Ma... I socket?
  • seraknis 20 novembre 2014, 16:31 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Wulgrim ha scritto:seraknis si era per dire che alla fin fine possiamo cercare di puntare ad un buon compromesso itl e secondarie, ma resta che se dovessi anche avere ring e simili per la os le stat secondarie saranno comunque sballate rendendo la suddetta non performante come sarebbe se avessi una seconda gear dedicata ad essa

Figo che il "sanguisuga" funzioni anche sulle cure fornite, direi che con essa quasi non serve curarsi salvo casi particolari

@Wulgrim
    beh non sarai estremamente performante ma sicuramente sarà più semplice avere un equip OS per la flessibilità delle primarie che ti permette di vedere più spesso l'item con le secondarie giuste

e comunque leech per ora è ridicolo, ogni tanto mi arrivavano delle cure di 1 o 2 e il massimo era 60, che su 100k e rotti di hp è niente ovviamente.

forse miglioreranno più aventi per ora non fanno pressocché differenza (per fortuna)

BulletHead ha scritto:personalmente odio il fattore random nei drop, o meglio, li odio in un rpg o mmorpg, se voglio i pezzi random gioco a D3, ma in WoW se prendo un pezzo so che ha determinate stat, anche perché non è plausibile avere fortuna per il drop ed in più fortuna che ammesso esca il pezzo devi vincerlo e se lo vinci devi sperare che le stat siano quelle buone, in altre parole assurdo, però il gioco ora è questo e non posso farci nulla

@BulletHead come già hanno risposto a Wulgrim, no il gioco non è così le secondarie sono fisse per ogni pezzo, cioè che cambia è la quantità di stat (grazie al warforged), la presenza di socket e le terziarie (leech, avoidance, speed).
    0
  • Pinowilson 20 novembre 2014, 16:34 Pinowilson

¯\(°_o)/¯
    Rekse ha scritto:Scusate, per non fare confusione. Parlo di dps.

Primaria -> ovviamente intellect/agility/strenght
    Secondaria -> mastery/haste/crit
    Terziaria -> multistrike/versatility/

In più può esserci il/i socket ed eventualmente essere warforged. O il socket fa parte delle possibilità delle terziarie?

Secondaria -> mastery/haste/crit/multistrike/versatility/armor
    Terziaria -> socket/leech/speed/indestructible/altro?
    1
  • seraknis 20 novembre 2014, 16:36 seraknis

In più può esserci il/i socket ed eventualmente essere warforged. O il socket fa parte delle possibilità delle terziarie?

@Rekse solo io l'avrò scritto 20 volte, per favore appena leggi cancella o correggi che sennò qualcun'altro lo vede e crede sia così.
    Ogni item ha:
    Secondaria -> mastery/haste/crit/multistrike/versatility
    Ogni item può rollare
    Terziaria -> avoidance/speed/leech/indestructible
    Warforged->bonus a tutte le stat dell'item grazie a maggiore ilvl
    Socket

Inoltre Anelli, Neck, Back, Trinket e Armi possono avere Spirit o Bonus Armor che sostituisce lo slot di una stat secondaria.
    0
  • Korinna 20 novembre 2014, 17:39 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Elmarco ha scritto:Non sarebbe malerrimo se pure in raid fosse così magari,meno sbatta xD

@Elmarco in Raid pure puoi fare così, io in patch pre-exp ho fatto sempre SoO in normal/heroic con il personal. Non so il Mythic però.
    0
  • niiro 20 novembre 2014, 17:49 niiro
    BattleTag: niiro#2615

@Rekse
    Multistrike e versatility sono secondarie non terziarie.
    Le terziarie sono speed, leech, avoidance etc
    0
  • Aralcarim 20 novembre 2014, 19:49 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    poverino avrà 500 notifiche di persone che gli dicono la stessa cosa rofl 1
  • Rekse 20 novembre 2014, 19:52 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Aralcarim

Infatti, avevo capito male <_< e chiedevo conferma, qua invece mi hanno preparato un posticino accanto ai due ladroni, a me che sono ladro per giunta! (sorry)
    0
  • BulletHead 20 novembre 2014, 21:55 BulletHead

BulletHead#2630
    grazie x i chiarimenti, a questo punto già mi sento più sollevato anche se la perdita dei socket fissi è una consistente riduzione di stat, infine toccherà vedere le terziarie di quanto influiranno rispetto al non averle 0
  • seraknis 21 novembre 2014, 09:26 seraknis

BulletHead ha scritto:grazie x i chiarimenti, a questo punto già mi sento più sollevato anche se la perdita dei socket fissi è una consistente riduzione di stat, infine toccherà vedere le terziarie di quanto influiranno rispetto al non averle

@BulletHead per ora di nulla o quasi
    0
  • Rekse 21 novembre 2014, 09:35 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Direi che se le cose rimangono così, saranno solo delle utility. Un pò come la speed sui boots, si gioca pure senza ma un pochino si sente, io me ne accorgo se ho l'enchant con la speed o meno.
    Leech potrebbe essere più importante per qualche classe, ma dipende dalla misura in cui succhia vita.
    Su Diablo un buon valore di life on hit è fondamentale per qualche classe, per esempio.
    Indestructible francamente potevano farne a meno.
    0