Limitazioni di slot ed effetti degli oggetti leggendari
  • IlDon 22 febbraio 2016, 08:15 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    @exca

Il punto non è rimuoverli o meno: la mia domanda è perchè averli inseriti da principio? Al momento vedo solo i piagnistei dovuti ai pug con richieste assurde. Non vedo la loro vera utilità :)
    1
  • exca 22 febbraio 2016, 10:08 exca

Hearest thou my voice, still?
    IlDon ha scritto:la mia domanda è perchè averli inseriti da principio? Al momento vedo solo i piagnistei dovuti ai pug con richieste assurde

@IlDon
    Per mettere qualcosa di nuovo? Sembra abbastanza ovvia come cosa.
    I piangistei sono veramente inutili e prematuri, se i pug non ti prendono perche' richiedono minimo 1 leggendario e l'artefatto cappato ci sono altre soluzioni come le care vecchie Gilde sempre in cerca di players o semplicemente cappare l'artefatto e comprare/farmare il leggendario se proprio vuoi puggare.
    0
  • Wulgrim 22 febbraio 2016, 10:51 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè perchè la gente in pug vogliano una roccia lunare perchè pensano gear > abilità ciò non vuol dire che debba prendere quel sasso lunare

Tanto i pug schiattano come mosche con o senza leggendario
    0
  • exca 22 febbraio 2016, 12:20 exca

Tutto troppo vero, infatti nessuno ti costringe a prendere il sasso lunare o a puggare, ma se proprio vuoi puggare e non hai la pietra lunare puoi sempre creare un gruppo per gente senza pietra o joinare altri gruppi che non richiedono la pietra. 0
  • IlDon 22 febbraio 2016, 14:49 IlDon
    BattleTag: IlDon#2503

Do You Like to PLay with Fire?
    Ho puggato una volta e mi è bastato. Dubito fortemente di rifarlo. E di certo non farmerò come un pazzo per dei leggendari. Quello che mi lascia dubbioso (non certo che siano inutili, solo dubbioso) è perchè inserirli fin da subito se poi il loro utilizzo è pesantemente castrato seppur temporaneamente per X tempo. Non sapremo quanto sia X fino a quando non succederà ma data già l'introduzione degli artefatti, che sono le cose nuove, non capisco la "novità" di leggendari random drop.
    Non sono totalmente contro, ho solo dei legittimi dubbi a mio avviso.
    1
  • exca 22 febbraio 2016, 17:48 exca

IlDon ha scritto:Ho puggato una volta e mi è bastato. Dubito fortemente di rifarlo. E di certo non farmerò come un pazzo per dei leggendari.

@IlDon
    Quoto.
    Come hai detto e' legittimo avere dei dubbi e infatti questi leggendari a prescindere creeranno problemi, dobiamo vedere come Blizzard ha intenzione di gestirli e da questa notizia mi sembrano sulla strada giusta.
    Probabilmente voglioni mettere piu' cose possibili in Legion per redimersi dal male chiamato WoD.
    0