Metodi efficaci per trovare una gilda "specifica"?
  • Rulez 06 aprile 2016, 16:00 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ciao, spero che il titolo non confonda troppo, non avevo idee migliori.

Mi è venuta una mezza voglia di transferare/istant100are su un server straniero (per ora ho in mente Argent Dawn, server GdR), ma prima di farlo vorrei sharkare eventuali gilde ita su quei server.

A parte spammare in trade "cerco gilda", conoscete metodi per cercarle? Thanks.

Ps. evitate cose del tipo "Ah, ecco, il solito ITA che si crede pro e che sfotte gli ITA ed emigra perché crede che i non ITA siano meglio degli ITA, ma è pure ipocrita perché va a cercare gli ITA in server non ITA". Non sono il tipo.
    Andrei per Gdr e perché c'è mooolta più gente (il che, oltre a darmi l'idea finalmente di giocare ad un MMO, significa anche mercato all'asta molto più vasto, che per me è cosa ghiotta).
    0
  • BigBoss 06 aprile 2016, 16:27 BigBoss

Se ti interessa l'RP puoi cominciare a dare un'occhiata a quei server lì, tipo Moonglade e vedere se c'è ancora qualche gilda Ita attiva. E' parecchio che non bazzico server stranieri, ma ai tempi qualcuno c'era. 0
  • Wulgrim 06 aprile 2016, 16:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Quando ero sbarcato su Argend Dawn avevo dato un'occhiata al tool per trovare una gilda e si... Ne avevo trovate un paio, mi spiace ma non ricordo i nomi al momento ma posso vedere se ritrovo i vari post sul foro ufficiale blizz, oltre a quella im cui ero entrato (anche se alla fin fine il leader aveva solo la gran parlantina ma la volontà di una nocciolina masticata)

Oppure puoi provare col tool del cerca gruppo, non sia mai che trovi qualcosa :good:

Per server rp oltre Argent Dawn c'è anche Defias Brotherhood (attento questo è Rp - PvP)
    2
  • Medivh 06 aprile 2016, 18:05 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Ah il solito ITA che si crede pro e ci abbandona...ingrato! 4
  • Deinoforo 06 aprile 2016, 23:16 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Rulez ha scritto:Andrei per Gdr e perché c'è mooolta più gente

@Rulez

e purtroppo hai ragione...a detta dei miei amici che giocano ancora ( pazzi rofl ) pozzo dei morti...è morto ;(
    0
  • Medivh 07 aprile 2016, 09:43 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Confermo Pozzo la sera è più morto di un morto reale 0
  • Rulez 07 aprile 2016, 10:46 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    @Wulgrim Se mi confermi che il tool in-game per cercare le gilde ti è stato utile, allora proverò senz'altro. E' che il pool di gilde su quel server è spropositato, e l'idea di spulciarle tutte non mi attirava molto. Proverò. :good:

@Medivh rofl rofl
    0