Notizie sulle nuove stats secondarie
  • grallenMost Valuable Poster 16 dicembre 2013, 15:49 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Come sappiamo, nella prossima espansione, avremo diversi cambiamenti alle statistiche e agli equipaggiamenti (qui l'articolo).

    Tra le altre cose ci sarà l'eliminazione delle statistiche parata, schivata, impatto perizia ma saranno sostituite da 3 nuove stats:

    Prontezza, Amplificazione e Replicazione

    Cosa faranno queste 3 nuove stats?

    Sul canale twitter di Chadd "Celestalon" Nervig ( Il progettista tecnico di gioco ) sono comparse le descrizioni di queste nuove stats:

    - Prontezza(Readiness): X% Readiness increases the cooldown recovery rate (aka, divides the cooldown by (1+Readiness)) of *some* class abilities.

    - Replicazione (Multistrike): Multistrike means: Each ability has two separate (X/2)% chances to hit each target an additional time for 30% damage.

    - Amplificazione (Amplify): Amplify means: +X% Crit Damage Multiplier and Multistrike Damage Multiplier, and +X% more Haste/Mastery/Readiness/Spirit/Armor from gear.

    Sono statistiche che in parte ritroviamo nei monili attuali di Assedio di Orgrimmar.

    Che ne pensate e in che modo andranno influenzare (positivamente e/o negativamente) le classi/spec della futura espansione?
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  • Wulgrim 16 dicembre 2013, 16:02 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #2
    Dps full replicazione e amplificazione

    Tank che per sopravvivere diventano full prontezza...

    Già ora come ora l'avoidance è morta superata dalla mastery dei dk e dall'haste dei pally tank

    Ora come ora mi sento di dire che non mi piacciono, si ok ventata nuova e ci sta che impatto e perizia andassero via dalle scatole così permettendo ai tank di pompare subito le cose utili (monaco e forse war sono gli unici che hard cappano exp a 15% rispetto a dk che stanno a zero tanto le loro principali spell aggro sono imparabili e non schivabili : / )
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  • Stewiejobs 16 dicembre 2013, 16:06 Stewiejobs
    BattleTag: Stewie#2735
    Messaggi: 95

    Shado-master Stewiejobs <Dangerass> @Nemesis
    #3
    Wulgrim ha scritto:(monaco e forse war sono gli unici che hard cappano exp a 15% rispetto a dk che stanno a zero tanto le loro principali spell aggro sono imparabili e non schivabili : / )


    Anche i pally tank hardcappano exp a 15%
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  • Metalline 16 dicembre 2013, 16:13 Metalline
    BattleTag: metalline#2691
    Messaggi: 2759

    Top40ita inside
    #4
    Direi che tutto ciò che apporta variabili al gioco è benvenuto.

    Giusto per evitare di avere un nuovo Diablo
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  • Fheralis 16 dicembre 2013, 17:50 Fheralis
    BattleTag: Fheralis#2814
    Messaggi: 43

    Iscritto il: 19 gennaio 2012, 17:53
    #5
    Direi che anche multistrike potrebbe essere utile per i tank: potrebbe aiutarlo a tenere aggro con moltitudini di mobs. 0
  • Wulgrim 16 dicembre 2013, 17:53 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #6
    Fheralis ha scritto:Direi che anche multistrike potrebbe essere utile per i tank: potrebbe aiutarlo a tenere aggro con moltitudini di mobs.


    Bhè ni

    In "rotazione" un tank ha delle spell aoe per mantenere il pull compatto.

    @Stewiejobs si vero, mia dimenticanza, se no non gli trigga l'holy power
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  • Yardeh 16 dicembre 2013, 18:14 Yardeh
    Messaggi: 8137

    -cometaxxx-
    #7
    Beh appunto wul, potrebbero diminuire il threat generato dalle spell aoe così da rendere utile o fondamentale questa stats. Dipende appunto da come gestiranno il balacing generale delle classi.
    Ricordiamo come in questi ultimi anni hanno reso il tanking uno snutellamento totale, soprattutto per classi come dk e pala.
    Se davvero hanno intenzione di rendere le spedizioni un pò difficili, dovranno anche rivedere tra le altre cose, il tanking e l'healing. Rivedere nel senso delle stats etc.
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  • grallenMost Valuable Poster 17 dicembre 2013, 07:38 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #8
    cometaxxx ha scritto:Beh appunto wul, potrebbero diminuire il threat generato dalle spell aoe così da rendere utile o fondamentale questa stats. Dipende appunto da come gestiranno il balacing generale delle classi.
    Ricordiamo come in questi ultimi anni hanno reso il tanking uno snutellamento totale, soprattutto per classi come dk e pala.
    Se davvero hanno intenzione di rendere le spedizioni un pò difficili, dovranno anche rivedere tra le altre cose, il tanking e l'healing. Rivedere nel senso delle stats etc.


    Credo che una revisione totale delle statistiche arriverà come arriverà come per ogni espansione una revisione delle classi e spec.

    A mio primo pensiero queste 3 nuove statistiche secondarie, mi piacciono sono certamente più interessanti di impatto e perizia, anche se Amplificazione,per me, sia sgravata rispetto alle altre dato che potenzia tutto :) .
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