Miglioramento PG dopo il livello 90
  • 1029fed 03 luglio 2014, 10:36 1029fed

Salve a tutti. Sono un Tauren hunter nel 'Pozzo dell'eternità' appena arrivato al livello 90 solamente grazie alle quest, quindi senza alcun tipo di esperienza legata all'interazione con altri giocatori, ed effettivamente mi sono reso conto solo ora di quanto sia stato errata questa mia scelta. Il livello dell'equipaggiamento è molto basso (430) e ho poche idee su come alzarlo. Ho provato a fare uno scenario ma sinceramente la mia presenza in questo è irrilevante, le spedizioni richiedono tempi di attesa lunghissimi (dopo mezz'ora risulto ancora l'unico partecipante in lista). Mi rimangono solo le quest sull'Isola senza tempo, ma sinceramente di missioni ne ho abbastanza e non credo che comunque riescano ad upparmi di tanto. Chiedo quindi consigli su come risolvere questo inghippo e riuscire a raggiungere livelli decenti. Grazie. 2
  • Yardeh 03 luglio 2014, 10:46 Yardeh

-cometaxxx-
    All'Isola del tempo non ci sono missioni. Cioè, ci sono ma sono poche e riguardano l'esplorazione più che altro. Non pesano te lo assicuro.
    E poi è sicuramente il luogo più addatto dove equipparti, li puoi droppare solo token dal lv 496. Quindi un upgrade sostanzioso.
    Non serve aggiungere altro, se non vuoi anticipazioni, buttati all'isola ed esplorala.
    2
  • 1029fed 03 luglio 2014, 10:53 1029fed

Grazie infinite, allora penso che tornerò sull'isola :) Per quanto riguarda il problema delle istanze, pensi che creare un gruppo nel gioco possa essermi utile? 0
  • Yardeh 03 luglio 2014, 10:57 Yardeh

-cometaxxx-
    Creare un gruppo di testa tua sarebbe utile solo se hai amici da poter invitare dalla friend list. Nessuno fa ormai più istance se non per cappare i valor point (anche se ora si usa fare gli scenari eroici). Se avessi degli amici sarebbe fruttuoso creare un gruppo. Mettersi in coda è decisamente più conveniente se sei solo. 1
  • Aralcarim 03 luglio 2014, 11:02 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Per quanto riguarda l'isola nello specifico, icy veins ha un'ottima guida per trovare tutte le casse che hanno possibilità di farti uscire gli item 496
    http://www.icy-veins.com/wow/timeless-i ... -treasures
    Quando c'è un teschio sulla minimappa c'è un raro, non tutti sono facilmente fattibili da un pg che ha appena fatto il 90 ma in genere in poco tempo arriva qualcuno (o puoi scrivere in general). Un ultimo appunto sull'isola: al contrario di tutto il resto, non è necessario essere in gruppo per uccidere i rari (o i boss celestiali) dell'isola, basta partecipare facendogli danno
    1029fed ha scritto:Grazie infinite, allora penso che tornerò sull'isola :) Per quanto riguarda il problema delle istanze, pensi che creare un gruppo nel gioco possa essermi utile?
    Non so quanto è facile fare gruppo in questo periodo, soprattutto per le istanze da 5. All'atto pratico forse ti conviene metterti in coda e fare cose sull'isola per non stare fermo a non fare nulla. Un'altra cosa che puoi fare è mettere in coda sia l'istanza da 5 che lo scenario: entrerai sicuramente prima in quest'ultimo ma quando sarà finito molto probabilmente avrai la coda pronta per l'altro dungeon
    1
  • 1029fed 03 luglio 2014, 11:15 1029fed

Ragazzi grazie mille ad entrambi :) 0
  • TartyMost Valuable Poster 03 luglio 2014, 11:22 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    - Innanzitutto, se non lo hai già fatto, ti fai a nastro il boss dell'evento stagionale finchè non droppi il back iLev. 480.
    Non sarà sto granchè, ma è sempre un upgrade.

- Puoi farmare valor point/reputazione o almeno la quantità che ti serve per prende quei due o tre pezzi importanti. Questo implica spaccarsi i maroni facendo daily ma meglio gli scenari, in genere il mercoledì è il giorno migliore per incodarsi, dopo il reset settimanale è più probabile trovare gente che cerca di cappare i valor.

- L'isola è una rottura di palle sappilo :) per lo più te ne vai a zonzo ammazzando elite (che con il tuo item level sarà un po' duretta), ma hai la possibilità di droppare dei token che ti possono dare un pezzo adeguato alla tua spec iL 496. Aggregati a qualcuno nel caso e considera che ogni Raro puoi ingaggiarlo anche se è già stato ingaggiato. La guida te l'hanno già linkata ma ci sono anche degli addon che possono aiutarti come HandyNotes + HandyNotes_TimelessIsle_RareElites/ Tom Tom per le coordinate (http://www.curse.com).

- Poi sull'Isola, appena vedi un gruppo che fa uno dei 4 boss dell'"arena" centrale, senza manco metterti in party con loro, entra in combat, basta che colpisci il raid boss, creperai a nostro, farai un dps ridicolo ma almeno hai la possibilità di droppare un pezzo del set. Questo puoi farlo una volta la settimana e basta uno dei tre, ma riveverai cmq una quest che ti chiederà di uccuiderli tutti, falla ti conviene.

Il tuo problema è aver inziato ora, quindi fai un po' più fatica, porta pazienza perché con l'uscita dell'espansione sarà come ripartire da capo ma assieme a tutti gli altri giocatori, quindi troverai gente per fare party per i dungeon/scenari ecc.
    1
  • Yardeh 03 luglio 2014, 12:14 Yardeh

-cometaxxx-
    Oltre a questo farmati 50 talismani da cambiare al santuario delle due lune, riceverai 3 medaglioni (e settimanale la missione quindi dovrei farmarti 50 talismani a settimana) da usare come loot extra negli world boss dell'isola (celestiali, ordos [devi avere il back leggendario]) e nell'ultimo raid disponibile nella ricerca delle incursioni, Siege of Orgrimmar. 0
  • 1029fed 04 luglio 2014, 10:04 1029fed

Grazie a tutti, piano piano si vedono i primi progressi :) 0