Missioni della Guarnigione nerfate: addio gold!
  • Rekse 26 febbraio 2016, 13:53 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Io ho 11 garrison livello 3, per me è stata una meccanica che mi ha fatto quadruplicare quello che avevo. Tuttavia trovo sacrosanto che ciò che fa parte di WoD diventi inutilizzabile quando esce l'espansione seguente. D'altronde oggi non è che qualcuno torni a fare l'orto, che era stato una sorta di propulsore per l'housing, i mats sarebbero comunque inutili per l'espansione in corso, con la stessa logica pure le missioni dei gold debbono risultare inutili. 0
  • Ramku 26 febbraio 2016, 15:32 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Medivh ha scritto:Farmare gold per il gettone significa non giocare

@Medivh

Ma anche no, questa é una scusa che si da chi non ha voglia di farlo.Io non ho la possibilità di pagarmi l'abbonamento (si, non é una leggenda metropolitana, esiste davvero la gente che arriva a fine mese coi soldi contati e non ha nemmeno 13 euro da "sprecare") e avevo smesso di giocare a wow per giochicchiare a un F2P, poi con l'avvento del gettone ho ricominciato e ho visto quanto é facile far soldi. E non é che gioco solo per far soldi, come pensano in tanti, faccio quello che faccio prima, Raid, Pvp e cazzate varie, solo che sto attento a quello che spendo, se trovo una mount invece che tenerla la vendo, pianto roba nel campo di pandaria e ho preso i follower con treasure hunter. Il tempo "perso" dietro ai gold sarà mezz'ora al giorno eppure mi guadagno il mensile e ne avanzano sempre per non stare con l'acqua alla gola. Il fatto che bisogna farmare 24 ore per pagarsi il token é una leggenda metropolitana inventata da chi si paga l'abbonamento a soldi.
    2
  • Rekse 26 febbraio 2016, 16:00 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ramku ha scritto: pianto roba nel campo di pandaria

@Ramku

E riesci a vendere la roba di Pandaria? Io avevo pensato di no, per il fatto che ormai skillare le professioni puoi farlo direttamente in garrison.
    0
  • Ramku 26 febbraio 2016, 16:58 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Rekse ha scritto:
    E riesci a vendere la roba di Pandaria? Io avevo pensato di no, per il fatto che ormai skillare le professioni puoi farlo direttamente in garrison.

@Rekse

Con campo e reputazione al massimo ogni giorno ho roba per fare una fonte peculiare dello Jarl e uno/due acciai Viventi, solo con queste posso fare un Golem dei cieli al mese
    0
  • Greymane 26 febbraio 2016, 17:15 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Si, alcune cose di Pandaria le vendi ancora, lo stesso Ghodt Iron si vende ancora abbastanza bene per i motivi citati da @Ramku ; anche lo Sky Golem si vende bene; per i due razzi invece ci vuole tempo perchè sono mount unicamente Vanity (non penso che chi vuole un semplice +1 sul mount counter sia disposto a spendere oltre 80K) 0