Materie prime
  • Yardeh 19 luglio 2014, 10:44 Yardeh

-cometaxxx-
    Sono d'accordo e lo dissi già in passato. Un conto è avere una Garrison diversa per Ally ed Orda, un altro è averne una diversa per ogni personaggio. Davo per scontato che i personaggi del mio account condividessero lo stesso Garrison. È pesante, perchè poi si dovrà scegliere con quale pg upparla al meglio (io scegliero il main a prescindere dai bonus) mentre con gli altri sarà solo un fattore voglia. 0
  • TartyMost Valuable Poster 19 luglio 2014, 11:42 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ma il Garrison è integrato nel gioco e in base agli edifici che scegli ti cambiano le quest. A gorgrond ad esempio devi scegliere se piazzare la segheria o l'arena: vantaggi e quest cambiano in base alle scelte che fai.

Prima di valutare se sia o meno una cagata voglio vedere come si sviluppa e si integra nel gioco.
    0
  • Elmarco 19 luglio 2014, 18:30 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    shudian ha scritto:Ripartire da zero su ogni garrison? Avrebbe senso in caso di PG ally ed orda, ma sinceramente chi ha portato su la propria fattoria con ogni alt? Personalmente avrei preferito un garrison per server, ma è un parere squisitamente personale

Beh io l'ho cappata con 2 + quasi con un altro,con il resto degli alt l'ho iniziata e mollata...ma un conto è piantare 2 robe,n'altro è investire pesantemente (credo) con più pg :p

Resto comunque dell'idea/voglia/boh del garrison sharato
    0
  • Greymane 20 luglio 2014, 16:54 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    shudian ha scritto:Ripartire da zero su ogni garrison? Avrebbe senso in caso di PG ally ed orda, ma sinceramente chi ha portato su la propria fattoria con ogni alt? Personalmente avrei preferito un garrison per server, ma è un parere squisitamente personale

Dipende...la maggiorparte di pg che utilizzo hanno un loro ruolo oltre a quello di equipparsi.
    Avere la possibilitá dj poter fare una garrison per pg, ti da la possibilitâ di ottimizzarlo al meglio, o anzi, dargli la possibilitá di fare cose (poche) che non potrebbe non avendo la professio e giusta.
    Io non so se hai la BETA, ma ti posso dire, come uno dei fortunati possessori di essa, che tra Garrison e Fattoria ci passa il mare in mezzo, potremmo dire che quest'ultima è un prototipo finito male in confronto alla Garrison.
    Poi non sei costretto a mandarla avanti eh, anche se ammetto che da un gran vantaggio su tutto.
    Ora vorrete scusarmi, ma devo loggare sulla BETA che ho un carico di minerali e di reagenti Alchemici che devo recuperare :good:
    0