Maraad
  • LUKiRi 21 settembre 2014, 11:37 LUKiRi
    BattleTag: Shantris#2245

Ciao a tutti!
    Più o meno conosciamo tutti il vendicatore Maraad.
    Lo abbiamo visto a Northrend, poi in qualche lettura di MoP ed ora è uno dei protagonisti di Warlords of Draenor.
    Ora ho un piccolo dubbio... Dato che torniamo nella vecchia Draenor, non dovrebbe esserci un altro Maraad?
    Non so, è da un po' che ci penso e non so darmi una risposta. Magari ho tralasciato qualche pezzo hahaha
    Se qualcuno fosse così gentile da spiegarmi, sarebbe perfetto!
    Vi ringrazio in anticipo (:
    0
  • Walliance 21 settembre 2014, 11:55 Walliance
    BattleTag: walliance#2247

La guerra non è vinta finchè ci sarà qualcosa per cui combattere, la Legione cadrà
    nei signori della guerra maraad diceva che era stato li ,quindi suppongo ce ne sia un altro su draenor 0
  • Aralcarim 21 settembre 2014, 12:18 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    LUKiRi ha scritto:Dato che torniamo nella vecchia Draenor, non dovrebbe esserci un altro Maraad?

Potrebbe non esserci. La blizzard sta evitando tutti gli incontri tra personaggi che vivono ancora in entrambi le timeline quindi suppongo che eviterà anche maraad. Al costo di eliminarlo dalla timeline alternativa
    0
  • Huifen 21 settembre 2014, 14:41 Huifen
    BattleTag: UnLuckyLuke#2448

se non sbaglio nel dialogo tra garrosh e il traditore dello storno bronzeo ( kairoz o quello che è) , parlavano di essere tornati nel passato , ma , correggetemi se sbaglio , sottolineano che quel passato non è il passato effettivo di dreanor ma un passato che potrebbe appartene ad un altra linea temporale e quindi differire in qualche particolare , e se sempre se la mia memoria funziona bene , tutti e due convengono nel dire che comunque rappresenta un ottimo scenario per poter attuare il piano dell'orda di ferro.

perciò penso che si effettivamente maraad abbia vissutto quell'esperienza , ma la blizzy con la scusante che ho spiegato prima , possa giocare molto sul fatto degli incontri tra personaggi uguali e su particolari che possono modificare a loro piacimento per poter impostare la trama a loro piacimento
    0
  • Greymane 21 settembre 2014, 15:17 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Huifen ha scritto:se non sbaglio nel dialogo tra garrosh e il traditore dello storno bronzeo ( kairoz o quello che è) , parlavano di essere tornati nel passato , ma , correggetemi se sbaglio , sottolineano che quel passato non è il passato effettivo di dreanor ma un passato che potrebbe appartene ad un altra linea temporale e quindi differire in qualche particolare , e se sempre se la mia memoria funziona bene , tutti e due convengono nel dire che comunque rappresenta un ottimo scenario per poter attuare il piano dell'orda di ferro.

Esatto, da quel che ho capito le linee temporali non devono essere per forza uguali, ma possono essere diverse
    0
  • magilupa 03 ottobre 2014, 18:13 magilupa
    BattleTag: magi#2765

memento audere semper
    bhe anche perchè fossero state uguali alla fine era un loop the loop 0
  • Pandott 04 ottobre 2014, 00:37 Pandott

è un universo parallelo! in quello di wod non esiste maraad... Akama non è un prete, ma è un vindicator.. La moglie di Ner'zhul è viva, invece nel nostro universo era morta prima dell'arrivo di Kil'jaeden. Hanno cambiato molte cose per non avere 2 personaggi uguali 1
  • LUKiRi 04 ottobre 2014, 17:38 LUKiRi
    BattleTag: Shantris#2245

Ahh ora si spiegano un po' di cose...
    Grazie ancora per le risposte!
    0
  • Elmarco 04 ottobre 2014, 19:42 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Pandott ha scritto:è un universo parallelo! in quello di wod non esiste maraad... Akama non è un prete, ma è un vindicator.. La moglie di Ner'zhul è viva, invece nel nostro universo era morta prima dell'arrivo di Kil'jaeden. Hanno cambiato molte cose per non avere 2 personaggi uguali

non mi piace tanto come cosa però
    0
  • Antherion 05 ottobre 2014, 08:05 Antherion

aggiungo che nella draenor parallela non esiste neanche garrosh 0
  • Yardeh 05 ottobre 2014, 09:54 Yardeh

-cometaxxx-
    Ok, World of Warcraft: Warlords of Draenor fit. Fringe! 0
  • magilupa 05 ottobre 2014, 13:33 magilupa

memento audere semper
    bho vabbe, speriamo almeno che a livello di raid sia decente. sta cosa di universi paralleli mi fa davvero pena.
    anche xche co linee temporali uguali ma diverse è un modo per non inventarsi nulla di nuovo ma modificare solo
    l'esistente intortando co qualche modifichetta
    3
  • ciccio44 06 ottobre 2014, 21:31 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    magilupa ha scritto:bho vabbe, speriamo almeno che a livello di raid sia decente. sta cosa di universi paralleli mi fa davvero pena.
    anche xche co linee temporali uguali ma diverse è un modo per non inventarsi nulla di nuovo ma modificare solo
    l'esistente intortando co qualche modifichetta

A livello teorico questa esp sarebbe un gran fan service con qualche avanzamento in lore (forse); direi che ce la possiamo godere senza troppe seghe mentali. ;)
    0
  • magilupa 08 ottobre 2014, 12:19 magilupa

memento audere semper
    :good: 0