N'zoth il Dio Antico, comparirà con Legion?
  • Bebbo 07 gennaio 2017, 13:58 Bebbo
    BattleTag: A24#2330

Beh ragazzi il titolo parla per se, vorrei sentire un po' quel che ne pensate voi :D E' logico che vi lasci qui quello che è il mio pensiero a riguardo ;) 0
  • calcymon 07 gennaio 2017, 14:50 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

da mmo/blizzcon :

After the Nighthold comes the Tomb of Sargeras. Nine boss raid.

The Tomb of Sargeras was the Temple of Elune. Venture into underground caverns where allies of Queen Azshara await us.
    Another part of the Tomb has been sealed since the time of the Sundering.

Infernal / Pit Lord type boss will come through a wall and block your path at the start of the raid.
    A melee variant of the Jailer is the second boss.
    Naga Brute and Sea Witch are up next.
    Fallen Avatar of Sargeras is another boss.
    Kil'jaeden himself awaits us as the final boss.

quindi tecnicamente potrebbe esserci un incontro con l'old god, o almeno con qualche sua "forza" già direttamente nel raid, e come probabilmente spiegherete nei video sui sussurri potremmo essere noi a liberarlo con i pilastri, ovviamente tutto ciò se sia lui stesso a mentirci sulla cosa
    0
  • Bebbo 07 gennaio 2017, 14:55 Bebbo
    BattleTag: A24#2330

Vedremo cos'hanno da dirci i sussurri :D 0
  • Greymane 07 gennaio 2017, 19:08 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    La mia idea è che si, probabilmente comparirá, ma sará solo un'apparizione, un po come Azshara nel corso di tutto questo tempo: ha sempre fatto delle comparse, ma mai attaccabile.
    Secondo me la comparsa di N'zoth sarà il ponte di collegamento tra questa e la prossima exp.
    Ed anzi, considerando il successo avuto dall'evento Pre-exp di Legion, non mi stupirei se facessero un qualcosa di simile solo con un invasione degli Old Gods.
    0
  • Zener 07 gennaio 2017, 19:24 Zener

un nano è per sempre
    il Dio che sussurrava ai sussurri 1
  • TartyMost Valuable Poster 09 gennaio 2017, 12:55 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Greymane pioveranno old gods!

Prima o poi dovranno introdurre la prossima espansione e siccome ormai da Pandaria ogni exp è legata narrativamente alla successiva, direi che tema naga/old gods sarà inevitabile, a meno di una pausa nel twisting nether... per tanto sì, ad un certo punto se non con lui direttamente, verremo introdotti alla successiva minaccia.
    1