Nuove sottorazze, skin per i personaggi? Belle idee ma....
  • grallenMost Valuable Poster 26 ottobre 2014, 09:10 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Bashiok è intervenuto sul Forum Ufficiale sul tema su possibili future sottorazze e/o anche di nuove possibilità di personalizzazione dei nostri personaggi rispondendo che queste idee sono tutte molto belle ma che attualmente sono dietro a completare i modelli lanciati nella patch 6.0.2. ed hanno in progress anche i nuovi modelli degli Elfi del Sangue.

Bahiok ha scritto
    We do think offering some other skin options is a pretty cool idea (Dark Iron dwarves? Brown orcs?) but our priority is still the updates to the features that already exist--the blood elf update is in-progress--as well as prioritizing some tasks based on feedback to all the model updates that went out in 6.0.2.

Insomma in futuro (forse) potremo goderci delle sottorazze per la creazioni dei nostri personaggi. Che sottorazze vi piacerebbe creare?
    0
  • Yardeh 26 ottobre 2014, 09:28 Yardeh

-cometaxxx-
    Vabè io penso che nessuno ora stia dicendo di farlo in questo momento. Speriamo sia nella lista delle cose da fare, ecco.
    E per sovvenire al problema delle starting zone di alcune sottorazze, io farei tipo una specie di zona phasata, o scenario.
    0
  • Zannaghiacci 26 ottobre 2014, 10:01 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

Tra gli elfi mi piacerebbe poter essere un Alto Elfo! Poiché nell'alleanza ci sono ma in game...neanche l'ombra!
    Oppure poter fare gli umani secondo i regni rimasti in piedi.... magari poter fare un umano dei Marefiero :D

O un nano dei Wildhammer :D
    O un orco marrone del clan dei Lupi Bianchi
    O un troll degli Zul aman
    O un draeneo proveniente dal pianeta natale rispetto ad uno nato su Draenor o su Azeroth!

Di opzioni ce ne sono tantissime dovute al lore e se mai dessero la possibilità delle sottorazze vorrei certamente provarle tutte!! :)
    0
  • Gnàppy 26 ottobre 2014, 10:18 Gnàppy

gnappy#2181
    I dranei che vengono da Argus sono tutti Eredar. 0
  • IntoJH 26 ottobre 2014, 13:05 IntoJH
    BattleTag: Träumerei#2637

Chi gioca Ally puzza. :v
    Gli Amani! Sarebbero anche plausibili, poiché una tribù di Troll silvani è affiliata all'orda :v 0
  • Greymane 26 ottobre 2014, 15:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Beh che dire, quoto in toto Cometa, al momento ci sono altri problemi da risolvere ma speriamo in un futuro di vedere queste sottorazze.
    Qualce m'interesserebbe fare di più?
    Un Undead che abbia la skin di un'altra razza magari, un Orco Laughing Skull o Blackrock, un Troll Zandalari anche se la vedo difficile, più probabile metteranno un Amani
    0
  • Deinoforo 26 ottobre 2014, 16:49 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    penso che noi tauren non abbiamo molte sottorazze :) 0
  • Greymane 26 ottobre 2014, 19:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Deinoforo ha scritto:penso che noi tauren non abbiamo molte sottorazze :)

@Deinoforo

Ci sono sempre i Taunka e gli Yawngol :P
    0