Lore di Legion: BIG SPOILER
  • Yardeh 23 novembre 2015, 23:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Come sapete, è on l'alpha di legion e già sbucano i primi spoiler sul lore! Metto sotto spoiler quattro grossi avvenimenti che accadranno, presumo, nelle prime fasi di legion!

King Varian Wrynn of Stormwind is dead.
    Anduin is now King.
    Warchief Vol'Jin of Orgrimmar is missing in action.
    Sylvanas Windrunner is acting as Warchief.

:D :D :D
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2015, 00:03 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Nulla di che, è un NPC che si credeva scomparsa e che è riapparsa nell'elenco degli NPC. No, non è parente di Sylvanas.
    http://beta.wowhead.com/npc=102790/calia-menethil
    1
  • Yardeh 24 novembre 2015, 00:06 Yardeh

-cometaxxx-
    E...

Grom Hellscream è marcato come "Undead"
    0
  • Greymane 24 novembre 2015, 00:07 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Tarty ha scritto:Nulla di che, è un NPC che si credeva scomparsa e che è riapparsa nell'elenco degli NPC. No, non è parente di Sylvanas.
    http://beta.wowhead.com/npc=102790/calia-menethil

@Tarty

Ma si dai, è un NPC semplice, quasi inutile rofl rofl
    0
  • Wulgrim 24 novembre 2015, 00:08 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Yardeh parevano quasi ovvie XD solo l'ultima mi ha "stupito" un poco 0
  • Yardeh 24 novembre 2015, 00:09 Yardeh

-cometaxxx-
    Io per l'ultima sono super felicio!!! 0
  • Wulgrim 24 novembre 2015, 00:18 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ci avrei scommesso XD
    Però quella del secondo spoiler che hai messo è strana forte... Poraccio
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2015, 00:18 Tarty

A sto punto il rischio è:
    che la sorella di Arthas e Glenn cerchino di riprendersi Undercity
    1
  • Yardeh 24 novembre 2015, 00:22 Yardeh

-cometaxxx-
    Per il secondo spoiler

Grom è marcato non solo come Undead ma anche come boss nel tooltip! Anche Llane Wrynn è marcato come boss.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2015, 00:30 Tarty

VALHALLA! 3
  • Wulgrim 24 novembre 2015, 00:31 Wulgrim

@Tarty così sembrerebbe, ok il remodel di Greymane, ma con la signorina Menetil darebbe un buon motivo e quindi via che "per azeroth" si va a far friggere per il fatto che sti due rivogliono undercity (direi che solo la prima può rivolerla indietro)

Però pensavo passasse "secondo" in comando Baine visto che era in buoni rapporti con Vol'Jin

@Yardeh Che sia boss non mi pare strano, lo era in wod quando lo si vedeva qua e la con le sue vane minacce, che mi stupisce è che sia undead. sta a dire che schiatta da qualche parte in wod e poi forse lo riesuma miss sylvanas (credo) però che diamine c'entra? Avevano detto che gente di wod non si faceva vedere in sta exp
    0
  • Gnàppy 24 novembre 2015, 00:53 Gnàppy

gnappy#2181
    Chi si è giocato
    varian
    al fantamorto?
    0
  • seraknis 24 novembre 2015, 01:30 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Gnàppy ha scritto:Chi si è giocato
    varian
    al fantamorto?

@Gnàppy
    dopo la cinematic non pensavo morisse, complimenti alla Blizzy che tira fuori le palle ogni tanto, mi piace anche l'acting Warchief a Sylvanas, probabile che abbia di che rosicare dopo la Broken Shore.
    Llane e Anduin sono segnati come humanoid, probabilmente ci sarà un flash-back o il ritorno in grande stile delle CoT :D
    Grom UD è... interessante?
    Turalyon prenderà posto come generale e consigliere di Anduin?
    Calia viva sicuramente aizzerà l'odio tra ally e orda col supporto di Genn
    0
  • Yardeh 24 novembre 2015, 01:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Llane Wrynn - The old King Llane (who will be in the upcoming Warcraft movie) will apparently be making some sort of appearance!
    Are Calia Menethil and General Turalyon making an appearance?
    Other NPCs of note: Ner'zhul, Anduin Lothar, King Magni Bronzebeard, Bolvar Fordragon, Broxigar, Aegwynn's Construct, Tirion Fordring's Soul, Rexxar, Broll Bearmantle, Arthas
    0
  • BulletHead 24 novembre 2015, 07:20 BulletHead

BulletHead#2630
    Maledetta Blizzard ora ho un motivo x odiarla anzi 2

Il primo è che hanno ucciso il mio re quando sembrava sopravvivere
    il secondo perché a sto punto speravo che l'arma artefatto del warrior diventasse la sua arma ma vedendo foto sparse sembra di no

P.S.
    a sto punto visto che il titolo del post è abbastanza esplicito si potrebbe scrivere normalmente ?
    1
  • Dete 24 novembre 2015, 08:44 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    oddio, secondo me (soprattutto dopo aver visto il trailer) era chiarissimo che Varian ci lasciasse le penne, sarebbe stata una sorpresa il contrario
    0
  • Rekse 24 novembre 2015, 09:55 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    P.S.
    a sto punto visto che il titolo del post è abbastanza esplicito si potrebbe scrivere normalmente ?

In effetti, se uno non vuol sapere non entra direttamente dai O_o
    0
  • Rekse 24 novembre 2015, 10:06 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    No, ma..

ne vogliamo parlare? <3
    0
  • Yardeh 24 novembre 2015, 10:48 Yardeh

-cometaxxx-
    Avete ragione, ma c'è sempre il pollo (non mi riferisco a bertels detto anche GNOCCOH) che ci casca (come il sottoscritto su MMO Champion rofl ). Almeno i primi messaggi son coperti, direi che possiamo discorrere normalmente ora.

Si è vero, non è stata così shockante la morte di Varian, ma al contempo lo è perchè dopo il trailer dici, beh se non muore li, non morirà mai. XD
    Sarà stato davvero ucciso dalla Legione? Io la butto li, backstabbata quando tutti erano occupati in combattimento, da parte di Sylvanedda mea. <3 .
    L'unica cosa che non capisco è se Vol'Jin ci ha lasciato le penne in qualche modo o è proprio disperso. Sylvanedda warchief è da sturbo totale!!! Cant wait di essere usato da lei <3 .
    0
  • Dete 24 novembre 2015, 10:56 Dete

penso che "Sylvanas Windrunner is acting as Warchief" sia da intendere che sull'isola c'è solo lei di spendibile e gli altri capi fazione siano dispersi o lontani al momeento.. non come cosa definitiva ecco.. 0
  • Zannaghiacci 24 novembre 2015, 11:01 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

Gnàppy ha scritto:Chi si è giocato
    varian
    al fantamorto?

@Gnàppy Io xD
    0
  • TartyMost Valuable Poster 24 novembre 2015, 11:04 Tarty

Yardeh ha scritto:L'unica cosa che non capisco è se Vol'Jin ci ha lasciato le penne in qualche modo o è proprio disperso. Sylvanedda warchief è da sturbo totale!!! Cant wait di essere usato da lei <3 .

@Yardeh Risulta disperso... o meglio "missing in action"... ma diciamo che il fatto che si siano ricomparsi gli zandalari fa presumere che accadrà qualcosa anche sul fronte troll.

Il fantamorto me lo ero giocato mesi fa... oltretutto mi pare strano che ne siate così sorpresi perché saran mesi che lo scrivo su sto forum che ci lasciava le penne... avessi la stessa lungimiranza per i numeri del lotto :/
    0
  • seraknis 24 novembre 2015, 11:06 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

another one bites the dust, questa l'avevo persa fino ad adesso:
    0
  • Dete 24 novembre 2015, 11:06 Dete

Tarty ha scritto: gli zandalari

@Tarty di nuovo?????? :O
    0
  • Zannaghiacci 24 novembre 2015, 11:09 Zannaghiacci
    BattleTag: Zanna#2109

La cosa particolare che si sta intrecciando attorno ad undercity è questa:
    Frase dei mod "C'è qualcosa di molto peggio degli old gods sotto le pianure di tirisfal, meglio non scavare!"
    - Lilian voss è la legittima erede come REGGENTE al trono di Lordaeron e vuole le terre di Lordaeron per gli undead
    - Calia Menethil rivorrà il suo trono come legittima EREDE
    - Greymane rivuole le terre di Lordaeron per la sua gente ed a sto punto anche per Calia
    - Sylvanas vuole, con ogni mezzo, se le condizioni lo permettono, conquistare la parte nord dei regni orientali per la sua gente (fino a southshore diciamo)

Cosa succederà? Io azzardo che sarà il temo dell'espansione DOPO Legion (vado molto avanti lo so).
    Ma pensare che il council of tirisfal fosse lì per proteggere qualcosa e quel consiglio forse esplode in Legion e ci sono molte persone che vogliono quelle terre beh... potrebbero scatenare qualcosa assieme ad una guerra ally-orda o undead vs ally e orda unite
    0