New entry
  • witty4ever 08 giugno 2016, 22:09 witty4ever
    BattleTag: Witty

Salve a tutti ragazzi
    Scusate il disturbo, ma sono nuovo del sito e del gioco :)
    Volevo chiedere un piccolo consiglio/aiuto... Ho appena iniziato e non conosco praticamente niente del gioco! Ho preso un elfo della notte ladro, e mi sono trovato "fermo" alla prima specializzazione
    Tra le tre qualcuna è "meglio" delle altre? In particolare per i Pve...
    Inoltre, mi trovo nel server italiano, mi piacerebbe giocare con qualcuno, sapete se ci sono gilde che potrebbero aiutare un imbranato come me??
    Grazie mille :)
    0
  • IlDon 08 giugno 2016, 22:25 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Se sei sui server italiani basta che vai in 1 città principale (anche darnassus) e leggi il canale commerciale: solitamente lì è pieno di persone che cercano altri player da gildare. Loro saranno sicuramente molto più propensi a darti spiegazioni in game facendoti vedere anche praticamente come si fa. Purtroppo io del rogue non conosco una cippa quindi per quella domanda aspetterei qualche altra anima di questo forum :D 0
  • witty4ever 09 giugno 2016, 12:57 witty4ever
    BattleTag: Witty

Vedrò se troverò qualche poveretto che potrà aiutarmi pochetto :)
    Intanto ho letto la storia i manuali e più o meno tutto l'essenziale per giocare.. ma ci sono ancora alcune cose che non capisco... un esempio sono le mascotte. ne ho due ma non riesco a farle combattere (e non so nemmeno se si può :/ )
    Però volevo sapere se c'era qualcosa da poter leggere per capire questo e magari altre cosine, come i lavori o boh (boh) rofl

Intanto grazie mille :)
    0
  • IlDon 09 giugno 2016, 13:05 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Se mastichi dell'inglese prova a cercare guide inerenti ai vari argomenti su www.wowhead.com
    Gli argomenti sono talmente vasti che spiegarli qui diventa un macello :)
    0