Lilian Voss è viva!
  • MasterRedzCommunity Manager 06 dicembre 2013, 18:03 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Se seguite da un pò BattleCraft, avrete (forse) letto un mio articolo su Lilian Voss e sulla sua fine incerta. Ebbene, oggi ho scoperto con piacere che Dave Kosak ha risposto con questo tweet alla domanda "Lilian Voss è ancora viva?"

Lilian è dunque sopravvissuta, dopotutto era un personaggio molto interessante (e a me particolarmente vicino, non chiedetemi il perchè, non ve lo dico :P ) che non poteva essere scartato così. Sinceramente non credo che Lilian farà un apparizione nella prossima espansione, a meno di content non ancora annunciato, ma unito al sospetto fondato che Sylvanas stia tramando qualcosa di grosso e che prima o poi verrà chiarito il mistero delle fiamme violacee, sono sicuro che diventerà di importanza primaria nel futuro del gioco.
    10
  • Metalline 06 dicembre 2013, 18:36 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Scusa Master ma devo dirlo...

Chi minchia è Lillian Voss...
    0
  • Gnàppy 06 dicembre 2013, 18:49 Gnàppy

gnappy#2181
    Ci scommetto le palle che Lilian prenderà il posto di Sylvanas e comanderà i Forsaken insieme a Koltira 0
  • Yardeh 06 dicembre 2013, 18:52 Yardeh

-cometaxxx-
    È un npc che caratterizza la prima fase del leveling degli Undead. Figlia del Gran Sacerdote Voss della Legione Scarlatta (Scarlet Crusade).

A Tirisfal Glades

Dopo aver accettato la sua natura, Scholomance.

1
  • Yardeh 06 dicembre 2013, 18:53 Yardeh

-cometaxxx-
    Gnàppy ha scritto:Ci scommetto le palle che Lilian prenderà il posto di Sylvanas e comanderà i Forsaken insieme a Koltira

Se dovesse succedere una tragedia immane come questa, deleto WoW forevah.
    0
  • Aralcarim 06 dicembre 2013, 19:00 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Gnàppy ha scritto:Ci scommetto le palle che Lilian prenderà il posto di Sylvanas e comanderà i Forsaken insieme a Koltira
    fra qualcosa come 12 espansioni, forse!
    0
  • grallenMost Valuable Poster 06 dicembre 2013, 21:04 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    E' chiaro che Lilian è un personaggio che la Blizzard se la tiene stretta e che non poteva farla morire da sola in quella gelida stanza di Scholomance.

Sinceramente non credo che Lilian farà un apparizione nella prossima espansione, a meno di content non ancora annunciato, ma unito al sospetto fondato che Sylvanas stia tramando qualcosa di grosso e che prima o poi verrà chiarito il mistero delle fiamme violacee, sono sicuro che diventerà di importanza primaria nel futuro del gioco.

Ti quoto. Nelle interviste rilasciate hanno dichiarato che Sylvanas che non verrà toccata nella prossima exp ma che arriverà il momento che farà qualcosa di grosso e che evolveranno la sua storia e di certo Lilian ritornerà fuori in quel momento.

Se dovesse succedere una tragedia immane come questa, deleto WoW forevah.

Chiariamo che Sylvanas per quanto è un personaggio amato da molti ha intrapreso una strada molto pericolosa e se per ora ha catalizzato l'attenzione su di lui non è detto che prima o poi anche Sylvanas diventi un problema anche lei sia per l'orda che per l'alleanza.

Sylvanas non ha piacere che il capo dell'orda sia un troll ma sopratutto non vuole essere controllata nè tantomeno comandata e sta portando avanti la sua nuova armata di non morti su Loarderon.

Persino Lor'Themar si sta stufando di lei quindi una evoluzione ci sarà. Per quanto riguarda Lilian è un personaggio interessante che potrebbe portare a interessanti sviluppi nella storia.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 07 dicembre 2013, 00:40 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Metalline ha scritto:Scusa Master ma devo dirlo...

Chi minchia è Lillian Voss...

Credo che riposteremo l'articolo riveduto e corretto, anche perchè era andato perso dopo il Grande Wipe (o Craft-a-clysm).
    4
  • Greymane 07 dicembre 2013, 15:59 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    grallen ha scritto:
    Chiariamo che Sylvanas per quanto è un personaggio amato da molti ha intrapreso una strada molto pericolosa e se per ora ha catalizzato l'attenzione su di lui non è detto che prima o poi anche Sylvanas diventi un problema anche lei sia per l'orda che per l'alleanza.

Sylvanas non ha piacere che il capo dell'orda sia un troll ma sopratutto non vuole essere controllata nè tantomeno comandata e sta portando avanti la sua nuova armata di non morti su Loarderon.

Persino Lor'Themar si sta stufando di lei quindi una evoluzione ci sarà. Per quanto riguarda Lilian è un personaggio interessante che potrebbe portare a interessanti sviluppi nella storia.

O.o la parte che Sylvanas ha un progetto mi mancava, anche il fatto che sta prendendo una via pericolosa..di che via parlate? Mi sono perso parecchio mi sa
    0
  • Aralcarim 07 dicembre 2013, 16:09 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    Livella un pg undead da zero fino al 20 e ti vedi un po' la trama di sylvanas! 0
  • Greymane 07 dicembre 2013, 17:09 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Aralcarim ha scritto:Livella un pg undead da zero fino al 20 e ti vedi un po' la trama di sylvanas!

Ah pensavo fosse una cosa nuova proprio di MOP.
    Thanks comunque :)
    0
  • Thycondrius 07 dicembre 2013, 19:05 Thycondrius
    BattleTag: ElPerroLoco#2646

da quanto tempo non leggevo questo nome :) 0
  • Lantia 07 dicembre 2013, 19:10 Lantia

Immagine

Solo un caso? Io non ci credo!
    0
  • Nepenthes 07 dicembre 2013, 19:14 Nepenthes

Lilian Voss <3 0
  • Yardeh 07 dicembre 2013, 19:19 Yardeh

-cometaxxx-
    Lantia ha scritto:Immagine

Solo un caso? Io non ci credo!

Ovvio che non è un caso, è una citazione, come hanno sempre fatto :) .
    0
  • Greymane 07 dicembre 2013, 19:44 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    A dire la verità non so se ricordate, ma su Battlecraft prima del Big Wipe avevo postato anche io Liliana Vess, dicendo che era un'ovvia citazione, un Blue stesso ha risposto dicendo che sebbene potesse sembrare, non c'era nessuna intenzione di fare questo riferimento, ma che era solo un caso destinato ad essere scoperto XD 0