Ma in draenor avremo meno Vita?
  • Ste 25 luglio 2014, 18:05 Ste

Come dal titolo volevo chiedere se in draenor avremo meno vita.. e cioè faremo meno danni.. è vero? 0
  • Aralcarim 25 luglio 2014, 18:09 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Ste ha scritto:Come dal titolo volevo chiedere se in draenor avremo meno vita.. e cioè faremo meno danni.. è vero?

Sì, è una cosa annunciata tempo fa. Per ulteriori informazioni puoi leggere i dettagli nelle note della patch ufficiale sotto regolazione delle statistiche
    0
  • Yardeh 25 luglio 2014, 18:15 Yardeh

-cometaxxx-
    Ahia :D
    Precisiamo che è una correzione per i numeri troppo grossi, ma non è un nerf come può sembrare.
    Il
    0
  • Ste 25 luglio 2014, 18:22 Ste

Grazie mille per le risposte :)! 0
  • Kònàn 25 luglio 2014, 18:30 Kònàn
    BattleTag: Konan#2249

Nitimur in vetitum semper, cupimusque negata.
    Se devo essere sincero, dagli stream ho come l'impressione che qualcosa sia effettivamente diminuito a discapito di ciò che possono dire gli sviluppatori... spero solo che al 100 la cosa non si noti. 0
  • Wulgrim 25 luglio 2014, 19:56 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Kònàn ha scritto:Se devo essere sincero, dagli stream ho come l'impressione che qualcosa sia effettivamente diminuito a discapito di ciò che possono dire gli sviluppatori... spero solo che al 100 la cosa non si noti.

Creando un dk blood premade con enchant si arriva sui 71 / 75 k vita
    I tic dei dot sono sui 700 danni o simili e i colpi girano sui 5 / 10k, in pratica i danni che si fanno sembrano quelli di wtlk con gear icc quello con un pg 500 itl liv 90
    0
  • Greymane 26 luglio 2014, 04:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Kònàn ha scritto:Se devo essere sincero, dagli stream ho come l'impressione che qualcosa sia effettivamente diminuito a discapito di ciò che possono dire gli sviluppatori... spero solo che al 100 la cosa non si noti.

Il mio Main sulla beta è un Warrior Protection, Premade, livello 94, senza enchant e niente, con alcuni item ancora di livello 90 e sto circa a 98K di vita, mi tengo senza problemi tre 93 Elite di Gorgrond...ci metti PARECCHI minuti ad abbatterli ma se sai usare un minimo un Warrior tank li tieni senza problemi. Questo a livello di sopravvivenza (testato quando ancora ero al livello 93 e senza un equip da tank).
    A livello di danni, sembra che i tank li stiano re-indirizzando come un tempo, cioè non fanno quel dps esagerato (per essere un tank) ma tendere più sull'aggro e la sopravvivenza.
    Questo per i Warrior per lo meno.
    Aggiungo una cosa: l'Execute (Esecuzione) per i Warrior Tank non serve ormai più a una sega, neanche per massimizzare il dps...con un Devastate togli di più (il Devastate ha cambiato meccanica, totalmente...)
    0