Mai contenti, sempre lamenti..
  • magilupa 21 ottobre 2014, 17:11 magilupa
    BattleTag: magi#2765

memento audere semper
    @Rekse
    in parte tu hai ragione, il punto è, si sa che la politica blizzard è questa, non credo sia la prima volta ne sarà l'ultima, quindi dal momento che tutti ne siamo coscenti se proseguiamo con gli acquisti è perchè ci va bene così.
    se ti compri un telefono e ti rendi conto che è una merda quando esce il modello nuovo non lo riacquisti, oppure lo dai indietro e ne prendi di un altra marca, inutile che vi lamentate quando è palese che le cose stanno così, smettete di pagare il mensile e basta
    0
  • Hallkel 21 ottobre 2014, 17:27 Hallkel

Io non capisco i lamenti tutti quelli che avevano abbandonato WOW per altri lidi stanno ritornando.
    In giro non c'è niente che superi WOW da come dicono...
    0
  • Aralcarim 21 ottobre 2014, 17:30 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Hallkel ha scritto:Io non capisco i lamenti tutti quelli che avevano abbandonato WOW per altri lidi stanno ritornando.
    In giro non c'è niente che superi WOW da come dicono...

@Hallkel
    Le lamentele sono buone e giuste. Ovviamente ci sono modi e modi di fare le cose ma se vuoi migliorare un qualcosa, lo critichi. Senza critiche non potrebbero andare avanti
    0
  • Hallkel 21 ottobre 2014, 17:43 Hallkel

Sono d'accordo con te! Penso che prendano in considerazione le lamentele dei clienti, se no non sarebbe durato fino adesso con questi numeri... Andranno in base alla maggioranza di cosa preferisce la gente e di su cosa si lamenta. 0
  • ciccio44 21 ottobre 2014, 18:55 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Ma soprattutto cosa dovrei andare a spaccare di qua e di là? In genere una persona con del senno lo fa quando o il danno sarà riparato o quando può riavere indietro i soldi, e la Blizzard cerca pian pianino di far la prima e la seconda quando ci sono le condizioni non ha problemi a risarcire.

Quindi le urla a caso hanno solo il senso di far dello spam inutile ovunque esse si trovino e peggiorare ancor di più la situazione, perché hai mille bambini urlanti e non capisci perché stanno urlando.
    0
  • Rekse 22 ottobre 2014, 08:50 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    magilupa ha scritto:Rekse
    in parte tu hai ragione, il punto è, si sa che la politica blizzard è questa, non credo sia la prima volta ne sarà l'ultima, quindi dal momento che tutti ne siamo coscenti se proseguiamo con gli acquisti è perchè ci va bene così.
    se ti compri un telefono e ti rendi conto che è una merda quando esce il modello nuovo non lo riacquisti, oppure lo dai indietro e ne prendi di un altra marca, inutile che vi lamentate quando è palese che le cose stanno così, smettete di pagare il mensile e basta

@magilupa

Ma infatti la logica conseguenza dovrebbe essere quella, giustamente.
    Io ho volutamente scritto che è l'estremità opposta del fatto di dover essere noi clienti a dover dimostrare qualcosa ai gestori riguardo il prodotto che paghiamo. Insomma, giusto lamentarsi fino che si paga, ma è altrettanto ovvio che per il fatto che il telefono acquistato è una merda, non è che puoi andare ogni giorno a rompere i coglioni a chi te lo ha venduto.
    0
  • Deinoforo 22 ottobre 2014, 14:54 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Bellissima la vignettà fa molto riflettere :) 0
  • Rekse 22 ottobre 2014, 22:13 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Vedete stasera che finora vedevo gente cadere (giocavo ad HS), poi mi decido a loggare e trovo che il server di login è busy :S ce li ridanno sti soldi? Penso proprio di no. 0