Missione leggendaria: è ora di prendere l'anello
  • grallenMost Valuable Poster 23 maggio 2016, 14:38 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Immagine

Missione leggendaria: è ora di prendere l'anello A chi ha superato le sfide di Draenor ma non ha ancora completato la serie di missioni per l'anello leggendario: è il momento di agire!

Se avete superato le sfide di Draenor ma non avete ancora completato la serie di missioni per l'anello leggendario, questo è il momento di agire! Avete i giorni contati per portare a termine questa avventura, ma potete ancora ottenere questa incredibile ricompensa e un seguace formidabile se iniziate subito e fate bene il vostro lavoro. Da quando, con la patch 6.2, è stata pubblicata la parte finale, alcune fasi di quest'avventura sono state semplificate, specialmente per i personaggi secondari e tutti quelli che hanno molti Cristalli Apexis, Risorse per la Guarnigione e Petrolio. Per esempio:

Kluk'kluk nella Giungla di Tanaan offre settimanalmente Pietre Abroganti in cambio di 14.958 Cristalli Apexis.
    Il Lavoratore di Ferro Rinnegato nella Giungla di Tanaan offre settimanalmente Rune Elementali in cambio di 20.000 Cristalli Apexis.
    Diverse missioni della Guarnigione e missioni navali forniscono Pietre Abroganti e Rune Elementali. Controllate regolarmente le schede delle missioni!

Ce la potete fare! Date un'occhiata alla guida di wowhead per ulteriori dettagli su come ottenere rapidamente questo anello prima che sparisca definitivamente, e non perdete l'occasione di infilarvi al dito questa splendida leggenda.

Dopo tutto questo gran da fare, stappate pure una Kaja'Cola vicino al vostro monumento mentre ammirate lo splendido anello che portate al dito. Ve lo meritate.

Finora, il viaggio attraverso le lande di Draenor è stato lungo e pericoloso. Il portale nella Giungla di Tanaan è stato distrutto, ma Gul'dan e ciò che resta dell'Orda di Ferro non hanno rinunciato a creare un nuovo portale per Azeroth. Fortunatamente, ci sono potenti forze al lavoro che contrastano i loro nefasti piani, incluso l'Arcimago Khadgar. I suoi sforzi nello sventare la minaccia dell'Orda di Ferro e il crescente potere di Gul'dan l'hanno posto davanti ad altri ostacoli, mentre nuove, leggendarie ricompense attendono gli eroi abbastanza coraggiosi da portare avanti la sua missione.

Seguiteci mentre vi guidiamo nella serie di missioni per l'anello leggendario, mostrandovi ciò che vi aspetta nel prossimo capitolo della patch 6.2. Se state iniziando la vostra avventura soltanto ora, abbiamo preparato per voi un riassunto di quanto accaduto finora.

Per vedere il riassunto cliccate QUI

Fonte forum ufficiale
    0
  • Vargrand 24 maggio 2016, 10:26 Vargrand
    BattleTag: Kaiser#2929

Non lo farò mai xD troppo farming coreano. 0
  • seraknis 24 maggio 2016, 11:11 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

bah, la parte dopo BRF sono 3-4 settimane di daily e 4 clear di HFC, niente di drastico... 0
  • Vargrand 24 maggio 2016, 11:19 Vargrand

Ho da tempo abbandonato il korean farming. Dieci anni circa. I brutti tempi di Ragnarok Online mi hanno traumatizzato. 0
  • seraknis 24 maggio 2016, 11:25 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

5 daily hanno poco a che fare con il farming koreano però rofl 0
  • Vargrand 24 maggio 2016, 11:38 Vargrand

Eh, io ci ho rinunciato anche a quelli. 0
  • Greymane 24 maggio 2016, 11:47 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Io l'anello l'ho fatto solo col main, gioco troppi alt ed ero indeciso su chi metterlp, di conseguenza con gli alt ci ho rinunciato, farlo con tutti risultava troppo dispendioso a livello di tempo. 0
  • TartyMost Valuable Poster 24 maggio 2016, 14:52 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Vargrand ha scritto:Ho da tempo abbandonato il korean farming. Dieci anni circa. I brutti tempi di Ragnarok Online mi hanno traumatizzato.

@Vargrand Ma non c'è paragone fra il farming coreano di ragnarock online e raccattare ste carabattole in wow :D
    Io ad esempio mi sono arresa di fronte al terzo anello per il mio alt dk, ma solo perchè dovrei fare LFR e mi pesa il culo farlo.
    0
  • Dete 24 maggio 2016, 15:07 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    tra l'altro col garrison ho praticamente fatto l'anello sul secondo alt quasi solo con le missioni dei seguaci, in LFR basta andarci una volta per prendere gli item unici 0
  • Kurjak 24 maggio 2016, 15:20 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Vabbè fare l'anello (sul main) non è farming, è il minimo indispensabile. Se uno ha giocato proprio un minimo a WoD, l'anello lo ha fatto senza neanche rendersene conto! 3
  • Deinoforo 24 maggio 2016, 19:36 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Vargrand ha scritto:Eh, io ci ho rinunciato anche a quelli.

@Vargrand

nel succo, hai smesso di giocare rofl rofl rofl ma quindi non hai un anello ''Leggiadro'' su nessuno dei tuoi pg?
    0
  • Vargrand 24 maggio 2016, 20:42 Vargrand

@Deinoforo Nessuno, adesso gioco a WoW solo per livellare e fare BG con i tizi al 100 che ho già. La mia gilda è esplosa e quindi fino a Legion niente raid. 0