MAGNE INTERVISTE: Progress Not Found interview by Carlomagno
  1234 ... 6  
  • sinnerpride 17 novembre 2015, 14:16 sinnerpride

Non cerchiamo un lock per sostituire lui. 8
  • Caza 17 novembre 2015, 14:18 Caza
    BattleTag: Caza#2768

Volete sostituire Shocker perchè ha deciso di tenere Gilgard in raid? 19
  • Gilgard 17 novembre 2015, 14:27 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Io in raid ci sono sempre stato, genio della lampada 9
  • Stankovic 17 novembre 2015, 14:31 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Caza sempre a creare del flame inutile, che tipaccio. 11
  • Gilgard 17 novembre 2015, 14:48 Gilgard

Sostituirei tipaccio con pagliaccio, un po come quegli altri che pensavano di avere una chance di potersi mergiare con gli anc.
    Oh wait
    3
  • Serrangel 17 novembre 2015, 14:54 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Gilgard ha scritto:Sostituirei tipaccio con pagliaccio, un po come quegli altri che pensavano di avere una chance di potersi mergiare con gli anc.
    Oh wait

@Gilgard
    Ma quanto cazzo te la senti?? Sembri Ancestral....
    15
  • Gilgard 17 novembre 2015, 14:59 Gilgard

Me la sento cosa? Per un gioco di merda e da lesi come wow? Dico solo le cose come stanno, dato che sono stato tirato in causa 6
  • Tethir 17 novembre 2015, 15:01 Tethir

Serra, ho pensato la stessa cosa rofl 9
  • carlomagno 17 novembre 2015, 15:05 carlomagno

@Gilgard

Minchia che caos!Come ben sai seguivo molto i nl, e seguivo anche te grazie agli streaming di nazgot, siccome ti ritengo un player valido non capivo perchè non eri stato utile alla causa, lungi da me l'idea di averti tirato in ballo.....

@Ashkelon

Prossima espansione fatti tutti i raid come han fatto gli altri e sicuramente sarai uno dei primi della lista
    0
  • mazzu 17 novembre 2015, 15:05 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    Ashkelon ha scritto:devo dire che avevo preso un po male queste interviste all inizio ma man mano che le fate mi piacciono sempre di piu, penso che la cosa piu divertente in ogni caso siano le storielle tipo i merge anc/nl e le altre
    anche se però mi sono un po offeso in quanto best top40itaexplayer di non aver ricevuto la richiesta di un intervista :V

@Ashkelon quell'intervista è tua di diritto.
    Ma sei sicuro di essere un ex-player o potresti avere una ricaduta, magari?
    0
  • carlomagno 17 novembre 2015, 15:09 carlomagno

@mazzu

Il criterio attuato è semplice ho preferito gente che avesse fatto tutta l espansione,mi sembra l' unica eccezione sia stata per @shubi. sicuramente con Ask c è tanto da parlare lo terremo in frigo per la prossima
    1
  • mazzu 17 novembre 2015, 15:12 mazzu
    BattleTag: mazzulone#2730

Mors tua e afammocc
    carlomagno ha scritto:mazzu

Il criterio attuato è semplice ho preferito gente che avesse fatto tutta l espansione,mi sembra l' unica eccezione sia stata per shubi. sicuramente con Ask c è tanto da parlare lo terremo in frigo per la prossima

@carlomagno parlavamo di un'intervista in qualità di EX player.
    Avevi detto che volevi fare una cosa simile, no?
    0
  • carlomagno 17 novembre 2015, 15:19 carlomagno

@mazzu

ma credo che Ask lo rivedremo per legion, non penso si sia consegnato alla galleria dei ricordi, è ancora giovane.

Quell'altro progetto è un pò più arduo da attuare ma vedremo di andare in porto,avevo scordato ngi, ho qualche amico la che può aiutarci, in effetti il lavoro che sta facendo @Metalline sta riaprendo la memoria..
    3
  • Lorgokz 17 novembre 2015, 16:03 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Gilgard ha scritto:Mi permetto solo di puntualizzare alcune cose dato che sono stato citato dal buon carlomagno. Fin dal primo giorno in cui ero nei NL ho sempre dimostrato di avere molta voglia di raidare e non c'era un giorno in cui non rompessi i coglioni ad amiz o a chi per lui per farmi entrare in raid mythic durante il progress, per poter avere l'opportunità di dimostrare le mie potenzialità. Purtroppo sono sempre stato trattato con molta superficialità, venivo praticamente solo chiamato per fare qualche boss che era già in farm o per riempire i buchi per le run heroic. Preciso inoltre che non avevo mai provato un singolo boss in mythic mentre per gli altri membri del raid erano già in farm da almeno 2 o 3 settimane, e gli errori che umanamente commettevo sono stati ahimè presi come metro di giudizio assoluto per stabilire che tipo di player io fossi. Per non parlare del fatto che avevano già 4 lock nel roster tra cui un officer, e io ero l'ultimo arrivato. Detto ciò, il mio gkick è stato provvidenziale, avete miseramente fallito nel giudicarmi e ora sto dove mi merito di stare, ovvero con gente che non ha l'ebola e che sa riconoscere e sfruttare un player valido all'interno del raid. Ci si vede a legion

@Gilgard

Nonostante il mio disprezzo per questo elemento(neanche merita di essere nominato), considerando il suo spot da main raider negli aNc(gilda comunque notevolmente migliore dei NL) + quel che ha detto, mi pare ovvio che sia stato più un errore degli officers che altro. Avevate comunque 4 warlocks, capisco la difficoltà nel valutarlo ed inserirlo durante il progress.
    12
  • Stankovic 17 novembre 2015, 16:16 Stankovic

L'errore degli officers è stato valutarlo come 5° lock, quello si, lo spot giusto era il 4°. Non abbiamo dormito per mesi per questo errore. 2
  • Gilgard 17 novembre 2015, 16:27 Gilgard

Lorgokz ha scritto:
    Nonostante il mio disprezzo per questo elemento(neanche merita di essere nominato), considerando il suo spot da main raider negli aNc(gilda comunque notevolmente migliore dei NL) + quel che ha detto, mi pare ovvio che sia stato più un errore degli officers che altro. Avevate comunque 4 warlocks, capisco la difficoltà nel valutarlo ed inserirlo durante il progress.

@Lorgokz

Vorrei provare anch'io disprezzo nei tuoi confronti ma è un sentimento che si prova solo verso gli esseri umani, categoria alla quale tu non appartieni 4Head

@stanko, pur di non ammettere quanto siete falliti continui a metterti in ridicolo, ormai è quasi un piacere leggervi
    8
  • Questecure 17 novembre 2015, 16:29 Questecure

Stankovic ha scritto:L'errore degli officers è stato valutarlo come 5° lock, quello si, lo spot giusto era il 4°. Non abbiamo dormito per mesi per questo errore.

@Stankovic Per Seimesi?
    3
  • Stankovic 17 novembre 2015, 16:32 Stankovic

Addirittura FALLITI, io mi sentirei un fallito a giocare a questo gioco e fare schifo a livello di skill individuale come fai te, questioni di punti di vista. 4
  • Gilgard 17 novembre 2015, 16:38 Gilgard

Stankovic ha scritto:Addirittura FALLITI, io mi sentirei un fallito a giocare a questo gioco e fare schifo a livello di skill individuale come fai te, questioni di punti di vista.

@Stankovic

Il tuo unico neurone è talmente offuscato e confuso che ti spinge a fare affermazioni oggettivamente false. Ma a questo punto il tuo livello di demenza è fin troppo evidente, non so neanche perchè sto perdendo il mio tempo in questo modo
    8
  • Stankovic 17 novembre 2015, 16:39 Stankovic

Ma sei ancora a cercare i cannoni da Thogar?9 mesi ti sono bastati per trovarlo? 4
  • Caza 17 novembre 2015, 16:41 Caza

No sta ancora aspettando il pet AFK da Gruul. 3
  • Gilgard 17 novembre 2015, 16:45 Gilgard

Senza neanche rendervene conto state confermando quello che ho scritto in precedenza, ovvero la vostra completa e assoluta idiozia nell'aver giudicato e marchiato un player in base a qualche errore commesso in passato. È per questo che dico che siete dei falliti, perchè un officer dovrebbe essere in grado di giudicare un player basandosi su tanti aspetti, cosa che voi evidentemente non siete stati in grado di fare 4
  • sinnerpride 17 novembre 2015, 16:50 sinnerpride

Stankovic ha scritto:Il raid dimostro di non essere competitivo ma il comportamento di alcuni Anc reparto Officer/Gm con eccessivi troll/prese di culo nei nostri confronti e post imbarazzanti su bc dove arrivarono a postare insulti pesanti verso altri player mi fecero cambiare idea e decisi di non andare mai anc con quella gestione. Un pò come Caza e Amiz verso la gestione Memphys. Abbinato al fatto che cmq negli anc avrebbero raidato veramente pochi player, riuscii a convincere gli altri che andare anc era la sceltà sbagliata.

@Stankovic

Il discorso del "merge" viene romanzato da una persona(te) che nulla ha avuto a che fare con il suddetto, anche Caza il quale partecipò a delle call con me e Skull lasciò poi gestire il tutto ad Amiz senza dire una parola, e qui ci (io e skull) ricordiamo tutti la verità, giorni ad aspettare ci fosse una proposta concreta che vi vedesse tutti d'accordo, perchè anche lì come si evince dal tuo racconto il grosso problema del mancato merge fu che all'interno anche solo del gruppo officer non ci fosse una linea comune, dai facciamo seri, del "fantasma" di Memphys ci ricordiamo bene.

Non si arrivò nemmeno a parlare di setup con nessuno degli officer, quando ancora stavamo fullando il roster scrissi ad Amiz che a noi interessavano 5 persone per riempire i buchi in raid, ma è chiaro che tutti quelli disposti a mettersi in gioco potevano venire a guadagnarsi il posto, qui la regola è "giochi meglio sei nella comp" poco da dire,alla fine avete fatto esattamente la stessa cosa, inevitabilmente con un roster di 40 persone (alcuni benchati dopo averli fatti transfare) i cari players ai quali tenete tanto si son trovati riserva a scapito di players migliori di loro (voglio sperare), e bada bene E' GIUSTO COSI', è la stessa situazione che si sarebbe creata qui. Ma il fantasma o meglio l'ombra di Memphys era in agguato.

Sulle trollate mi viene da ridere (sugli insulti nemmeno so da dove derivi, ho insultato solo Lorgok su questo forum e sono stato giustamente bannato), dopo sto fiume di cazzate e perdite di tempo causate dall'inconcludenza del vostro reparto officer e sentendo sia in quella chat che altrove di come il vostro roster fosse performante e i contrari non vedevano la necessità di un merge, vedendovi wipare dal archimonde heroic cosa avrei dovuto dire? Dai cerchiamo di non essere ridicoli e di accettare le prese per il culo, quando i QL ci fecero in faccia blackhand andai per caso da Nepe a dirgli di smettere?

Se invece te la sei presa perchè a Luglio scrissi:

"Per gestire una gilda serve lungimiranza e coraggio, e mi spiace di là si è visto poco di entrambe le cose."

C'è poco da dire è la verità, il merge con i Rising è avvenuto quando ormai non riuscivate nemmeno a fullare i raid e con una gilda 3 boss avanti, quindi nemmeno qui vedo coraggio, quello che poi io intendo come lungimiranza qui si è trasformata in opportunismo.

Mi stupisco poi delle cazzate che si riescono a snocciolare non rendendosi conto che in questo gioco non esistono segreti, che il giorno dopo aver fatto una porcata lo sa tutto il mondo, perchè per ergersi a paladino dei poveri raiders amici tuoi che poi non trovano il posto in raid bisogna avere l'anima candida come il culo di un bambino perchè viceversa si viene sputtanati per l'eternità.

Dopotutto c'è da dire che io nei tuoi confronti non ho niente ed è per questo che non avrò altro da dire sulla vicenda.

Anzi una cosa la dico, sono contento per Thanos, è un bravo ragazzo e si merita di aver fatto la kill.

Baci
    17
  • Caza 17 novembre 2015, 16:55 Caza

@Gilgard

Infatti, se dal punto di vista puramente del gameplay sei mediocre tendente allo scarso da quello "umano" sei anche peggio.
    Sei stato pesato, sei stato misurato e sei stato trovato mancante.

Ah tanto per essere "oggettivi": https://www.warcraftlogs.com/reports/7nktvNcLfVyYqJCw#fight=4&type=damage-done
    Bel danno il pet.
    2
  1234 ... 6