Mostruosità scatenate: i boss esterni
  • grallenMost Valuable Poster 29 settembre 2016, 08:21 grallen
    BattleTag: Grallen#2521
    Messaggi: 5725

    Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    #1
    Ogni settimana, sulle Isole Disperse, uno degli undici mostruosi boss esterni comparirà in concomitanza con la manutenzione settimanale. Questi boss faranno parte di una missione mondiale per i giocatori che hanno raggiunto il livello 110 e li hanno sbloccati, ma allo scontro potrà prendere parte chiunque si trovi sulle Isole Disperse. Ci vorrà lavoro di squadra, quindi tenete d'occhio la ricerca dei gruppi (i) per trovare avventurieri par vostro cercandoli tra i gruppi disponibili nella sezione Gruppi organizzati o creando voi stessi un gruppo di incursione.

    Ulteriori dettagli su ognuno di questi boss sono disponibili nella Guida alle avventure (Maiusc-J) che fornisce un riepilogo completo di ricompense, abilità e strategie di base per difensori, guaritori e assaltatori. Uccidere tutte e undici queste creature permette di compiere l'impresa "Mostruosità scatenate", anche se la vera ricompensa sarà quella di aver reso le Isole Disperse un posto più sicuro (oltre ovviamente al relativo bottino)!
    Boss esterni delle Isole Disperse

    Dove: Forte Vilanima – Suramar

    Ana-Mouz: questa Madre degli Imp corrotta giace nelle profondità del Forte Vilanima, immersa in una pozza di pura energia vile. I suoi figli sciamano attorno a lei, mentre appesta l'aria e corrompe qualunque cosa capiti fra le sue grinfie.

    Dove: Tempio delle Mille Luci - Azsuna

    Calamir: un essere dall'immenso potere magico, richiamato dagli Antichi Esemplari infuriati. In possesso dei poteri del fuoco, del ghiaccio e dell'arcano, Calamir elimina chiunque osi mettersi sul suo cammino.

    Dove: Rupi dei Mangianeve - Alto Monte
    Drugon il Sangue Gelido: ha terrorizzato per anni le tribù di Alto Monte dalle cime innevate. Adesso, sfruttando l'opportunità generata dal caos, questo potente Ettin ha deciso di scendere dai suoi picchi per impadronirsi della regione.

    Dove: Baia dei Relitti - Alto Monte

    Mangiachiglie: emerso dalle profondità dell'oceano per saziare la propria fame. I primi a incrociare il suo cammino sono stati i Murloc della palude nella Baia dei Relitti, e decine di essi sono stati divorati. Nonostante avesse eliminato gran parte della tribù, queste creature adoravano il gigante come un dio, e hanno continuato a sfamarlo con le loro famiglie e i loro amici fino a che la bestia non è svenuta. Al suo risveglio, Mangiachiglie estenderà il suo menu all'intera regione.

    Dove: Scogliera del Tramonto - Val'sharah

    Humongris: ha sempre sognato di usare la magia. Dopo aver scoperto di non essere in grado di manipolare le arti arcane, Humongris ha risolto il problema rapendo un Mago. Ora usa il Mago Padawsen come userebbe una bacchetta magica, tra violenza e minacce di scatenare incantesimi su tutto il campo di battaglia.

    Dove: Scogliera di Lithduin - Azsuna

    Levantus: il suo sonno è stato disturbato e ora Levantus è venuta in superficie, trovando le isole infestate da strani demoni. La magia vile fuoriuscita nelle acque circostanti l'ha lasciata in uno stato piuttosto irascibile.

    Dove: Gallerie di Falanaar - Suramar

    Na'zak il Demonio: alfa dei Fal'dorei, questa terrificante mostruosità si nasconde nelle profondità delle Gallerie di Falanaar. Mentre si contorce nelle macerie, porta alla luce delle pietre infuse di faglia e si ciba delle loro energie arcane per sopravvivere, aspettando l'arrivo di prede più degne.

    Dove: Gallerie di Falanaar - Suramar

    Nithogg: il grande drago, un tempo uno dei Thorignir, decise di abbandonare la sua stirpe poco dopo che essa giurò fedeltà ai Guardiani dei Titani. Nithogg era convinto che un giorno sarebbe stato più potente dei guardiani stessi, per questo rifiutò di diventare loro servitore. Decise invece di insediarsi in cima al monte Nastrondir, da dove fa crescere la sua stirpe e terrorizza le terre vicine ogniqualvolta ne abbia voglia.

    Dove: Fenditura Contorta - Val'sharah

    Shar'thos: questo guardiano delle radure è stato assalito dalla corruzione dell'Incubo. Ora lascia dietro di sé una scia di decadimento e distruzione nei luoghi in cui un tempo si respirava la purezza della vita.

    Dove: Tomba dei Re Antichi - Stromheim

    I Ladri d'Anime: inviato da Helya per saccheggiare le cripte dei nobili sovrani Vrykul, questo trio di incursori e i loro lacchè hanno trovato il modo di raggiungere la Tomba dei Re Antichi e conquistare le anime che riposano all'interno.

    Dove: Isola delle Custodi - Azsuna

    J'im l'Avvizzito: allontanato dalla sicurezza e tranquillità di Suramar, questo Esule Oscuro ha vagato mentre il suo corpo e la sua sanità mentale si deterioravano. Sul punto di perdere ogni barlume di speranza, ha sentito un'energia proveniente da una caverna vicina. All'interno, ha trovato una scheggia di potere del Pozzo Oscuro. La scheggia lo ha reso forte, ma ha distorto il flusso del tempo e dello spazio. Ora, nessuno osa entrare nella caverna di J'im l'Avvizzito, nemmeno i pazzi.

    Fonte Forum ufficiale
    0
  • Rulez 29 settembre 2016, 10:13 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867
    Messaggi: 618

    Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    #2
    Finalmente spiegano la storia di quale boss ogni settimana mi fotte 1000 gold (moneta reroll) perché tanto non mi droppa un ca. 0
  • tazeel 04 ottobre 2016, 21:17 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894
    Messaggi: 349

    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #3
    Quella di Nithoog è sbagliata. Non so come cazzarola ci entrerebbe nei tunnel di falanaar 0
  • Wulgrim 04 ottobre 2016, 23:28 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #4
    tazeel ha scritto:Quella di Nithoog è sbagliata. Non so come cazzarola ci entrerebbe nei tunnel di falanaar

    @tazeel un po come gli alligatori delle fogne, lo mettono da piccolo XD
    1
  • Nepenthes 04 ottobre 2016, 23:31 Nepenthes
    Messaggi: 2265

    Iscritto il: 17 ottobre 2013, 14:22
    #5
    Leggendo il titolo pensavo che il topic parlasse dei mostri-ita :D 2
  • Medivh 05 ottobre 2016, 00:41 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166
    Messaggi: 1942

    Iscritto il: 14 agosto 2010, 17:54
    #6
    Nepenthes ha scritto:Leggendo il titolo pensavo che il topic parlasse dei mostri-ita :D

    @Nepenthes

    pure io rofl rofl speravo di leggere il mio nick
    0
  • tazeel 05 ottobre 2016, 05:25 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894
    Messaggi: 349

    Iscritto il: 13 ottobre 2015, 15:13
    #7
    @wulgrim il problema è che nithoog non è a Suramar, ma a Stromheim 0
  • grigdusher 05 ottobre 2016, 08:14 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493
    Messaggi: 526

    Iscritto il: 18 luglio 2016, 14:20
    #8
    si quest'anno con legion si sono impegnati molto con la traduzione ita. ogni volta che mi cadeva l'occhio in basso a sinistra del login screen mi prendeva una tristezza profonda, per non parlare dei sottotitoli con parole diverse dalla voce doppiata. 1
  • Wulgrim 05 ottobre 2016, 08:23 Wulgrim
    Messaggi: 8319

    They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    #9
    tazeel ha scritto:il problema è che nithoog non è a Suramar, ma a Stromheim

    @tazeel lo so era una battuta

    grigdusher ha scritto:si quest'anno con legion si sono impegnati molto con la traduzione ita. ogni volta che mi cadeva l'occhio in basso a sinistra del login screen mi prendeva una tristezza profonda, per non parlare dei sottotitoli con parole diverse dalla voce doppiata.

    Giusto, anche li non capisco come possano dir una cosa e poi scrivere un'altra... Quello che ha dato i copioni per il doppiaggio non dovrebbe essere lo stesso traduce?
    Altra cosa è quando un npc parla e se non leggi i fumetti / chat pare parli da sola (un po come jarod e la sorella maiev; o nel recente scenario di illidan dice una frase a voce e testo, una solo a testo e poi nuovamente voce e testo)
    0