noob on my way :D
  • Kornelius 08 giugno 2016, 02:10 Kornelius
    BattleTag: Kornelius#2467

Buona sera

sono nuovo di wow e ci gioco esattamente da 2 giorni ... ma ieri non consideriamolo perche ho giocato pochissimo...
    vorrei fare se non mi uccidete, delle domande che vi faranno a menadito e che probabilmente mi odierete per avervele fatte ancora :D

iniziamo per gradi.... non mi sono posto il probema di classe e razza fino a che per caso non ho dovuto mettere il primo talento e mi hanno mandato sul sito WOWHEAD e ho visto papale papale durante la scelta che volevo prendere che la mia razza x la mia classe era la meno utilizzata in assoluto da tutti... o vero non morto cacciatore questo influirà tanto nel futuro sulla qualità del gioco vero ? mi conviene ricominciare all lvl 14 o comprare il cambio di razza ? certo 20 euro preferisco andare a cena fuori che darglieli a loro ....
    0
  • Kornelius 08 giugno 2016, 02:19 Kornelius

aaah... poi volevo farne un altra di domanda assassina per me ma poi mi so scordato ... qui mi uccidete proprio per il livello di nobbaggine.....

io ho capito che la storia diverge in due ed è divisa fra ally e orda.... ma perche tutto questo astio? un player mi ha detto "non ti aiuto perche sei orda".... e un altro ancora mi ha detto "posso essere tuo amico solo se non hai problemi con me che sono ally perchè casini non ne voglio"..... .. perche c'è tutto questo astio ? posso capire ci si uccide a vicenda ma poi bho :D mi spiegate sta faccenda se devo odiare anche io ally? xD
    0
  • Antani101 08 giugno 2016, 04:41 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

O hai le idee molto confuse o stai trollando.

In ogni caso:

Kornelius ha scritto:questo influirà tanto nel futuro sulla qualità del gioco vero?

No, alcune abilità razziali sono più utili di altre, ma generalmente sono situazionali.

Kornelius ha scritto:mi conviene ricominciare all lvl 14 o comprare il cambio di razza ?

Se decidi che un'altra classe ti piace di più il livello 14 è molto basso, meglio ricominciare.

Kornelius ha scritto:ma perche tutto questo astio?

Fondamentalmente l'orda puzza.

In pratica dovresti giocare almeno WC3 e Frozen Throne, lì viene spiegata abbastanza bene la nascita dell'alleanza e dell'orda.

In game non c'è realmente nessuna differenza e nessuna rivalità. Praticamente chiunque ha alt di entrambe le fazioni.
    2
  • TartyMost Valuable Poster 08 giugno 2016, 09:31 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Kornelius

L'undead hunter è meno utilizzato perché molti preferiscono i blood helf che sono più bellini oppure troll/orchi, ma dal punto di vista del gioco non ha nessun impatto, se non estetico.

Al massimo puoi valutare l'abilità razziale, ma non è fondamentale, la razza non influisce sulle statistiche come accade in titoli classici.

In ogni caso a livello 14, se proprio vuoi cambiare, ti conviene rifare da zero...

Per quel che riguarda alleanza/orda... E' giusto in questi giorni uscito il film, potresti andare a vederlo per fartene un'idea :D
    Cmq per farla super easy Azeroth è stato invaso dagli orchi, che in realtà provengono da un altro pianeta...

A meno di non giocare di ruolo, una fazione e l'altra sono indifferenti, se giochi su un server pvp ecco aver scelto la fazione con meno giocatori, può renderti la vita difficile, nel senso che se incappi nella fazione opposta ti macellano. Se giochi su un server pve, te ne fotti allegramente! In generale però gli ally sono delle pippe, l'orda è più figa. E te lo dice una dell'alleanza! :P
    1
  • seraknis 08 giugno 2016, 09:53 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

aggiungo: una volta che hai creato il personaggio quasi nulla di quello che fai/scegli ha effetti immutabili, quindi gioca tranquillo e senza guide, leggi cosa fanno le abilità e i talenti e sperimenta, scopri il gioco tranquillo, quando arriverai al 100/110 avrai tutto il tempo di studiarti meglio come giocare con efficienza. 0
  • Deinoforo 08 giugno 2016, 11:44 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    @Kornelius

Cerca una gilda per livellare con loro o aiutati anche con persone che trovi nel mondo, se hanno pazienza.
    Non ascoltare @Antani101 che l'orda non puzza sono gli ally a essere un pò...''particolari'' per questo dobbiamo aver riguardo di loro rofl rofl
    0
  • Kornelius 08 giugno 2016, 13:31 Kornelius

Grazie :P si sicuramente andrò a vedere il film molto presto ... ma quello che mi dite è molto chiaro in poche parole dipende da chi incontri.. posso farvi un ultima domanda se avete un po di pazienza perfavore ? ho saputo di un server dedicato agli italiani ... io parlo molto bene inglese ma preferirei starmene con chi mi puo spiegare anche le sciocchezze con molta facilità.... quale è questo server ?
    grazie :good:
    0
  • MatronaClo 08 giugno 2016, 13:34 MatronaClo

I server Italiani sono due: Pozzo dell'Eternità è un server PVE, mentre Nemesis è un server PVP, Pozzo è a maggioranza allenza e al contrario Nemesis è a maggioranza orda 0
  • Deinoforo 08 giugno 2016, 13:38 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    @Kornelius

pozzo dell'eternità lato orda, non cè opzione :D
    0
  • Rekse 08 giugno 2016, 15:35 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io me ne guarderei bene dal circordarmi di gente come @Deinoforo rofl 3
  • Antani101 08 giugno 2016, 17:03 Antani101
    BattleTag: Antani#2475

Kornelius ha scritto:ho saputo di un server dedicato agli italiani ... io parlo molto bene inglese ma preferirei starmene con chi mi puo spiegare anche le sciocchezze con molta facilità.... quale è questo server ?

Sei sicuro di giocare sui server ufficiali?

Perchè prima dici che da orda parlavi con l'alleanza, ora chiedi quali sono i server ITA, quando su offy nella lista c'è scritto chiaramente "Italian" anche avendo il gioco in inglese.
    3