Libri e fumetti su WoW
  • thematrix 28 ottobre 2013, 09:38 thematrix
    BattleTag: Matrix#2960

Ciao a tutti,

oltre ad essere un appassionato di WoW, colleziono fumetti e libri e ovviamente non posso farmi mancare quelli del mio videogioco preferito :D

Per quanto riguarda i libri li ho letti praticamente e ho appena acquistato l'ultimo che sono le cronache.

Qualcuno sa indicarmi invece per quanto riguarda i fumetti un sito oppure un spiegazione anche qua sul forum che raggruppi le uscite e le varie collane?

Ho provato a googolare ma c'è molta confusione in merito.

Grazie
    0
  • Finalcut 28 ottobre 2013, 09:46 Finalcut
    BattleTag: randallflagg#2376

cerca sul sito della panini comics. Mi sembra sia lei la casa editrice 0
  • thematrix 28 ottobre 2013, 17:20 thematrix

Grazie stasera provo. 0
  • Greymane 29 ottobre 2013, 02:36 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Se non sbaglio non tutti sono Panini Comics.
    Sul sito trovi i fumetti (peccato per la secobda serie mai uscita), e alcuni romanzi.
    Ci sarebbe anche la trilogia War of the Ancientes (guerra degli Antici) che non ricordo se è sotto alla Panini sinceramente...ma in generale la maggiorparte di libri sul Lore li trovi sul sito ;)
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 29 ottobre 2013, 08:47 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Greymane ha scritto:Se non sbaglio non tutti sono Panini Comics.
    Sul sito trovi i fumetti (peccato per la secobda serie mai uscita), e alcuni romanzi.
    Ci sarebbe anche la trilogia War of the Ancientes (guerra degli Antici) che non ricordo se è sotto alla Panini sinceramente...ma in generale la maggiorparte di libri sul Lore li trovi sul sito ;)

La Trilogia della Guerra degli antichi è della Mondadori, così come altri fumetti. Cmq non preoccupatevi che presto faremo un articolo che elenca i libri e i fumetti usciti in Italia, in ordine lore-wise.
    3
  • grallenMost Valuable Poster 29 ottobre 2013, 10:19 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    La Trilogia della Guerra degli antichi è della Mondadori, così come altri fumetti. Cmq non preoccupatevi che presto faremo un articolo che elenca i libri e i fumetti usciti in Italia, in ordine lore-wise.

Questo è davvero interessante non vedo ora che esca.
    0
  • thematrix 29 ottobre 2013, 11:30 thematrix

MasterRedz ha scritto:

Mitici! :good: :good: :good:
    0
  • SERAPHIMON 03 novembre 2013, 18:30 SERAPHIMON
    BattleTag: SERAPHIMON#2969

La Trilogia della Guerra degli antichi è della Mondadori, così come altri fumetti. Cmq non preoccupatevi che presto faremo un articolo che elenca i libri e i fumetti usciti in Italia, in ordine lore-wise.[/quote]

io possiedo TUTTI i romanzi, fumetti ed altro che siano usciti in Italia e ne conosco un paio non ancora arrivati (e che mi stanno erodendo il fegato per l'attesa), quindi se serve una mano/consulenza sono a vostra disposizione

c'è un modo per ricevere una notifica quando si riceve una risposta o viene pubblicato un nuovo commento?
    0
  • Metalline 03 novembre 2013, 18:31 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    In teoria nelle tue opzioni c'era una volta. Nel tuo profilo*

Come c'era la notifica se mettevano il tuo nome preceduto da @
    0
  • Greymane 04 novembre 2013, 22:40 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @SERAPHIMON che tu sappia la seconda serie dei fumetti (la prima ricordo parlava di Lo'Gosh, Broll Bearmantle e Valeera Sanguinar) avrá la possibilitá di uscire o è stata proprio ritarata la sua creazione? Su wowwiki dicono il progetto è stato ritirato, e pure in USA aono usciti solo i primi 2 fumetti della serie.
    La Guerra degli Antichi è uno dei pochi romanzi che non avró mai risentimento a rileggere...sono a quota 5 e ancora non sono stanco...è una cosa epica, come molti altri libri su wow (Arthas anyone?)
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 04 novembre 2013, 22:43 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Greymane ha scritto:@SERAPHIMON che tu sappia la seconda serie dei fumetti (la prima ricordo parlava di Lo'Gosh, Broll Bearmantle e Valeera Sanguinar) avrá la possibilitá di uscire o è stata proprio ritarata la sua creazione? Su wowwiki dicono il progetto è stato ritirato, e pure in USA aono usciti solo i primi 2 fumetti della serie.
    La Guerra degli Antichi è uno dei pochi romanzi che non avró mai risentimento a rileggere...sono a quota 5 e ancora non sono stanco...è una cosa epica, come molti altri libri su wow (Arthas anyone?)

Purtroppo la seconda serie non si farà, o almeno è stata ritardata verso un periodo indeterminato.
    0
  • SERAPHIMON 05 novembre 2013, 22:08 SERAPHIMON

Greymane ha scritto:@SERAPHIMON che tu sappia la seconda serie dei fumetti (la prima ricordo parlava di Lo'Gosh, Broll Bearmantle e Valeera Sanguinar) avrá la possibilitá di uscire o è stata proprio ritarata la sua creazione? Su wowwiki dicono il progetto è stato ritirato, e pure in USA aono usciti solo i primi 2 fumetti della serie.

per seconda serie quale intendi? se intendi altri spillati ne dubito fortemente, ma di recente è uscito un nuovo fumetto, I Cavalieri Oscuri, i cui protagonisti sono i personaggi dell'Alleanza che vengono presentati nell'epilogo del World Of Warcraft Comics

sulla Guerra Degli Antichi sono pienamente d'accordo con tè, é e rimarrà sempre il migliore romanzo di WoW (o meglio Warcraft); fra tutti lo ritengo il più importante, non solo perchè spiega le origini di quasi tutte le guerre, ma anche perchè è il più completo: non solo battaglie epiche, ma anche temi psicologici, intrighi di corte, scontri politici, inganni, tradimenti, l'intramontabile triangolo amoroso e molto altro . . . secondo me dovrebbero darlo anche nelle scuole come fonte di studio
    0
  • Greymane 06 novembre 2013, 04:13 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @SERAPHIMON nell Epilogo di Warcraft Comics si vedeva Algalon che "spulciava" tra le guerre su Azeroth, e dopodichè veniva la presentaziobe dei nuovi protagonisti...tra cui un Pala che cercava vendetta, una Night Elf matrice sterile, una Orca Shaman che teneva in primis al venessere della sua razza, un Tauren Warrior veterano ecc...ec...come detto da MasterReidz, so che quella serie è stata rimandata a data da destinarsi, purtroppo 0
  • SERAPHIMON 06 novembre 2013, 10:43 SERAPHIMON

Greymane ha scritto:@SERAPHIMON nell Epilogo di Warcraft Comics si vedeva Algalon che "spulciava" tra le guerre su Azeroth, e dopodichè veniva la presentaziobe dei nuovi protagonisti...tra cui un Pala che cercava vendetta, una Night Elf matrice sterile, una Orca Shaman che teneva in primis al venessere della sua razza, un Tauren Warrior veterano ecc...ec...come detto da MasterReidz, so che quella serie è stata rimandata a data da destinarsi, purtroppo

Come disse Maiev in Warcraft III: "É giunto il momento!" XD
    Come ho già detto é già uscito il fumetto su quei personaggi, ma anziché una collana di spillati è stato pubblicato in un volume unico (come ASHBRINGER e LA MALEDIZIONE DEI WORGEN); ora è arrivato I CAVALIERI OSCURI e riguarda i membri dell' Alleanza, poi arriverà anche quello sull'Orda, ma ci vorrà qualche mese nel migliore dei casi
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 06 novembre 2013, 11:09 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    SERAPHIMON ha scritto:
    Come disse Maiev in Warcraft III: "É giunto il momento!" XD
    Come ho già detto é già uscito il fumetto su quei personaggi, ma anziché una collana di spillati è stato pubblicato in un volume unico (come ASHBRINGER e LA MALEDIZIONE DEI WORGEN); ora è arrivato I CAVALIERI OSCURI e riguarda i membri dell' Alleanza, poi arriverà anche quello sull'Orda, ma ci vorrà qualche mese nel migliore dei casi

I CAVALIERI OSCURI cos'è, tipo 8 mesi che è uscito? Non è più stato pubblicato nulla di quella serie, ed è per quello che ho detto che è sospesa a data da destinarsi.
    0
  • SERAPHIMON 06 novembre 2013, 19:53 SERAPHIMON

I CAVALIERI OSCURI cos'è, tipo 8 mesi che è uscito? Non è più stato pubblicato nulla di quella serie, ed è per quello che ho detto che è sospesa a data da destinarsi.[/quote]

A SI!? io l'ho trovato solo il mese scorso in fumetteria
    0
  • Greymane 07 novembre 2013, 00:58 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @MasterReidz @SERAPHIMON
    Sul sito della Panini Comics, sembra che anche quello Orda sia uscito: Giuramento di Sangue è il titolo
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 07 novembre 2013, 08:35 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    SERAPHIMON ha scritto:I CAVALIERI OSCURI cos'è, tipo 8 mesi che è uscito? Non è più stato pubblicato nulla di quella serie, ed è per quello che ho detto che è sospesa a data da destinarsi.

A SI!? io l'ho trovato solo il mese scorso in fumetteria[/quote]

Scusami, intendevo l'uscita americana. io li leggo così i fumetti e a volte i libri.
    0