Nemesis LF Gilda casual / semihardcore ALLY
  • BloodElf 11 gennaio 2015, 22:16 BloodElf
    BattleTag: BloodElf#2293

Blizzard Addicted ♥
    Forever a Healer ♥
    Panda Monk ♥
    Salve ! Sono un monaco healer 662 con progress personale (in pug e basta) 7/7 NM e 7/7 HC che avrebbe voglia di provare il mitico ma che può raidare solo in determinata fasce orarie (15.00-17.30) dal lunedì al venerdì. (almeno 4/5 di questi giorni)
    Cerco una gilda con voglia di raidare e di andare avanti. Sarà dura ma ci proviamo !!
    Sono su Nemesis lato Ally (il che rende la cosa ancora piu' difficile ahah <3 volendo ci si potrebbe anche trasferire su pozzo (anche se la cosa non mi va troppo, anzi, quasi per niente a genio (no) , però prendo in considerazione anche quest'ipotesi)

Link Armory : http://eu.battle.net/wow/it/character/nemesis/Xalshien/simple
    Link WowProgress : http://www.wowprogress.com/character/eu/nemesis/Xalshien
    0
  • Metalline 11 gennaio 2015, 22:37 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Dio come ti invidio quell'arma...

Curiosita siamo davvero pochi mw in italia e quindi mi chiedevo come workava xuen in raid...
    0
  • Zecky 11 gennaio 2015, 22:42 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Attento dude! E una domanda trabocchetto questa di meta! 1
  • BloodElf 11 gennaio 2015, 22:51 BloodElf

Blizzard Addicted ♥
    Forever a Healer ♥
    Panda Monk ♥
    Ma in realtà ho xuen perché ero in giro a uccidere elite , scusa se non l'ho tolto :good: 0
  • Baratheon 12 gennaio 2015, 10:00 Baratheon

La gilda che cerchi è questa:
    worldofwarcraft/gilde/a-legio-v-alaudae-pozzo-dell-eternita-1-7-mythic-424#p10097
    0
  • Metalline 12 gennaio 2015, 10:50 Metalline

Top40ita inside
    Lol nono...

Era curiosità perchè Xuen potrebbe essere usato per fight con 3 target da colpire. Siccome su sto tier non c'è coincidenza su quale sia il migliore era per capire se ad HM aveva un senso.
    0
  • Rekse 12 gennaio 2015, 11:04 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.

@Baratheon

Quoto.
    0
  • BloodElf 12 gennaio 2015, 14:50 BloodElf

Blizzard Addicted ♥
    Forever a Healer ♥
    Panda Monk ♥
    L'unico boss in cui vedo un senso per la tigre penso sia (seriamente, molti dicono di no) l'imperatore. Partendo dal fatto che è un fight lungo (dipende da gruppo a gruppo, ma 15/20 minuti di fight mediamente) , RJW dalla 6.0 costa una quantità eccessiva di mana (con un equip non troppo incentrato su sp è seriamente infattibile) e, spammando RJW, il mana non arriva neanche a all'interfase 1. Chi torpedo è una seconda possibilità ma devi cercare di usarlo senza naturalmente pestare mine o roba varia. Per questo trovo la tigre rimane , a parer mio, (seppur anche lei nerfata dalla 6.0 ) una valida alternativa ! Poi oh, ognuno pensa quello che vuole ( sul fatto del troll, puoi anche esserlo tanto a me non cambia niente LOL :good: ) 0
  • Metalline 12 gennaio 2015, 15:15 Metalline

Top40ita inside
    Naaaa che troll ti linko la mia armory

http://eu.battle.net/wow/it/character/w ... y/advanced

nota la Mimi head rofl rofl

In ogni caso RJW secondo me torna ad avere senso con un IL molto più alto. Tra l'altro io sono davvero un nabbo e fortuna vuole che ho tra gli amici trivya che mi ha aiutato a migliorare e non poco il mio gameplay...
    0