MAGNE INTERVISTE: Progress Not Found interview by Carlomagno
  1 ... 3456  
  • Gilgard 17 novembre 2015, 17:00 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Devo davvero linkarti i miei log di brf o hfc con gli anc? Sei davvero a questi livelli pietosi di paralisi cerebrale? 4
  • Stankovic 17 novembre 2015, 17:02 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Colony hai linkato un pezzo a caso della risposta abbinato ad un fatto temporale precedente, interessante. 2
  • Caza 17 novembre 2015, 17:03 Caza
    BattleTag: Caza#2768

Se Shocker è riuscito ad "imbocconarti" a dovere meglio per te e per il gruppo.
    Non mi sembra di aver mai parlato di come ti stai comportando negli aNc, anche perchè oltre a non riguardarmi soprattutto non mi interessa.
    3
  • Gilgard 17 novembre 2015, 17:09 Gilgard

Caza ha scritto:Se Shocker è riuscito ad "imbocconarti" a dovere meglio per te e per il gruppo.
    Non mi sembra di aver mai parlato di come ti stai comportando negli aNc, anche perchè oltre a non riguardarmi soprattutto non mi interessa.

@Caza

A parte che non so cosa intendi con imbocconare, la skill e la bravura su wow come in un qualsiasi ambito della vita non è una cosa che puoi instillare negli altri, devi averla e svilupparla per conto tuo. Detto ciò di te non me ne frega assolutamente un cazzo di niente, ogni tanto lancio qualche trollata nominandovi giusto per passare il tempo e perchè mi piace farlo. Ora sto dialogando con i vostri due neuroni solo perchè sono stato esplicitamente nominato in una delle vostre interviste.
    3
  • Metalline 17 novembre 2015, 17:10 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Interrompo un pochetto il flame...

Bello per carità ma apro una parentesi sugli ex player.

Personalmente mi piacerebbe una intervista di Kamui (se pò fa) Revanx (durissima ma credo che qualcuno di voi lo conosca) e Tellus/Jabbar (non vi dirà un cazzo ma per me era un mito come suo fratello Gasminidor). Sicuro Daenerys perchè con pregi e difetti è stata tantissimo tempo una topa raider di una gilda che ha fatto la first in Italia, Pipper, RP, Piro, Marcus, Black e ce ne sono davvero tanti che potrei nominare che hanno partecipato attivamente sul forum di BC e che sono stati in topguild.
    Però...

credo che carlomagno voglia intervistare ancora chi gioca e penso sia una cosa corretta. Cmq lavoreremo a questo progetto e cercherò di dare una mano a carlo un pò più attivamente.

Detto questo ora sfogatevi però credo che @Ligario o @Ru ripuliranno il thread lasciando le interviste. Usiamo il post

worldofwarcraft/forum/progress-epeen-ftw-t18-cittadella-del-fuoco-infernale-39948

perchè è quella la casa di tutti i flame

rofl
    2
  • Caza 17 novembre 2015, 17:13 Caza

sinnerpride ha scritto:
    Il discorso del "merge" viene romanzato da una persona(te) che nulla ha avuto a che fare con il suddetto, anche Caza il quale partecipò a delle call con me e Skull lasciò poi gestire il tutto ad Amiz senza dire una parola, e qui ci (io e skull) ricordiamo tutti la verità, giorni ad aspettare ci fosse una proposta concreta che vi vedesse tutti d'accordo, perchè anche lì come si evince dal tuo racconto il grosso problema del mancato merge fu che all'interno anche solo del gruppo officer non ci fosse una linea comune, dai facciamo seri, del "fantasma" di Memphys ci ricordiamo bene.

Non si arrivò nemmeno a parlare di setup con nessuno degli officer, quando ancora stavamo fullando il roster scrissi ad Amiz che a noi interessavano 5 persone per riempire i buchi in raid, ma è chiaro che tutti quelli disposti a mettersi in gioco potevano venire a guadagnarsi il posto, qui la regola è "giochi meglio sei nella comp" poco da dire,alla fine avete fatto esattamente la stessa cosa, inevitabilmente con un roster di 40 persone (alcuni benchati dopo averli fatti transfare) i cari players ai quali tenete tanto si son trovati riserva a scapito di players migliori di loro (voglio sperare), e bada bene E' GIUSTO COSI', è la stessa situazione che si sarebbe creata qui. Ma il fantasma o meglio l'ombra di Memphys era in agguato.

@sinnerpride

Ho lasciato ad Amiz il compito di portavoce una volta che avevamo deciso cosa fare, non scambiare il mio silenzio per indifferenza.
    Per quanto riguarda la proposta concreta, visto che ti ricordi la verità, noi avevamo chiesto soltanto una cosa: il cambio tag.
    Eravamo disposti a venire su Well con la politica del "giochi meglio sei nella comp" visto che era la stessa adottata in gilda.
    Solo che l'essere passati dal "veniamo su Nemesis e facciamo una gilda nuova" al "venite su Well esclusivamente sotto la tag aNc" ci ha dato l'impressione di essere stati usati come mezzo per forzare memphys a lasciare la gm.
    Detto questo per me la questione "merge" si chiude qua.
    2
  • carlomagno 17 novembre 2015, 17:15 carlomagno

Metalline ha scritto:Interrompo un pochetto il flame...

Bello per carità ma apro una parentesi sugli ex player.

Personalmente mi piacerebbe una intervista di Kamui (se pò fa) Revanx (durissima ma credo che qualcuno di voi lo conosca) e Tellus/Jabbar (non vi dirà un cazzo ma per me era un mito come suo fratello Gasminidor). Sicuro Daenerys perchè con pregi e difetti è stata tantissimo tempo una topa raider di una gilda che ha fatto la first in Italia, Pipper, RP, Piro, Marcus, Black e ce ne sono davvero tanti che potrei nominare che hanno partecipato attivamente sul forum di BC e che sono stati in topguild.
    Però...

credo che carlomagno voglia intervistare ancora chi gioca e penso sia una cosa corretta. Cmq lavoreremo a questo progetto e cercherò di dare una mano a carlo un pò più attivamente.

@Metalline

infatti si vede da come mi copri le spalle,la domanda su Bosh andava tagliata, causa lavoro ho confuso playerkillers con fremen, mettici anche @Lorgokz nella lista degli ex....poi magari qualcuno ci portasse Dreamer e Gatina...
    0
  • Baratheon 17 novembre 2015, 17:18 Baratheon

e Boschetto?? 0
  • Caza 17 novembre 2015, 17:18 Caza

Gilgard ha scritto:A parte che non so cosa intendi con imbocconare, la skill e la bravura su wow come in un qualsiasi ambito della vita non è una cosa che puoi instillare negli altri, devi averla e svilupparla per conto tuo. Detto ciò di te non me ne frega assolutamente un cazzo di niente, ogni tanto lancio qualche trollata nominandovi giusto per passare il tempo e perchè mi piace farlo. Ora sto dialogando con i vostri due neuroni solo perchè sono stato esplicitamente nominato in una delle vostre interviste.

@Gilgard

Non capisco perchè parli di skill e bravura quando sono concetti a te completamente sconosciuti. Inoltre se ti scaldi così tanto per qualcosa detto da qualcuno di cui "non ti frega assolutamente un cazzo di niente" non oso immaginare una reazione di fronte a qualcosa/qualcuno di cui ti importi.
    2
  • Vendetta 17 novembre 2015, 17:21 Vendetta

Non "Imboccona" nulla, se sei in grado e hai le capacità per fillare quello slot che gli serve giochi, altrimenti no.
    Se si deve mettere in ballo Shocker, l'unica cosa che appare Evidente visto che si parla di gilgard, visto che ci raido assieme, è che come ha ben puntualizzato Lorgok, il reparto officer aNc ha fatto la scelta giusta.
    6
  • Gilgard 17 novembre 2015, 17:25 Gilgard

Caza ha scritto:Non capisco perchè parli di skill e bravura quando sono concetti a te completamente sconosciuti. Inoltre se ti scaldi così tanto per qualcosa detto da qualcuno di cui "non ti frega assolutamente un cazzo di niente" non oso immaginare una reazione di fronte a qualcosa/qualcuno di cui ti importi.

@Caza

Ma non è che mi scaldo, però se vengo direttamente menzionato ci tengo a dire quello che penso e a esporre i fatti per come sono. E' un po' come se io dicessi che secondo me ronaldo fa cagare, ma intanto io gioco all'oratorio e lui sta nel real madrid (lungi da me dal volermi paragonare a lui, è soltanto un esempio).
    Aspetta però, ho fatto addirittura un paragone, non so se il tuo neurone può reggere il carico. Mettiamola così: dici stronzate, e io sto provando a spiegarti il perchè.
    Comunque per me finisce qua la conversazione, ho davvero altre cose a cui pensare, quello che volevo dire l'ho detto.
    Ti mando anche un bacino
    3
  • Stankovic 17 novembre 2015, 17:29 Stankovic

Perciò vuoi dire che sei più bravo di Caza perchè sei negli Anc ? 6
  • Gilgard 17 novembre 2015, 17:32 Gilgard

Stankovic ha scritto:Perciò vuoi dire che sei più bravo di Caza perchè sei negli Anc ?

@Stankovic

Ma il cazzo che mi si frega di caza no? Comunque davvero, passo e chiudo, sta diventando imbarazzante
    4
  • Alla 17 novembre 2015, 17:39 Alla

Be, quello che è chiaro è che la vera frontiera dell'end game è il GDR.

Immagine
    0
  • sinnerpride 17 novembre 2015, 18:22 sinnerpride

@Caza
    Non l'ho scambiata per indifferenza, e il quit di Memphys non centra niente visto che prima ha quittato e poi abbiamo parlato.
    Detto questo baci e abbracci.
    9
  • Blackuhuru 17 novembre 2015, 19:09 Blackuhuru

Metalline ha scritto: Pipper, RP, Piro, Marcus, Black

@Metalline Io voglio un intervista doppia con Piro...possibile?
    0
  • skulld 17 novembre 2015, 19:20 skulld
    BattleTag: skull945#2316

@Blackuhuru
    Io posso fare le domande? :$
    1
  • Blackuhuru 17 novembre 2015, 19:21 Blackuhuru

skulld ha scritto:Io posso fare le domande?

@skulld No che poi Piro si emoziona...lo sai che ha un debole per te (boh) <3
    1
  • Ashkelon 17 novembre 2015, 19:46 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Ma un intervista al mitico greyhorn non la vogliamo fare? 3
  • calcymon 17 novembre 2015, 19:53 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

ricordiamoci che dopo che gilga è andato negli anc è stato sputtanato più volte dai NL...
    mentre in quest'ultima negli streaming della fonderia si vedevano lock usare il demon leap sopra le bombe di bh ... :good:
    5
  • Nepenthes 17 novembre 2015, 20:08 Nepenthes

Ma quanto vi state flammando!? rofl rofl rofl

Avrei troppa voglia di mettermi in mezzo anch'io e flammare come ai vecchi tempi ma ormai consoco gente un po' ovunque e non posso più attaccar briga che palle... (yawn)
    2
  • Questecure 17 novembre 2015, 20:17 Questecure

Io voglio bene davvero a tutti in questa conversazione, ma ve lo dico con tutto il cuore: parlare di altri players vi mette un poco in ridicolo. Ovviamente mi riferisco a Caza e Stanko, che sanno come mi trovi bene con loro. Avete giocato ad un gioco online per un anno (parlo esclusivamente di questa espansione), pagando, con risultati a dir poco imbarazzanti, soprattutto per due players come voi. Questo secondo me vi dovrebbe impedire di insultare un qualsiasi altro player con un progress migliore del vostro.
    Ve lo dico senza trollare, ma vi state rendendo un po' ridicoli.
    17
  • Stankovic 17 novembre 2015, 20:21 Stankovic

Questecure ha scritto:Io voglio bene davvero a tutti in questa conversazione, ma ve lo dico con tutto il cuore: parlare di altri players vi mette un poco in ridicolo. Ovviamente mi riferisco a Caza e Stanko, che sanno come mi trovi bene con loro. Avete giocato ad un gioco online per un anno (parlo esclusivamente di questa espansione), pagando, con risultati a dir poco imbarazzanti, soprattutto per due players come voi. Questo secondo me vi dovrebbe impedire di insultare un qualsiasi altro player con un progress migliore del vostro.
    Ve lo dico senza trollare, ma vi state rendendo un po' ridicoli.

@Questecure
    Discorso senza senso, ma np.
    1
  • Questecure 17 novembre 2015, 20:24 Questecure

No stanko! State insultando un player che può aver sbagliato qualcosa nel passato, ma che adesso si è dimostrato ampiamente all'altezza di giocare in una gilda infinitamente più preparata della vostra.
    Il solito paragone calcistico dei giocatori di eccellenza che insultano il giocatore di serie B è facilmente riproponibile e calzerebbe a pennello. Davvero, in questi casi la miglior cura è non dire niente.
    10
  • Stankovic 17 novembre 2015, 20:32 Stankovic

Partendo dal fatto che il primo a insultare è stato lui, a me se un player gioca in X posto o in Y non cambia nulla. Gilgard da noi aveva fatto schifo. Questa cosa è ineccepibile, che poi adesso abbia imparato a giocare, ci può stare. Pure Bobo ha fatto Legendary Eagle su Cs-go, chiunque può migliorare. 5
  1 ... 3456