Migliorare livello oggetto lvl 80?
  • Crondom 06 dicembre 2013, 23:01 Crondom
    BattleTag: Crondom#2548

Aspetto il blizzcon
    Ciao, domanda da vero nabbo (infatti è il mio primo pg di livello alto), per le spedizioni mi dice che ci vuole un livello medio di oggetti di 180 e io ho 148, con le quest ce la faccio o sennò come? (sono appena arrivato all' 80)
    EDIT: a monte hyjal c'è il quartermastro ti vende gli oggetti, è fatto apposta vero? (ovviamente)
    0
  • Wulgrim 07 dicembre 2013, 01:09 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Livella e dopo un po di missioni al monte ti ritrovi quasi full 272, la cosa più inutile che puoi fare è comprare quella gear a meno che come io tempo fa la usavi per joinare le istance con un pg con exp bloccata all'80 per fare justice e comprarmi i pezzi del t8 da 25 per poi fare herald of the titan

Se non è così livella e prendi le miglior reward
    0
  • Crondom 07 dicembre 2013, 09:55 Crondom
    BattleTag: Crondom#2548

Aspetto il blizzcon
    Wulgrim ha scritto:Livella e dopo un po di missioni al monte ti ritrovi quasi full 272, la cosa più inutile che puoi fare è comprare quella gear a meno che come io tempo fa la usavi per joinare le istance con un pg con exp bloccata all'80 per fare justice e comprarmi i pezzi del t8 da 25 per poi fare herald of the titan

Se non è così livella e prendi le miglior reward

Grazie, comunque gli avevo presi quei pezzi tanto non costano molto, ma vedo che con le quest stanno già migliorando ancora
    0
  • Wulgrim 07 dicembre 2013, 15:17 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Te lo dico spassionatamente, hai speso soldi (anche se pochi) per nulla
    Danno item 232 quando le quest te ne danno 272 e visto che non avevi problemi di cap o simili è solo stata tua impazienza
    1