Nemesis e Pozzo dell'eternità
  • DarkHands 13 novembre 2017, 00:54 DarkHands
    BattleTag: Theseus#2900

salve, sono un vecchio giocatore (ai tempi di tbc) che si è fatto tante ore di gioco su wow ai tempi che furono, le ultime espansioni le ho giocate tutte molto poco, ho dei pg su entrambi i server (di più su pozzo dell'eternità), come popolazione dedita al pve mi consigliate solo pozzo? quale fazione mi conviene joinare? nemesis invece com'è la situazione?
    grazie e scusate per le troppe domande
    0
  • Wulgrim 13 novembre 2017, 00:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Entrambi i server fanno pve, non è che nemesis non ne fa perchè il server è taggato pvp

Come al solito Nemesis è maggioranza orda, Pozzo alleanza
    0
  • DarkHands 13 novembre 2017, 00:58 DarkHands

come popolazione? ho pg su entrambi i server entrambe le fazioni 0
  • Skiller 13 novembre 2017, 01:09 Skiller
    BattleTag: Skiller#2654

Da quanto han detto riguardo i pvp server al blizzcon credo che in tempi "brevi" nemesis e pozzo saranno un solo server :D 0
  • Wulgrim 13 novembre 2017, 01:37 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    DarkHands ha scritto:come popolazione? ho pg su entrambi i server entrambe le fazioni

@DarkHands come popolazione su nemesis è maggioranza orda, mentre pozzo è a maggioranza alleanza...

Quindi sta poi a te decidere quale fazione giocare e cercare la gilda adatta a te
    0
  • TartyMost Valuable Poster 13 novembre 2017, 10:41 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @DarkHands La distinzione fra server PvP e PvE verrà eliminata con la prossima espansione... (e a tal propositi converrebbe a sto punto uniscano i due server)...

In pratica tutti i server saranno sia pve che pvp, verrai solo mandato su una shard riversa se ti flagghi pvp.... quindi ti conviene valutare quale server in base ad altri parametri.
    0
  • DarkHands 13 novembre 2017, 12:15 DarkHands

non so quali altri parametri possano esserci, così su due piedi non mi vengono a mente. per me non è mai stato un problema che fosse server pve e pvp, l'importante è quanto siano presenti gilde pve su nemesis 0
  • BigBoss 13 novembre 2017, 12:35 BigBoss

Ce ne sono a sufficienza, magari troppe. 0
  • TartyMost Valuable Poster 13 novembre 2017, 16:02 Tarty

DarkHands ha scritto:non so quali altri parametri possano esserci, così su due piedi non mi vengono a mente. per me non è mai stato un problema che fosse server pve e pvp, l'importante è quanto siano presenti gilde pve su nemesis

@DarkHands hai appena individuato un parametro: "l'importante è quanto siano presenti gilde pve su nemesis" :D
    0
  • Greymane 13 novembre 2017, 19:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:DarkHands La distinzione fra server PvP e PvE verrà eliminata con la prossima espansione... (e a tal propositi converrebbe a sto punto uniscano i due server)...

@Tarty

Concordo, e magari riusciranno pure a togliere quelle cavolo di CRZ.

@DarkHands

Da lato Orda ti posso dire che di gilde focussate sul PVE ce ne sono, poi li dipende anche effettivamente che tipo di progress prediligi, ce n'è sia che puntano a pushare pi o meno velocemente (rispetto i canoni italiani si intende), sia chi non vuole giocare Hardcore, e via dicendo, è abbastanza vario. Probabilmente però se vuoi un progress più spinto (sempre rispetto i canoni italiani) ti conviene Pozzo lato Ally, su Nemesis diciamo che siamo più "calmi".
    0
  • Wulgrim 13 novembre 2017, 22:19 Wulgrim

Diciamo che c'è sempre sta "stupida" concezione del fatto server pvp = gente fa pvp che alla fin fine è na cacata... Per assurdo ho amici che giocano su pozzo che si sfondano di arene e bg... Ma gli sta sulle palle essere infastiditi dal bimbominchia con gli amichetti a camperare durante le wq e per questo si era spostato da neme a pozzo. Alla fin fine qualsivuole tipologia di server contiene player dediti al pve e al raid

Per sta cosa che si pensa che uniscano i server mi viene da chiedere una cosa... E per pazzi criminali come me che ha tutti gli slot pieni sia su uno che su sull'altro server? (boh)
    0
  • Greymane 13 novembre 2017, 22:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Per sta cosa che si pensa che uniscano i server mi viene da chiedere una cosa... E per pazzi criminali come me che ha tutti gli slot pieni sia su uno che su sull'altro server? (boh)

@Wulgrim

Non dovevi fare il RaF ai tempi di MoP, dovevi avere la sfera di cristallo :P
    Comunque io l'ho sparata li, ho i miei dubbi che li uniranno anche per questo motivo
    0
  • Wulgrim 13 novembre 2017, 22:57 Wulgrim

@Greymane ed il brutto che salvo 1 / 2 pg sono quasi tutti tra il 100 e 110 (anche se la maggior parte sono almeno maxati e con enclave fatta :D ) 0
  • ciccio44 13 novembre 2017, 23:25 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Non credo li uniranno, tanto il phasing risolve tutto ormai. Per loro sarebbe un lavoro ancora maggiore. 0
  • TartyMost Valuable Poster 14 novembre 2017, 15:00 Tarty

ciccio44 ha scritto:Non credo li uniranno, tanto il phasing risolve tutto ormai. Per loro sarebbe un lavoro ancora maggiore.

@ciccio44 Non si parla di unione "fisica", ma di connettervi esattamente come hanno "unito" già i server inglesi fra loro a gruppi, noi di runetotem siamo in Connected Realm con Kilrogg e Nagrand.
    0