[LF] BS Plans; BoE Vanilla / TBC (Nemesis - Horde)
  • Greymane 08 marzo 2016, 15:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Ok, so che come post vi sembrerá un po strano, ma visto che non esiste una sezione Cerco / Offro su Battlecraft riguardante i vari item da mettere in asta, ho deciso di postare nella sezione "generica" di WoW.
    Come da titolo, dal momento che mi sono fissato nella testa il chiodo di avere tutte le possibili Plans di BS disponibili attualmente in game (o per lo meno, quelle che riesco a reperire), cerco qualcuno che abbia delle Plans BoE di TBC / Vanilla che non gli interessano da trainare disposto a vendermele (per gold ovviamente).

I prezzi sono trattabili, ma come linea generale, sono disposto a spendere il 100% del valore della recipe per Plans fino ai 15K, il 75% per Plans fino ai 50K ed il 50% per plans oltre i 50K del loro valore attuale.

Beh che dire...speriamo di trovare qualcuno che le abbia. Contattate in-game Scarbrand, Zelotian o Voodoobroh su Nemesis (oppure aggiungetemi in battle-tag che la trovate nel mio profilo)

P.S. Ribadisco per essere chiaro: cerco le Recipe, non i craft :good:

P.S.S. @Ru @Ligario se questo post va contro il regolamento, non esitate a cancellarlo :good:
    0
  • Ligario 08 marzo 2016, 17:03 Ligario
    BattleTag: Ligario#2490

I care about me as much as I care about you!
    @Greymane vai tranquillo, non ci sono problemi ;) 1
  • Greymane 27 marzo 2016, 14:01 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Possibile che nessuno si farmi BWL, Kara e altri raid e che non sculi col drop delle recipe? (boh)
    Uppo per dire che estendo la ricerca anche per le recipe di Leatherworking ed Engineering (sempre di TBC / Vanilla) oltre a quelle di Blacksmithing.

Per le pattern di LW e Engi, vi rimando sopra riguardo a quanto sono disposto a spendere.
    Per quanto riguarda le pattern di BS, sono disposto a spendere il 100% del valore attuale di TUTTE le recipe, anche quelle che valgono più di 50K. Tutte
    0
  • Rekse 29 marzo 2016, 08:51 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Greymane Maaaa..che ci fai? Collezionismo? 0
  • Greymane 29 marzo 2016, 12:40 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Principalmente per il trasmog, ci sono alcuni craft con skin abbastanza uniche che mi interesserebbe avere la possibilitá di craftare. E si, anche per collezionismo :good: 0