Leveling alt notturni
  • Dreden 09 febbraio 2017, 10:57 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Salve, il sistema della enclave e della storia di classe (e di professioni) mi ha dato un certa assuefazione e desidero livellare gli alt per gustarmi la loro storia, ma non riesco a salire molto veloce, colpa principale, gioco molto tardi da solo, trovando quindi una scarsa quantità di giocatori che livellano a livelli bassi e precludendomi il sistema che usavo più spesso per salire, il dgfinder.

In luce di questo é meglio che mi limito a fare quest rallentando il levelling (colpa mia che quando faccio quest devo sottolineo devo fare le professioni, mettermi a skippare i mob usando le skill e gironzolare bighellonando leggendo le questo che ho appena preso, sennò non riesco a godermi appieno il questare rendendolo per me stressante) oppure cercare una gilda o giocatori per salire in orari notturni con loro? Il problema é che livellare in una gilda adatta al mio ritmo di gioco con alt, non é detto sia l'ideale per quello che farei in quella con il mio main; é giusto usare una gilda per degli alt solo per farli salire con la intenzione di poi abbandonarla?
    0
  • Rekse 09 febbraio 2017, 11:15 Rekse

Mostroita
    Ma guarda, credo che il grind dei dungeon dal 100 in poi non renda affatto come exp gained. 0
  • Dreden 09 febbraio 2017, 11:35 Dreden

Livelli bassi intendo sotto al 100, in particolare i livelli sotto il 40, i personaggi di livello alto che ho sono sparsi, per il dudu tauren al 90 esempio lo ho sul reame pvp ita con alcuni pg intorno al 40, mentre il main monaca nana 110 é su quello pve e insieme al mio pally al 100 con altri pg al 40 e sotto, per finire ho una pretessa belf al 85 su il server post t cambiamento server ita con altri pg tra il 70 in giù.

Sono interessato a livellare i pg sul server pve ita al momento è il dudu lo continuò di la per il piacere di avere un tauren con gli heirloom sono messo terra terra, li ho guadi tutti quelli che danno exp ma sono tutti in maggioranza con limite 60 eccetto quello in leater e in cloth che sono post cambiamento armadio.
    0
  • Greymane 09 febbraio 2017, 15:50 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Un'alternativa al grinding dei Dungeon era il grindare tutti i rari di una certa zona, ma non sono sicuro che possa piacerti come metodo (praticamente ti skippi tutte le quest delle varie zone), inoltre col cambiamento al realm-hop, questo tipo di leveling è stato terribilmente nerfato dal momento che non puoi grindare lo stesso raro saltando da un realm all'altro nelle zone pre-WoD (cioè, in realtà puoi, ma devi trovare qualcuno nella tua stessa zona di un realm diverso che abbia aperto un gruppo pre-made senza alcun motivo, e chi fa un gruppo premade per un qualcosa a Thousand Neddles, per esempio? Nessuno, non c'è nessun motivo per farlo)

Era un metodo usato da chi vende spesso i trasmog all'asta, per due motivi:

1) i rari delle vecchie zone droppano verdini BoE, quindi vendibili all'asta (ed alcuni si vendono mooolto bene)
    2) i rari delle zone pre-tbc (quindi dal 5 al 55) danno un fottio di exp, al livello 10 te ne bastano 2 di essi (anche lo stesso raro, ecco perchè il realm hop) per fare un livello, ovviamente più si va avanti più il numero di rari richiesti per un livello aumenta, ma per farvela breve: immaginatevi l'exp ricevuta dal completamento di una nornale quest di uccisione, e moltiplicatela per 6, il risultato è l'exp ottenuta da ogni singola kill di ogni raro

Ci ho livellato lo shaman così fino al 58 (dopo non si riesce, i rari delle Outlands sono moooolto più rari di quelli di Classic, danno molta meno exp e da uccidere sono molto più difficili ad un livello pari al loro, ma per il trasmog sono goldoni), ora però questo metodo è limitatissimo per i cambiamenti al server-hop; dii conseguenza, se il dungeon finder per i tuoi orari non si rivela più il miglior metodo per livellare, quello che ti rimane sono le quest
    0
  • Dreden 09 febbraio 2017, 16:12 Dreden

@Greymane grazie, direi di sì, mi farà strano livellare di solo quest, spesso gioco healer quindi ho attese piuttosto brevi che dedicavo a mettermi in pari con la professione più indietro, ma qualche livello da mago lo ho fatto di solo quest quindi penso che dovrò abituarmi a un ritmo meno frenetico per portare altri pg al 100 per fare le i loro contenuti legion 0
  • Wulgrim 09 febbraio 2017, 18:13 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Non ci vuole troppo anche tra quest, almeno è relativamente veloce nell'arco 80 / 100 (76/80 lo fai prima rispetto i dungeon, mop wod idem sono più veloci a quest)

Logicamente se full loom la cosa diventa meno "drammatica", io lavorando a finire il loremaster esco dalle zone con 4 / 5 livelli oltre il range e ci sto mettendo relativamente poco... Anche se ora con le outland sta diventando "tedioso"
    0