Notizie e interviste ai dev. su Warlords of Draenor
  1 ... 345
  • Greymane 29 aprile 2014, 00:38 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Mmm personalmente penso, anzi SPERO, che la Blizz, parlando di "migliorie riguardo i flight points", elimini quei flight point inutili se dobbiamo andare verso un certo avamposto, che senso ha, se io devo andare a ovest delle Twilight Highlands (esempio), farmi passare per l'avamposto sud e quello nord per poi arrivare alla destinazione voluta? Non dico di toglierli, pervhè se vado a sud, mi tocca passare per il sopracitato avamposto a sud delle Twilight Higlands, ma semplicemente dico di evitare cambi di rotta senslza senso...a che serve? Come deterrente? Tu hai un "pilota automatico", ma in cambio di una modica cifra? Forse ai tempi di Vanilla, ma ormai un viaggio da Winterspring a Silithus (ergo tutta Kalimdor) te lo paghi, se va male, al livello 15 (se non prima) 0
  • grallenMost Valuable Poster 29 aprile 2014, 07:17 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Condivido appieno i pensieri di Rekse che non riposto perchè troppo lungo :) .

Detto questo come riportato da ciccio ed altri tali ragionamenti sono giustissimi adesso in Pandaria che per quanto ben fatta esteticamente di certo non è disegnata per le cavalcarla con le cavalcature terrestri e addirittura molte missioni non si potrebbero fare senza volare.

In futuro quindi se continuano con il pensiero del non volo è loro dovere, per la prossima espansione, rendere le terre belle e percorribili velocemente ed agilmente con le cavalcature terrestri e rendere veloci ed efficienti i punti di volo.

Non ho mai capito perchè non abbiano mai reso i punti di volo più veloci delle stesse cavalcature volanti e per quali accidenti di motivo devono per forza percorrere tutti punti per arrivare a quello designato facendo delle deviazioni che dire astruse è un complimento.

Non scordiamoci che per quanto riguarda la raccolta delle risorse le future Guarnigioni (una volta costruite con criterio i vari edifici e potenziati a dovere) dovrebbero fornirci di molte stack di risorse permettendo, credo, meno bisogno di farm per quest'ultime (questo è già un bel passo avanti).

Per quanto riguarda il World pvp la scelta è molto semplice basta scegliere un server che sia adatto al proprio temperamento.
    1
  • BulletHead 29 aprile 2014, 12:54 BulletHead

BulletHead#2630
    ma anche no basta inserire oggetti che permettono di dismountare chi è in volo, lo si fa già adesso se si gioca in un server pvp basta usare oggetti del genere, è una cosa facile e veloce piuttosto che non permettere di volare 0
  1 ... 345