noob on my way :D
  • Kornelius 08 giugno 2016, 02:10 Kornelius
    BattleTag: Kornelius#2467

Buona sera

sono nuovo di wow e ci gioco esattamente da 2 giorni ... ma ieri non consideriamolo perche ho giocato pochissimo...
    vorrei fare se non mi uccidete, delle domande che vi faranno a menadito e che probabilmente mi odierete per avervele fatte ancora :D

iniziamo per gradi.... non mi sono posto il probema di classe e razza fino a che per caso non ho dovuto mettere il primo talento e mi hanno mandato sul sito WOWHEAD e ho visto papale papale durante la scelta che volevo prendere che la mia razza x la mia classe era la meno utilizzata in assoluto da tutti... o vero non morto cacciatore questo influirà tanto nel futuro sulla qualità del gioco vero ? mi conviene ricominciare all lvl 14 o comprare il cambio di razza ? certo 20 euro preferisco andare a cena fuori che darglieli a loro ....
    0
  • Kornelius 08 giugno 2016, 02:19 Kornelius

aaah... poi volevo farne un altra di domanda assassina per me ma poi mi so scordato ... qui mi uccidete proprio per il livello di nobbaggine.....

io ho capito che la storia diverge in due ed è divisa fra ally e orda.... ma perche tutto questo astio? un player mi ha detto "non ti aiuto perche sei orda".... e un altro ancora mi ha detto "posso essere tuo amico solo se non hai problemi con me che sono ally perchè casini non ne voglio"..... .. perche c'è tutto questo astio ? posso capire ci si uccide a vicenda ma poi bho :D mi spiegate sta faccenda se devo odiare anche io ally? xD
    0
  • Antani101 08 giugno 2016, 04:41 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

O hai le idee molto confuse o stai trollando.

In ogni caso:

Kornelius ha scritto:questo influirà tanto nel futuro sulla qualità del gioco vero?

No, alcune abilità razziali sono più utili di altre, ma generalmente sono situazionali.

Kornelius ha scritto:mi conviene ricominciare all lvl 14 o comprare il cambio di razza ?