New Armor Sets di Legion
  1 ... 4567  
  • Rekse 02 febbraio 2016, 09:40 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Abbè, @IlDon sull'elfo maschio che sensazioni ti ispira di contro? rofl 0
  • Belfighì 02 febbraio 2016, 09:42 Belfighì

Ma gli costava molto mettere qualche elemento più accattivante ? ... Detto ciò, questi filmati dicono poco da sempre. Non rendono come averlo davanti al monitor di persona mentre stai giocando. Cambia tutto ... 0
  • Rekse 02 febbraio 2016, 10:12 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Beh, considerando quanto siano sempre più sgradevoli/scarsamente originali/affatto caratterizzanti i tier, in genere, direi che non è che non siano poi così attendibili. 0
  • grallenMost Valuable Poster 02 febbraio 2016, 10:20 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ladro Tier 19

Immagine
    0
  • grallenMost Valuable Poster 03 febbraio 2016, 17:39 grallen

Su wowhead sono stati datamainati mantelli che corrispondono ai tier 19 finora mostrati.

Si sa che trovare mantelli che come skin siano adatti ai vari transmo (sopratutto per i tier) non è mai stato facile ma a quanto la blizzard ha incorporato i mantelli con il tier 19 tanto da esserci 4 colori differenti per il normale e 2 per il mitico.

Che il mantello venga incluso nel tier divenendo il sesto pezzo come in Diablo? Oppure sono semplici mantelli da transmo che corrispondono e vanno bene per il tier 19?

Intanto eccovi video e foto (mancano quelli del guerriero)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
    0
  • AndryPi 03 febbraio 2016, 19:23 AndryPi

Quelli del Warlock sono davvero pieni di creatività :) 0
  • Greymane 03 febbraio 2016, 19:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Il top sono quelli del Dudu, Hunter e Monk 1
  • Rekse 04 febbraio 2016, 13:57 Rekse

Non lascio un back visibile dalla seconda guerra d'indipendenza, credo. 3
  • TartyMost Valuable Poster 04 febbraio 2016, 14:41 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Non avrebbe senso per voi maschietti farvi una Blood elf come pg se poi le coprite il culo con un mantello. 0
  • praystation 04 febbraio 2016, 14:51 praystation

In verità nemmeno io li lascio visibili, su nessun pg, personalmente non ritengo abbiano una resa esteticamente gradevole e non vedo l'ora di poter anche testare il nascondere le spalline, in alcuni casi sono davvero imbarazzanti -.- 0
  • Rekse 04 febbraio 2016, 19:50 Rekse

Tarty ha scritto:Non avrebbe senso per voi maschietti farvi una Blood elf come pg se poi le coprite il culo con un mantello.

@Tarty

Guarda che se proprio li dovessi guardare, preferirei dirottare su quelli in carne ed ossa piuttosto che un cumulo di pixel. rofl

Io gioco i char femminili perché i maschili sono oscenamente antiestetici, pure per come si muovono. Cosa che non posso certo dire di molte razze al femminile (tipo appunto una blood elf). Poi beh, per la maggior parte sono osceni entrambi :P
    0
  • Greymane 04 febbraio 2016, 20:10 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Rekse ha scritto:

Guarda che se proprio li dovessi guardare, preferirei dirottare su quelli in carne ed ossa piuttosto che un cumulo di pixel. rofl

Azazel1944 la pensa diversamente rofl

Io gioco i char femminili perché i maschili sono oscenamente antiestetici, pure per come si muovono. Cosa che non posso certo dire di molte razze al femminile (tipo appunto una blood elf).

@Rekse

E bravo, stesso mio motivo, per la maggior parte di razze è così rofl
    0
  • Ramku 04 febbraio 2016, 20:28 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Problemi che non si pongono, l'unica razza esistente sono gli Orchi! ^_^ 0
  • Rekse 05 febbraio 2016, 11:06 Rekse

Gli orchi potrebbero essere carini, non fosse che nell'universo blizzard pure quelli (a me) risultano piuttosto ridicoli, nell'aspetto e nei movimenti. Capisco che la maggior parte delle persone possa adorarli perché risultano simpatici, il fatto è che a me ciò che è buffo e/o simpatico non piace. 0
  • Ramku 05 febbraio 2016, 11:45 Ramku

Rekse ha scritto:Gli orchi potrebbero essere carini, non fosse che nell'universo blizzard pure quelli (a me) risultano piuttosto ridicoli, nell'aspetto e nei movimenti. Capisco che la maggior parte delle persone possa adorarli perché risultano simpatici, il fatto è che a me ciò che è buffo e/o simpatico non piace.

@Rekse

Neanche i poveri goblin? ;(
    0
  • Rekse 05 febbraio 2016, 15:47 Rekse

@Ramku

No, per niente :\ Cioè..io riesco a farmi piacere solo Umane, Elfe, Draenei (femmine) e Blood Elf :\ però almeno questi ultimi in ambedue i sessi, che poi è uno unico in fondo!
    Gli altri proprio no. Carini, buffi, simpatici, ma finché sul mio video sono npc, giocarli proprio non mi piace. Per farti un esempio, gioco il rogue con costanza (pure se non è sempre stato il mio main) da quando ho cambiato sesso al char, giocare quell'obrobrio di elfo maschio me lo rendeva inguardabile. Magari è un concetto piuttosto infantile (per quanto, in un giochino online, parlare di cose infantili mi sembra piuttosto paradossale), però tant'è.
    Quelli che non giocherei nemmeno mi pagassero per farlo, poi, sono i worgen O_o

E, dimenticavo, sto parlando delle vecchie skin, perché delle attuali salvo solo i blood elf.
    0
  • Ramku 05 febbraio 2016, 17:20 Ramku

Ma la mia era una battuta, nel senso che io amo i pelleverde in ogni gioco.. e se tis embran ridicoli qui dovresti vedere quelli di Blood Bowl rofl 0
  • TartyMost Valuable Poster 05 febbraio 2016, 21:28 Tarty

Rekse ha scritto:Ramku

No, per niente :\ Cioè..io riesco a farmi piacere solo Umane, Elfe, Draenei (femmine) e Blood Elf :\

@Rekse insomma non ti piace nulla che non usa "umano"... niente pelosetti o pelle verdi.
    1
  • Rekse 06 febbraio 2016, 02:12 Rekse

Proprio no :\ 1
  • Greymane 12 febbraio 2016, 21:15 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Visto che nessuno l'ha ancora messo, lo posto io.

Ecco a voi il Tier 19 Normal / HC / PVP (presumo) del Warrior: - manca la belt -

Questi invece sembrano essere il Mythic ed Elite - manca la belt e spallacci -

Immagine
    Immagine

Sinceramente non mi dice un granchè la versione Normal...però è bellino il recolor dorato, matcha abbastanza bene con il set Exalted Plate...se non riesco a trovare la chest (il pezzo più ostico) potrei sostituirla con quella del Tier temporaneamente...ma da 6 mesi a sta parte non mi esprimo oltre rofl
    0
  • TartyMost Valuable Poster 12 febbraio 2016, 23:21 Tarty

c'è solo un unico commento possibile...
    Immagine
    0
  • grallenMost Valuable Poster 16 febbraio 2016, 11:17 grallen

Foto e video di mmo champion per il tier 19 completo del monaco

Immagine
    0
  • grallenMost Valuable Poster 28 febbraio 2016, 20:28 grallen

Video di wowhead dove possiamo vedere tutti i mantelli prendibili dalle missioni, endgame, spedizioni e onore

0
  • grallenMost Valuable Poster 29 marzo 2016, 10:01 grallen

Filmato di mmo champion delle skin delle spalle ottenibili da Xavius, boss della futura incursione Emerald Nightmare

0
  • grallenMost Valuable Poster 03 aprile 2016, 09:51 grallen

Eccovi i modelli dei tier 19/pvp completi

Cacciatore di Demoni

Immagine

Cavaliere della morte

Immagine

Druido

Immagine

Cacciatore

Immagine

Mago

Immagine

Monaco

Immagine

Paladino

Immagine

Sacerdote

Immagine

Ladro

Immagine

Sciamano

Immagine

Stregone

Immagine

Guerriero

Immagine

Come pezzi estetici possiamo vedere qua sotto le immagini della faretra per il cacciatore spec Precisione di Tiro e Paladino spec Sacro

ImmagineImmagine

Che ne pensate?
    1
  1 ... 4567