mascotte
  • RAYGT 07 giugno 2016, 20:00 RAYGT
    BattleTag: #2545

ciao a tutti! io sono raygt e gioco nel server pozzo dell'eternita'......
    ho aperto questa discussione per avere delle domande poiche non ho mai avuto una mascotte ma in questi giorni un mio amico ha comprato overwatch con ledizione che ti dava oggetti aggiuntivi tra cui appunto la mascotte piccolo Winston su warcraft....
    visto che non lo voleva lo ha dato a me ma non capisco bene a cosa serva poiche non attacca.... O_O
    quindi volevo sapere se doveva conferire solo abilita' oppure combatte e quando combatte?
    poiche ogni tanto fa delle mosse d'attacco ma bho....
    consigli?
    grazie =)
    0
  • Greymane 07 giugno 2016, 20:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Le mascotte combattono solo nei combattimenti tra i battle pet.
    @Tarty sicuramente ti potrà dare una panoramica migliore
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 giugno 2016, 22:07 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @RAYGT
    Le mascotte combattono negli scontri fra mascotte... in pratica si tratta di una sorta di mini-gioco. Le mascotte si ottengono in tanti modi, di base le puoi catturare nelle diverse regioni del gioco, ottenere come ricompensa di quest, boss uccisi, comprare in asta, nello shop di blizzard, con achievement ecc.
    Le mascotte vanno da livello 1 a livello 25, in pratica le catturi e le fai combattere per guadagnare punti esperienza e farle salire di livello. I pet sono di varie qualità: da povero fino a raro. Ovviamente migliore è la qualità più forte è. Per questo si catturano soprattutto se di qualità rara o cmq si possono usare oggetti per migliorare la qualità.

Gli scontri possono essere sia Pve che PvP. Puoi usare un team di tuoi pet contro i pet di un altro giocatore, oppure sfidando i vari Master sparsi nelle regioni di wow.

Ci sono oltre 700 pet nel gioco, divisi per famiglie: acquatici, bestie, elementali ecc, con diverse abilità...

Avrai notato sulla mappa delle icone con delle zampettine verdi, quelle sono mascotte da catturare.

Per avere una panoramica di base sulle battaglie di pet leggi questo articolo in italiano: http://eu.battle.net/wow/it/game/pet-battles/

Qui invece è dove si parla di pet: worldofwarcraft/forum/pet-omani-nuovi-pet-nuove-stone-e-vanity-item-33553

Se hai bisogno di sapere altro basta chiedere.
    3