Lista completa delle gilde italiane?
  • serpione 19 settembre 2015, 21:02 serpione

è possibile trovare lista completa delle gilde italiane di wow,non solo dei 2 server italiani nemesis e pozzo ma pure del resto ammesso che ci sono? 0
  • Wulgrim 19 settembre 2015, 21:06 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    L'unica è guardare nella sezione reclutamento, finchè nessuno di altri server viene a dirti che esistono non è fattibile sapere (salvo un controllo in wow progress) 0
  • serpione 20 settembre 2015, 08:02 serpione

grazie della risposta,ma in wowprogress è possibile vederle,tramite qualche filtro.io ho provato con reami eu e mettere filtro italiano ma mi appaiono solo i 2 reami italiani,quando invece so per certo di almeno 2 gilde italiane su silvermoon e outland. 0
  • Yardeh 20 settembre 2015, 09:56 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma infatti ci sono, se ci fai caso. Al 4801 posto appaiono di DragonLance di Runetotem, al 7886 i Blades Legacy di Silvermoon. Su WoWProgress appaiono comunque le gilde che han fatto un minimo di progress e/o che son state registrate. Se scorri le troverai sicuramente.
    Probabilmente ti starai riferendo al Progress installato su Battlecraft. Ed effettivamente è munito di filtro nemesis/pozzo.

Per una ricerca avanzata, devi andare sul sito ufficiale -> http://www.wowprogress.com/

Aggiungi il filtro ita nella lingua e ti appaiono tutte le gilde ita registrate su wowprogress, anche quelle di server stranieri.
    0
  • Wulgrim 20 settembre 2015, 11:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Il fatto è, su wow progress, non tutte le gilde son registrate e non tutte le gilde italiane su server stranieri mettono tra le opzioni la lingua italiana a causa dei server dove stanno 0
  • kyntaro 20 settembre 2015, 11:59 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Io non credo ci sia un numero così grande di gilde ita che orbitano ancora al di fuori di nemesis/pozzo 0
  • TartyMost Valuable Poster 20 settembre 2015, 12:10 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Ci sono anche i Prima Lux Aeternorum su Kilrogg e anche altre gilde/giocatori italiani ma non conosco il nome delle gilde. 0
  • Yardeh 20 settembre 2015, 12:18 Yardeh

-cometaxxx-
    Wulgrim ha scritto:Il fatto è, su wow progress, non tutte le gilde son registrate e non tutte le gilde italiane su server stranieri mettono tra le opzioni la lingua italiana a causa dei server dove stanno

Beh, dipende dalla conformazione della gilda, è logico pensare che una gilda mista metta inglese per ovvie ragioni.

kyntaro ha scritto:Io non credo ci sia un numero così grande di gilde ita che orbitano ancora al di fuori di nemesis/pozzo

Hai ragione, penso che di gilde 100% italiane son sicuramente pochissime. Però player italiani che orbitano fuori dai server italiani ce ne stanno un botto.
    0
  • RuTeam di sviluppo web 21 settembre 2015, 13:25 Ru

Mantenere una lista aggiornata manualmente è pressoché impossibile. La nostra sezione reclutamento purtroppo è chiaramente affetta da questo problema, essendo che molte delle gilde listate nelle ultime pagine non esistono nemmeno più. WoWProgress.it tiene traccia delle gilde "vive" su Nemesis e Pozzo in modo automatico.

Come suggerito da @Yardeh, prova a passare da WoWProgress.com. A questo indirizzo troverai una lista delle gilde per le quali è stata impostata la lingua italiana. Non si discosta molto da quella di WoWProgress.it, salvo alcune gilde sparse su server stranieri. In ogni caso sono gilde che non hanno il progress come obiettivo primario e quindi le puoi trovare solo sfogliando molte pagine. Ai fini del progress, abbiamo preferito puntare sui due server su cui ci sono effettivamente comunità italiane attive e massive.
    0