Missioni della Guarnigione nerfate: addio gold!
123  
  • TartyMost Valuable Poster 24 febbraio 2016, 00:42 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Tristi notizie per i farmer seriali... con la build che hanno appena aggiunto è scesa la mannaia su Guarnigione e Cantiere Navale.

Garrison e Shipyard Missions che ricompensano con oro verranno cambiate. Daranno invece risorse della Guarnigione.
    Stessa sorte per i tratti dei seguaci e delle navi che aumentavano il guadagno di denaro.. bè daranno altre ricompense.

Dwarven Crew: Allows naval equipment to be recovered from successful missions.
    Goblin Crew: Allows naval equipment to be recovered from successful missions.
    Treasure Hunter: Increases garrison resources gained from a mission

Non era inaspettato, ma conferma i sospetti che con Legion la Guarnigione non sarà più una fonte di reddito.

Altro nerf per il Water Strider... la cavalcatura che permette di cavalcare sull'acqua funzionerà solo nelle rispettive zone:
    Azure Water Strider only works in Pandaria, Crimson Water Strider Draenor.
    0
  • Yardeh 24 febbraio 2016, 01:15 Yardeh

-cometaxxx-
    RISORSE... RISORSE... rofl rofl rofl rofl

Si ok, si aspettava la conferma del nerf... non che le levassero proprio. BABBEI!
    0
  • Wulgrim 24 febbraio 2016, 02:19 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Yardeh ha scritto:Si ok, si aspettava la conferma del nerf... non che le levassero proprio

@Yardeh si vede che non gli va più di tener gente mesi e mesi dentro senza dover realmente farmar in maniera intensiva
    0
  • Greymane 24 febbraio 2016, 02:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ah quindi diventará proprio inutile...:V
    Vabbeh il nerf me lo aspettavo...anche se non così grande, lo ammetto: non mi aspettavo una vera e propria sostituzione delle reward delle quest dei gold.

La cosa però che non mi aspettavo riguarda il Water Strider...perchè? Perchè? -.-
    0
  • grallenMost Valuable Poster 24 febbraio 2016, 10:18 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Conferma che la Guarnigione di Draenor diverrà inutile, non resta altro che approfittarne per i prossimi mesi che ci separano dall'arrivo di Legion.

La cosa però che non mi aspettavo riguarda il Water Strider...perchè? Perchè?

@Greymane

Me lo domando anche io sinceramente e non so in che modo dia un così grande vantaggio a meno che in Legion non ci sia qualcosa di particolare.
    0
  • BigBoss 24 febbraio 2016, 10:21 BigBoss

Probabilmente l'artefatto di pesca avrà un perk simile, oppure per seguire la storia dell'identità di classe e fare sentire più speciali DK e Shammy. 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 febbraio 2016, 10:24 Tarty

Era stato annunciato il nerf.. solo che non avevano ancora deciso come sarebbe stato. Evidentemente hanno deciso.
    Mi pare chiaro che non vogliono che la gente si piazzi o piazzi degli alt nel garrison per macinare gold... anche perchè - si spera - daranno il corrispettivo in Legion, potrebbero essere le bountis stile diablo o le missioni della class hall. Immagino che con il token sempre presente, non rendano difficoltosissimo farmare gold, ma spingano a fare del content che sia remunerativo piuttosto che restare dentro il garrison a clicacre su un'interfaccia.

Greymane ha scritto:La cosa però che non mi aspettavo riguarda il Water Strider...perchè? Perchè? -.-

@Greymane Sicuramente mettono il corrispettivo per Legion legato all'artefatto di pesca... lo squalo che è già stato dataminato, poi effettivamente da un bel vantaggio. Forse pensano che se uno ha già il primo, non è spinto a procurarsi anche gli altri...
    In Alpha lo utilizziamo quasi tutti e considera che ti danno tutte le mount... cioè fra Alar e lo strider, vince lo stider :P

Inoltre con il fatto che tutte le zone si alzano in base al tuo livello, forse vogliono evitare che si skippi troppo... bho (boh)

Io cmq so sciamana, risolvo senza lo stider ;P
    0
  • grallenMost Valuable Poster 24 febbraio 2016, 10:29 grallen

@Greymane, @Tarty, @BigBoss

Su mmo champion c'è già la conferma che sarà l'artefatto della pesca a darci la possibilità di camminare sull'acqua

- Water Striders were changed to only work in Pandaria or Draenor. The fishing artifact may offset this with Surface Tension

Mi pare chiaro che non vogliono che la gente si piazzi o piazzi degli alt nel garrison per macinare gold... anche perchè - si spera - daranno il corrispettivo in Legion, potrebbero essere le bountis stile diablo o le missioni della class hall. Immagino che con il token sempre presente, non rendano difficoltosissimo farmare gold, ma spingano a fare del content che sia remunerativo piuttosto che restare dentro il garrison a clicacre su un'interfaccia.

Speriamo che sia come dici te Tarty dove dietro la passività attuale si sistituisca a qualcosa di più dinamico (ci vuole poco). Sono pronto a cogliere lamentele in Legion dove ci si lamenterà del troppo farm e di come si rimpianga la Guarnigione di WoD :D
    0
  • BigBoss 24 febbraio 2016, 11:08 BigBoss

Immaginavo, effettivamente lo strider di draenor non me lo sono neanche cagato, a parte il fatto che non uso bot e farmare mi da alla testa. 0
  • Greymane 24 febbraio 2016, 12:10 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Boh si...probabilmente hai ragione @Tarty

@BigBoss premetto che non ho l'Alpha di Legion, ma fai conto che in Draenor non ci sono così tante zone con laghi e ruscelli da spingere le persone a bypassarli, solo Talador...probabilmente in le Broken Isle sono talmente piene di corsi d'acqua che lo Strider avrebbe dato troppo vantaggio a chi lo possiede...del resto dibito che il Surface Tension sia il promo tratto dell'artefatto di Fishing.

Comunque c'è ancora un modo per bypassare senza dover usare lo Strider...ma non lo dico rofl (anche se non mi dovrebbe interessare così tanto, non possedendolo -.- )
    0
  • BigBoss 24 febbraio 2016, 12:14 BigBoss

@Greymane scusa, mi sono espresso male io, intendevo che non mi sono filato lo strider di draenor perché avevo già quello di pandaria e quindi durante il levelling e le fasi outdoor prima della patch del volo usavo quello. Diciamo che, non essendoci il volo, queste meccaniche sono sicuramente più interessanti e utili, ma se già le hai ottenute non ti sforzi di prenderle di nuovo. 0
  • Wulgrim 24 febbraio 2016, 14:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    L'unico posto che mi ricordo abbia mai usato lo strider era a nagrand, per pigrizia nel dar le quest, e per visitare un paio di volte l'isola con il tributo a Robin Williams 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 febbraio 2016, 17:31 Tarty

BigBoss ha scritto:Greymane scusa, mi sono espresso male io, intendevo che non mi sono filato lo strider di draenor perché avevo già quello di pandaria e quindi durante il levelling e le fasi outdoor prima della patch del volo usavo quello. Diciamo che, non essendoci il volo, queste meccaniche sono sicuramente più interessanti e utili, ma se già le hai ottenute non ti sforzi di prenderle di nuovo.

@BigBoss Non credo però che arrivati a questo punto ci sforzeremo di prendere neppure quello di Draenor ^^;

Cioè lo sbattimento che richiede non vale lo sforzo, almeno per me non lo valeva prima, figuriamoci a fine ciclo dell'espansione.
    E poi cmq shamani e DK possono superare il problema oppure basta usare le pozioni che permettono di camminare sull'acqua se proprio uno volesse...
    0
  • BigBoss 24 febbraio 2016, 18:11 BigBoss

@Tarty io, infatti, personalmente non ce l'ho, però magari chi non l'ha preso a pandaria l'ha recuperato, visto che pescando c'era anche altra roba che potevi ottenere. 0
  • Wulgrim 24 febbraio 2016, 18:50 Wulgrim

@BigBoss il gerride di pandaria era legato alla reputazione dei lancialenza, non dovevi pescarlo. La rep non era neanche così orrenda e abbastanza facile da fare, per quello di pandaria lo sbattimento è troppo grande e non ne vale manco la pena sopratutto ora che si può volare (se hai fatto il tutto) 0
  • BigBoss 24 febbraio 2016, 19:00 BigBoss

@Wulgrim ma ci mancherebbe, eppure ho gente nella lista amici che l'ha preso, non so perché i pet e l'altra roba presa con fishing fosse remunerativa o altro. Io, personalmente, mi sono rifiutato. 0
  • Greymane 24 febbraio 2016, 19:50 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Si erano robe abbastanza remunerative le cose che pescavi a Draenor (parlo al passato perchè ora a fine exp valgono ovviamente meno). Diciamo che essendo Nat Pagle stato introdotto in una patch successiva (se non erro), chi ha avuto lo sbatti di pescare prima della sua uscita (chi per gold, chi per altro) era abbastanza avvantaggiato a chi dovrebbe farlo ora da capo. 0
  • Wulgrim 24 febbraio 2016, 20:29 Wulgrim

Ricordo che in pandaria c'erano i pet pesci da pescare e qualcosa di simile in wod oltre che per far il livello 3 del capanno di pesca servivano un centinaio (mi pare di ricordare) pesci giganti o qualcosa del genere 0
  • BigBoss 24 febbraio 2016, 21:32 BigBoss

Sì, quella della pesca l'ho fatta spalmata in due patch e mi è venuta comunque pesantissima. Quando Nat ha cominciato a chiedermi altra roba ancora l'ho mandato a stendere. 0
  • Greymane 24 febbraio 2016, 21:56 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    100 pesci giganti per ogni tipo di pesce pescabile a Draenor (quindi 500/600 pesci direi ad occhio). Comunque in generale parlavo dei pesci per i feast da raid ed i mangiumi vari, quelli all'inizio danno un buon profitto. 0
  • Deinoforo 25 febbraio 2016, 10:46 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    quindi tutti gli alt parcheggiati nelle garrison si trovano senza lavoro?...meno male che la crisi stà finendo ;( 1
  • grallenMost Valuable Poster 25 febbraio 2016, 10:47 grallen

Deinoforo ha scritto:quindi tutti gli alt parcheggiati nelle garrison si trovano senza lavoro?...meno male che la crisi stà finendo ;(

@Deinoforo

Di sicuro ci sarà d'affare con le nuove Enclavi di Classe anche se sembrano meno passive della Guarnigione
    0
  • Deinoforo 25 febbraio 2016, 10:50 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    grallen ha scritto:Di sicuro ci sarà d'affare con le nuove Enclavi di Classe anche se sembrano meno passive della Guarnigione

@grallen

si è che io ho gli alt li fermi al 91-92 che farmano, ne ho solo 3 al 100 quindi era proprio per i gold o altro...soz ;(
    0
  • grallenMost Valuable Poster 25 febbraio 2016, 10:54 grallen

@grallen

si è che io ho gli alt li fermi al 91-92 che farmano, ne ho solo 3 al 100 quindi era proprio per i gold o altro...soz

Lo so ed infatti è fatto apposta per non fare più guadagnare soldi facili :good:
    0
  • Yardeh 25 febbraio 2016, 11:01 Yardeh

-cometaxxx-
    Quello se vogliamo è giusto, solo che imho il nerf è esagerato, perchè lo rendono totalmente useless. Come ho detto, un buon compromesso sarebbe stato ridurre il quantitativo, che poi diciamocelo, alla fine il vero ricavato proviene dalle materie prime che si recuperano nel garrison, come piante e minerali (alla portata di tutti). Una volta che si passa a Legion, non te lo cagheresti quasi più a prescindere. Le missioni da 1000g le vedi, se sei fortunato, una volta ogni tot mesi. Insomma, gestendo 5 garrison lv3, mi sento di affermare che la maggior parte del guadagno, non deriva affatto dalle missioni in gold, nonostante sia stra pieno di follower con quel tratto specifico. 0
123