Note della patch 5.4.7 PTR
  • Wulgrim 18 febbraio 2014, 15:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si diciamo che era un esempio portato all'estremo, ma se la gilda "muore" uno si annoia e deve arrangiarsi al meglio

Quindi il "regime massimo" diventano quelle 2 / 3 sere a settimana che prima usavi per raid e il vecchio finisce velocemente : [
    0
  • Greymane 18 febbraio 2014, 16:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Aralcarim beh certo nessuno è costretto a giocare a pieno regime, però vedi immagino che comunque l'essere riuscito a ottenere un achie solo dopo 4 anni ti saranno cadute un po le palle, nel senso che personalmente se dopo tot tempo non riesco ad ottenere una cosa diciamo (un Anzu, per dire), a me passa la voglia di sprecare quei minuti per tornare la con più pg ogni giorno, ovviamente personalmente parlando. Tanto per dire io dopo 2 anni che vado da Anzu (non ogni giorno, anche perchè più volte mi sono stufato e non ci sono più tornato per un certo periodo), anche adesso sono un po stufo e non lo farmo da tipo una settimana. 0
  • Yardeh 18 febbraio 2014, 16:14 Yardeh

-cometaxxx-
    Secondo me c'è poco da discutere, nel senso, se uno sottoscrive un abbonamento a WoW con l'idea di fare solo PvP, hai sbagliato in partenza. Come ha detto Kryo nell'altro topic, è palese non serve manco dirlo. 1
  • Aralcarim 18 febbraio 2014, 16:21 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Greymane ha scritto:però vedi immagino che comunque l'essere riuscito a ottenere un achie solo dopo 4 anni ti saranno cadute un po le palle
    Era il shadowdodger di vezax da 10. L'avrei potuto fare una volta per reset da quando ho fatto il 90 col monk ma l'ho fatto solo ieri. A volte le cose son più banali di quello che sembrano!
    Le mount non le commento. Sono percentuali random dietro a un lockout, non un qualcosa che ti ci metti e fai. Nessuno mi vedrà mai alterato perché non riesco a droppare la mount di yogg0 perché i numeri non mi hanno mai aiutato, non farò affidamento proprio ora
    0
  • Ashkelon 18 febbraio 2014, 19:31 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Aralcarim ha scritto:Nessuno mi vedrà mai alterato perché non riesco a droppare la mount di yogg0
    io lo sono ogni week, specialmente quella in cui mi dimenticai di switchare 25m..
    0
  • Aralcarim 18 febbraio 2014, 20:04 Aralcarim

Elamadonna non ti accorgi che la roba muore un po' troppo veloce, lol 0
  • Ashkelon 18 febbraio 2014, 20:18 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    solitamente faccio tutto 10m e switcho da yogg per fare prima, quella volta sono uscito dal raid, poi ho tabbato per fare non so cosa e quando ho ritabbato su WoW sono entrato dimenticandomi di switchare :V, ho provato a dimenticarmi anche del lk una volta.. 0
  • Aralcarim 18 febbraio 2014, 20:28 Aralcarim

Eh anche io faccio così ma in genere quando vedo i tentacoli morire in due hit o il cervello esplodere, mi viene il dubbio! Con tutti i nerf che ha subito non è proprio faceroll per me soloarmelo 0