novello e cimeli o heirloom
  • mesembria75 05 gennaio 2018, 11:01 mesembria75

ciao a tutto il forum , sono nuovo giocatore di wow ho visto dei giocatori del mio livello con una mount mi è stato detto che servono i "cimeli" per la mount di basso livello. avendo iniziato da poco riesco a prendere i cimeli hò visto che costano un botto.
    essendo a basso livello posso prendere il gettone casomai ?
    0
  • Wulgrim 05 gennaio 2018, 13:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Avendo iniziato da poco direi che salvo vendere il gettone, o amici che gentili ti danno gold, non puoi prenderli visto il quantitativo di soldi necessari

Si danno dei bonus alla exp ma, personalmente, come primo pg ti consigli di prendertela con calma
    0
  • Greymane 05 gennaio 2018, 18:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    mesembria75 ha scritto:ciao a tutto il forum , sono nuovo giocatore di wow ho visto dei giocatori del mio livello con una mount mi è stato detto che servono i "cimeli" per la mount di basso livello. avendo iniziato da poco riesco a prendere i cimeli hò visto che costano un botto.
    essendo a basso livello posso prendere il gettone casomai ?

@mesembria75

Guarda, il costo in gold per comprarsi la totalità dei cimeli (quelli comprabili si intende), senza potenziarli, dovrebbe essere circa sui 50K, a livello basso è già difficile arrivarci, e se non riesci a prendere questi, figurati il gettone che attualmente sta a circa 270K rofl

Comunque condivido il pensiero di Wulgrim, come primo pg ti consiglio di prendertela con calma
    0