libri su wow
  • FALCO82 04 febbraio 2014, 00:13 FALCO82

Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione io sono un giocatore di wow che da un poco di tempo non gioca per diversi motivi, ricercando qua e la ho trovato diverse notizie dei libri di wow ma vorrei fare un poco di chiarezza, chi mi può aiutare mettendomi in ordine di come devo essere letti i libri di wow per favore? grazie mille scrivo qui perchè mi sembra una delle comuniti più preparate in materia grazie mille a tutti 1
  • Yardeh 04 febbraio 2014, 00:18 Yardeh

-cometaxxx-
    viewtopic.php?f=4&t=555 0
  • FALCO82 04 febbraio 2014, 09:51 FALCO82

cometaxxx ha scritto:http://www.battlecraft.it/viewtopic.php?f=4&t=555

ah grazie chiedo scusa se ho aperto il topic non avevo visto l'articolo
    0
  • SERAPHIMON 04 febbraio 2014, 11:43 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

FALCO82 ha scritto:Ciao a tutti, vi spiego la mia situazione io sono un giocatore di wow che da un poco di tempo non gioca per diversi motivi, ricercando qua e la ho trovato diverse notizie dei libri di wow ma vorrei fare un poco di chiarezza, chi mi può aiutare mettendomi in ordine di come devo essere letti i libri di wow per favore? grazie mille scrivo qui perchè mi sembra una delle comuniti più preparate in materia grazie mille a tutti

ciao, su questa pagina ho scritto una lista di tutto il WoW cartaceo:
    viewtopic.php?f=3&t=505

se devi partire dall'inizio ti consiglio di cominciare dal fumetto/manga WARCRAFT Sunwell Trilogy, l'edizione della mondadori in un unico volume, perchè contiene un grande riassunto di tutto Warcraft, sin dalle origini dell'universo

poi passa alla trilogia WARCRAFT La Guerra Degli Antichi, che è il ponte di collegamento tra Warcraft e WoW (viene spiegato la formazione del mondo di Azeroth e dei primi personaggi più importanti, inoltre ritengo sia il migliore di tutta la collezione)
    0