Notizie e interviste ai dev. su Warlords of Draenor
  • BulletHead 17 marzo 2014, 14:25 BulletHead

BulletHead#2630
    che ci trovi di ruolistico nel camperare h24 in superiorità numerica senza fare altro ???? vabè ma sorvoliamo, il discorso c'entra perkè se la gente può camperare devi dare modo anche di difendersi in qualche modo e visto che il bilanciamento pvp fa schifo l'unica è concedere una via di fuga (vedi Mount volanti appunto) 0
  • Boendal 17 marzo 2014, 14:36 Boendal

Il discorso è uno solo, se hai scelto un server PvP sapevi (o almeno avresti duvuto sapere) a cosa andavi incontro. E' fatto apposta per far scannare gli aficionados della rissa! Sei continuamente alla mercè del tuo avversario e devi sempre tenere gli occhi aperti. Già non si fa altro che parlare della morte del world PvP, se poi addirittura vi lamentate degli avversari che vi attaccano durante il questing mi sembra un po' eccessivo.
    Io ti ripeto, capisco il tuo malcontento riguardo a questo aspetto perché anch'io sono stato su server PvP.
    Purtroppo è così, c'è gente che si diverte a camperare gli altri 10vs1 per ore ed ore, e non c'è nulla da fare.
    E visto che, a quanto sembra, è una cosa che ti infastidisce non poco, ma perché non scegliere un server PvE, dove fai PvP soltanto se ne hai voglia? Non prenderla come una critica, è soltanto una curiosità!

Il termine ruolistico si riferiva al fatto che in un mondo dove ci sono 2 fazioni continuamente in guerra si presuppone che su un server PvP (ovvero Player versus Player) io possa dare sfogo alla mia brama di sangue! Poi ognuno lo interpreta a modo suo!
    3
  • Medivh 17 marzo 2014, 14:38 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Perchè io sono bastardo dentro ed amo rompere i coglioni alla ggente che questa anche a costo di camperare

Ma Dhoro e SonnyPuff sono ancora più bastardi di me....sono i miei idoli
    2
  • BulletHead 17 marzo 2014, 15:39 BulletHead

BulletHead#2630
    si ma Boendal anche a me piace fare world PvP ma non ci trovo nulla di decoroso nell'andare 10vs1 o da lv90 camperare i livellini quello a mio avviso non è world PvP in senso ruolistico ma come dice medivh è solo il voler rompere i coglioni alla gente e quello per me non è world PvP, il rompere i coglioni alla gente è a mio avviso il motivo della morte del world PvP 0
  • Boendal 17 marzo 2014, 15:49 Boendal

BulletHead ha scritto:si ma Boendal anche a me piace fare world PvP ma non ci trovo nulla di decoroso nell'andare 10vs1 o da lv90 camperare i livellini quello a mio avviso non è world PvP in senso ruolistico ma come dice medivh è solo il voler rompere i coglioni alla gente e quello per me non è world PvP, il rompere i coglioni alla gente è a mio avviso il motivo della morte del world PvP

E la mount volante sarebbe "la soluzione" per tutto ciò? Davvero non capisco il nesso tra le due cose.
    La gente che si diverte a camperare lo farà sempre e comunque, mount volante o no, e anche se scappi stai sicuro che ti inseguono, quindi in un modo o nell'altro hanno rovinato la tua esperienza di gioco.
    0
  • Medivh 17 marzo 2014, 15:49 Medivh

I livellini non li considero ma un 10 vs 1 (stesso livello) mi va benissimo....THE WAR IS THE WAR!

Rivoglio il i 3 secondi di cast per le mount che devo ricamperare con facilità
    0
  • Medivh 17 marzo 2014, 15:56 Medivh

E vorrei poter fare pvp anche in alta quota...un tempo con le mount di terra bastava inseguire grazie alla crusader aura , dazzare e rirompere le palle.....cosa che non posso fare se le vittime mountano in volo 0
  • grallenMost Valuable Poster 17 marzo 2014, 16:23 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Direi che qui si sta sfociando in un pro o contro pvp selvaggio e non va bene :) .

La Blizzard vuole credo (come annunciato al blizzcon) rendere o far tornare più epico conquistare la cavalcatura epica.

Averla con oro alla fine del cap (prossimo futuro 100) come avvenuto con Wotlk e Pandaria di certo non è entusiasmante ecco allora la pensata di metterla conquistabile magari con una catena di missioni che terminano con la patch successiva.

Non ci vedo niente di male ma alla fine tutto si riduce su come saranno strutturate le zone. Se le zone saranno facilmente percorribili con la cavalcatura a terra e belle da vedere sarà anche un piacere fare missioni e farmare ma se le zone saranno fatte male in termini di percorsi ecco allora che la frustrazione sarà enorme.

Per quanto riguarda il PvP @BulletHead sinceramente capisco la tua frustrazione ed è per questo che odiando tali comportamenti alla scelta del server italiano ho optato per Pozzo proprio perchè odio il farming persone attuato nei server pvp.

Sinceramente ragioni come me e tanti altri che magari piace fare (ogni tanto) il PvP organizzato magari attaccando una capitale della fazione opposta (stile raid) in questo caso ti consiglio vivamente di spostarti perchè il fatto di scappare con la cavalcatura volante è per te indispensabile e frustrazione per quelli come Medivh che invece piace combattere e stremare gli avversari :) .

Per quanto riguarda il farming il discorso è uguale a quello che ho fatto sopra. Se le zone sono facilmente raggiungibili e godibili nessuno rimpiangerà la volante se non lo sono saranno whine su whine nei vari forum :D
    0
  • Rekse 17 marzo 2014, 16:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Vabbè, ma secondo me, nemmeno con la più ottimistica delle visioni, le zone possono essere facilmente raggiungibili. Questo discorso può valere per la fase levelling, una volta raggiunto il 100 la gente vorrà volare senza dubbi.
    E mi pare pure logico eh. Se vogliono far tornare la mount volante come epica, mettano cose che rendano epiche alcune mount. La comodità non ha nulla di epico, è funzionale al gioco, imho.
    0
  • Medivh 17 marzo 2014, 16:57 Medivh

Grallen tanto su pozzo ti applico il metodo Dhoro...see ya at Timeless Isle rofl 2
  • Boendal 17 marzo 2014, 17:14 Boendal

L'epicità di una qualsiasi cosa non è nella cosa stessa, ma nei tempi e i modi di ottenimento.
    Ragionando per assurdo: Grande, ho una Ferrari, sono strafigo! Poi mi giro intorno e vedo che la stessa cosa la hanno più o meno tutti. Ecco che crolla tutta la sua epicità!
    3
  • Medivh 17 marzo 2014, 17:20 Medivh

Boendal ha scritto:L'epicità di una qualsiasi cosa non è nella cosa stessa, ma nei tempi e i modi di ottenimento.
    Ragionando per assurdo: Grande, ho una Ferrari, sono strafigo! Poi mi giro intorno e vedo che la stessa cosa la hanno più o meno tutti. Ecco che crolla tutta la sua epicità!

quoto...fossi donna, te la darei
    1
  • Rekse 17 marzo 2014, 17:25 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma infatti secondo me il punto è questo: non c'è niente di epico nel togliere una comodità ai player e poi restituirgliela.
    Piuttosto mi concentrerei su novità epiche, ad esempio in MoP una cosa molto carina è stata la chain per il fel fire del warlock. Questa secondo me è epicità, o quantomeno si avvicina.
    0
  • Yardeh 17 marzo 2014, 17:42 Yardeh

-cometaxxx-
    Agree. 0
  • Boendal 17 marzo 2014, 18:00 Boendal

Beh, a me andrebbe più che bene anche una bella e lunga chainquest per ottenere la mount volante, e che sia difficile.
    Un lungo percorso che magari richiede di dover visitare qualche nuovo dungeon dell'espansione e raccogliere oggetti importanti, salvare colui che può insegnarti la skill che è stato fatto prigioniero, killare boss opzionali aggiunti appositamente per la quest, killare un boss in un particolare modo o con un particolare oggetto equipaggiato.
    Volere è potere, di idee ce ne sono a bizzeffe, non credo che alla Blizz manchino menti brillanti! (o forse si!)
    2
  • Medivh 17 marzo 2014, 18:29 Medivh

Boendal ha scritto:Beh, a me andrebbe più che bene anche una bella e lunga chainquest per ottenere la mount volante, e che sia difficile.
    Un lungo percorso che magari richiede di dover visitare qualche nuovo dungeon dell'espansione e raccogliere oggetti importanti, salvare colui che può insegnarti la skill che è stato fatto prigioniero, killare boss opzionali aggiunti appositamente per la quest, killare un boss in un particolare modo o con un particolare oggetto equipaggiato.
    Volere è potere, di idee ce ne sono a bizzeffe, non credo che alla Blizz manchino menti brillanti! (o forse si!)

per poi scoprire tonnellate di feedback negativi perchè è troppo difficile da parte di ggent che vò a pappa pront
    1
  • Rekse 18 marzo 2014, 10:40 Rekse

Beh, ma per una novità, la quest chain epica ben venga.
    Per volare, che è roba che si fa da 114 espansioni, onestamente no. I player hanno da farmare, le gilde hanno da farmare, il progress neeeda farm veloci. E francamente la maggioranza dei player gioca ormai da troppo tempo per doversi sbattere i coglioni sul fatto di poter volare.
    Capirei se fosse una maggior velocità, qualsiasi cosa sia nuova va bene, ma non la semplice possibilità di volare.
    0
  • Stige 18 marzo 2014, 12:03 Stige

Sorry =/ but it's true. If the dev's really wanna go this route, I'll respect the decision but I will be leaving the game. Was fun while it lasted, thanks blizz!
    Questo è stato detto da un player su mmo champ...non credo bisogna aggiungere altro.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 18 marzo 2014, 12:09 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Sorry =/ but it's true. If the dev's really wanna go this route, I'll respect the decision but I will be leaving the game. Was fun while it lasted, thanks blizz!

Questo è stato detto da un player su mmo champ...non credo bisogna aggiungere altro.

Direi classica rosicata inutile e non costruttiva se tale vuole lasciare perchè non potrà inizialmente volare sul mondo bhe direi che era arrivato alla frutta sul gioco e ogni pretesto è buono per smettere :) .

Per volare, che è roba che si fa da 114 espansioni, onestamente no. I player hanno da farmare, le gilde hanno da farmare, il progress neeeda farm veloci. E francamente la maggioranza dei player gioca ormai da troppo tempo per doversi sbattere i coglioni sul fatto di poter volare.

Credo che si possa farmare lo stesso se le zone saranno ben equilibrate se poi per i pro che devono finire il content in 2 settimane scarse vorrà dire che perderanno un attimo più di tempo non vedo questo problema insormontabile.
    1
  • Medivh 18 marzo 2014, 12:41 Medivh

Infatti @Stige la gente vuole la pappa pronta e fa ridicole minacce tipo "lascio il gioco" 0
  • Stige 18 marzo 2014, 12:42 Stige

è Il peso che possono avere certe "minacce" che mi fa preoccupare per quanto stupide e futili esse siano. 0
  • Yardeh 18 marzo 2014, 13:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Ormai giocare a wow sta diventando un'abitudine. Fra tutte le cazzate che ho letto, quittare perchè non relasano il volo da subito le supera tutte. 1
  • Gurtag 18 marzo 2014, 13:05 Gurtag
    BattleTag: Perni#2127

non sono minacce ma speranze 0
  • ciccio44 18 marzo 2014, 13:09 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Da come è stato insultato (era sul forum Blizzard) direi che non ci dovrebbe esser il rischio.

In ogni caso da "sicuramente alla prima patch grossa si potrà volare" siamo passati a "vediamo come va il periodo senza volanti e poi..." io continuerò a sperare :P

Sono veramente pentito di esser stato uno di quelli di Vanilla a sperare nelle volanti.. pochi mesi con TBC e ho capito che schifo avevano generato (a parte il vedere tuuuutto ed esser molto fighe!).
    0
  • Yardeh 18 marzo 2014, 13:33 Yardeh

-cometaxxx-
    Una cosa che non c'entra molto, ma cmq volevo esporre. Han detto che tutte le mount potranno essere utilizzate come ground mounts (cavalcature terrestri). Ok... buono anche perchè vedi alle timeless gente con cavalcature volanti comprate allo store utilizzabili, mentre se voglio sfoggiare la Al'Ar non posso. Btw (non è quello il prob asd), mi chiedo se cambieranno le animazioni per volare a terra. Insomma... vedermi la fenice rasoterra fa un pò schifo. Possibile che non ha zampe? :D
    Così come vedere razzi, o mount dell'engi senza ruote :S .
    0