Notizie/Curiosità sulla Patch 7.1.5.
  1 ... 3456  
  • Wulgrim 20 dicembre 2016, 19:03 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    5 leggendari allargati su 5 pg XD
    Prydaz sulla dh, anello destro sul lock, cinta sul dudu, spalline unholy sul dk e bracciali sul frost : /
    Ma secondo voi è basato sul pg o sull'acco? (anche se sto secondo le escludo visto che che il lock ha trovato il giorno prima della dudu)
    0
  • Greymane 20 dicembre 2016, 19:25 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim

Onestamente non saprei. Io ho cinta e mantello sul warrior Fury, ma sullo Shammo devo ancora trovarlo
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 dicembre 2016, 20:46 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Wulgrim ha scritto:Ma secondo voi è basato sul pg o sull'acco?

@Wulgrim è basato sulla botta di culo...
    0
  • Rheas 20 dicembre 2016, 20:53 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    In gilda consigliano di tenere le Emissary Cache e di aprirle dopo la patch, ma onestamente non so se potranno tenere i nuovi leggendari se ottenute prima (boh)

Il loot della cassa è "deciso" dal momento in cui tu prendi la suddetta
    0
  • Wulgrim 20 dicembre 2016, 20:58 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Tarty intendo la bad luck protection... Che servisse la botta di culo si sapeva già, tangeva di sapere se c'erano chance di ottenere il secondo leggendario su un pg o se appena mi scula un alt mi frego da solo o meno 0
  • Greymane 20 dicembre 2016, 21:09 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Rheas ha scritto:Il loot della cassa è "deciso" dal momento in cui tu prendi la suddetta

@Rheas

Infatti era proprio questa la mia "paura".
    Vabbeh pazienza
    0
  • grigdusher 20 dicembre 2016, 21:39 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Wulgrim ha scritto:Tarty intendo la bad luck protection... Che servisse la botta di culo si sapeva già, tangeva di sapere se c'erano chance di ottenere il secondo leggendario su un pg o se appena mi scula un alt mi frego da solo o meno

@Wulgrim per ogni pg é diverso.
    ma i pg che hanno meno leggendari hanno possibilità molto più alta.
    0
  • Wulgrim 20 dicembre 2016, 21:50 Wulgrim

@grigdusher il fatto è che solo la cacciatrice non ha il leggendario e poi tutti i miei 110 ne han uno rofl (ma è anche quella che curo "meno") 0
  • exca 21 dicembre 2016, 02:29 exca

Hearest thou my voice, still?
    Tarty ha scritto: io ne ho già tre di leggendari, dici che posso aspirare al quarto e quinto? 8)

@Tarty
    Non mi parlare mai piu' pls
    Grazie

@Rheas @Greymane
    Imo funziona come il personal loot e una volta aperta la cassa rolla i dadi e genera il leggendario/loot appropriato.
    Ma non ne sono sicuro quindi vi lascio con un post che cerca di spiegare come funzionano le casse, non e' una fonte ufficiale ma un utente di reddit.
    It depends really.

It's true that Emissary Boxes and your Weekly Mythic+ Chest determine their loot once you open them, and not before. If you want proof, just do the following steps:

Have a character who has an Emissary Box.
    Go to the PTR, and copy that character at least twice.
    Open the box on each copy, and witness different outcomes.

As for if your theory would work, it entirely depends. Each Emissary Chest has a separate loot table believe it or not, with items themed around that specific faction.

The chance to loot a legendary is most likely a separate roll, since people who loot them get the legendary in addition to the themed loot piece.

Considering this, Blizzard would have to create a duplicate loot table for legendaries which contains the new ones, and associate them only with boxes going forward after 7.1.5 hits.

It's unlikely they'll do this, however it has been done before: Overwatch had people hoarding loot boxes for when they released new skins. They then changed it so old boxes before the update didn't have the new loot table.

So in conclusion, it's likely that right now, your theory works. But don't be surprised if Blizzard identify a lot of folk doing this, and patch it the same way they did Overwatch. Either way, you'll have a lot of boxes to splurge on for fun ;).
    0
  • grigdusher 21 dicembre 2016, 10:46 grigdusher

purtroppo la copa sul ptr è disattivata ora. 0
  • Rekse 21 dicembre 2016, 10:50 Rekse

Mostroita
    Immagine

Wulgrim ha scritto:anello destro sul lock

Ti manca il sinistro
    1
  • Wulgrim 21 dicembre 2016, 16:51 Wulgrim

No mi spiace, niente anulare sinistro (sorry) 1
  • TartyMost Valuable Poster 21 dicembre 2016, 17:09 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    exca ha scritto:Non mi parlare mai piu' pls

@exca Il Sephuz ormai non si nega più a nessuno...
    1
  • Wulgrim 21 dicembre 2016, 17:10 Wulgrim

no grazie, dodgiato su 5 pg e spero di mantenere quella via rofl 1
  • grallenRedazione 22 dicembre 2016, 09:48 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Due nuovi interventi sulle classi Unholy Death Knights e Marksmanship Hunters

Sigma ha scritto
    An upcoming PTR hotfix (unsure of timing) will increase the damage of Portal to the Underworld and proc rate of Armies of the Damned.

One other set of changes is meant to help free up a little space in the rotation, or at least get back to the point where you're not frequently wasting resources due to not having enough time to spend them all. We're reducing a few effects that inject large amount of resources into the rotation (such as Pestilent Pustules) and increasing overall damage slightly. The net result is that people playing busy builds like Castigator/Pestilent Pustules/Infected Claws will likely still be using most or all of their global cooldowns on abilities, but will less often be in a state where they ignore or overcap Runic Power.

- Portal to the Underworld

- Armies of the Damned.

- Pestilent Pustules

- Castigator

- Pestilent Pustules/

- Infected Claws

Sigma ha scritto
    An upcoming PTR hotfix will increase the proc rate of Marking Targets significantly. Our expectation is that in stationary situations, it should be straightforward to have a Vulnerable ready when you need or want to spend Focus on Aimed Shot, and the primary factor in full or near-full Aimed Shot effectiveness is good Focus management. In addition, a Vulnerable window that's ineffective due to movement, freshly spawned targets, or similar issues will be much less punishing.

We are also testing a subtle change that should address one of the flow issues that's been discussed. If Marking Targets appears very shortly (a split-second) before an Arcane Shot or Multi-Shot cast, it will no longer be consumed by the cast. When you're using Arcane Shot to build focus on a target that's Marked, if Marking Targets lights up, you will more reliably be able to react and cast Marked Shot, rather than overwriting the Mark with a new one.

-Marking Targets

- Vulnerable

- Aimed Shot

- Arcane Shot

- t Marked Shot

Fonte wowhead
    0
  • grigdusher 22 dicembre 2016, 10:40 grigdusher

mi immagino 10-12 tizi tristi negli uffici blizzard completamente vuoti e loro chiusi li dentro da soli mentre gli altri sono tutti già a casa dei genitori per festeggiare il natale e loro li in mezzo a grafici e schemi tabelle di excel
    a farsi calcoli simulazioni e testare roba per finire la patch
    0
  • Rheas 22 dicembre 2016, 15:15 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    @Tarty
    Vorrei averlo io il sephuz al posto dei leg :v
    1
  • grallenRedazione 22 dicembre 2016, 22:54 grallen

Rewamp dell'arena Blade's Edge

1
  • grallenRedazione 23 dicembre 2016, 11:55 grallen

Nuovi update per aure, leggendari, set bonus.

Nuove piccole modifiche per alcuni classi e spec.

7.1.5 PTR Hotfixes for December 22nd: Class Updates, Spell Auras, Legendary Changes
    0
  • grallenRedazione 25 dicembre 2016, 10:55 grallen

Nuovo articolo di wowhead e questa volta dedicato a tutti coloro che sono cacciatori folli di transmogrificazione :) .

Ecco a voi tutto quello che ha da offrire la 7.1.5. per la transmogrificazione

7.1.5 Transmog Updates: Tier 19 Armor, Blacksmithing Weapons, Brawler's Guild Shirts

0
  • Wulgrim 25 dicembre 2016, 11:11 Wulgrim

bhè i tipici tier da raid, molti però son giò ottenibili in incubo 0
  • grigdusher 25 dicembre 2016, 12:52 grigdusher

tutte quelle trasmo sono già in incubo e per tutte le classi che possono indossare lo stesso tipo di armor forse alcuni pezzi con la versione mithic della trasmo/recolor sono a nighthold 0
  • calcymon 26 dicembre 2016, 13:34 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

come a highmaul/foundry 0
  • Greymane 26 dicembre 2016, 14:24 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Considerate che comunque non è completamente ottenibile perchè non ci sono abbastanza pezzi ad avere come texture tutti i tier; di conseguenza alcuni pezzi, come gli spallacci del Warrior (per esempio) si trovano solo a Nighthold (più World Boss vari).

Edit: esattamente come ha detto Calcymon, identico a Highmaul.
    0
  • Deinoforo 26 dicembre 2016, 16:07 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    hunter set =Immagine 0
  1 ... 3456