Let's Play #3: Warlords of Draenor - Sfoltendo l'avanguardia
  • RelanceRedazione 15 luglio 2014, 13:27 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Eccoci giunti al terzo episodio del Let's Play di Warlords of Draenor. Buona visione e ricordatevi di commentare, spolliciare e condividere il video su YouTube!

8
  • artanis2 15 luglio 2014, 15:34 artanis2

simpaticissimo, ho visto anche gli altri :D 0
  • RelanceRedazione 16 luglio 2014, 08:15 Relance

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Ti ringrazio! :D 0
  • grallenMost Valuable Poster 16 luglio 2014, 10:10 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ottimo video e sempre simpatico Relance complimenti :) .

Ho finito di scaricare la beta anche io e quindi la proverò non appena avrò un attimo di tempo. Mi sembra in ogni caso molto movimentata la prima parte della storia li alla Giungla di Tanaan o sbaglio?
    0
  • RelanceRedazione 16 luglio 2014, 10:39 Relance

grallen ha scritto:Mi sembra in ogni caso molto movimentata la prima parte della storia li alla Giungla di Tanaan o sbaglio?

Io l'ho giocata lentamente, ma scommetto che fatta con maggiore energia sia davvero adrenalinica! :D
    0
  • Yardeh 16 luglio 2014, 10:40 Yardeh

-cometaxxx-
    Voglio diventare come Khadgar da grande :D .
    Poi c'abbiamo anche Medivh voglio dire, i presupposti ci sono.
    0
  • MasterRedzCommunity Manager 16 luglio 2014, 10:46 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    grallen ha scritto:Ottimo video e sempre simpatico Relance complimenti :) .

Ho finito di scaricare la beta anche io e quindi la proverò non appena avrò un attimo di tempo. Mi sembra in ogni caso molto movimentata la prima parte della storia li alla Giungla di Tanaan o sbaglio?

Fidati, è epica anche con tutti i mezzi bug e la lag. Sembra davvero una fuga rocambolesca con tanto di armata che ti insegue. Senza contare le numerosissime citazioni a Game of Thrones in molte missioni.
    0
  • Walliance 16 luglio 2014, 20:01 Walliance
    BattleTag: walliance#2247

La guerra non è vinta finchè ci sarà qualcosa per cui combattere, la Legione cadrà
    Bellissimo voglio proprio vedere i prossimi video che saranno come sempre belli e divertenti come questi immagino (boh) :good: sei grande 0
  • Walliance 16 luglio 2014, 20:02 Walliance
    BattleTag: walliance#2247

La guerra non è vinta finchè ci sarà qualcosa per cui combattere, la Legione cadrà
    Scusa per la prima faccina l'ho messanper sbaglio 0
  • RelanceRedazione 16 luglio 2014, 20:03 Relance

Walliance ha scritto:Bellissimo voglio proprio vedere i prossimi video che saranno come sempre belli e divertenti come questi immagino (boh) :good: sei grande

La mia intenzione è mantenere una cadenza settimanale. Nel periodo estivo ci sto riuscendo, spero di mantenere il ritmo anche nei mesi più freddi, sino all'uscita... ;)

Ti ringrazio dei complimenti! :$
    0
  • Greymane 17 luglio 2014, 19:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Bellissimo e simpaticissimo come sempre!!! Come dicevo nel video scorso, secondo me sarebbe meglio se i video li facessi un po più lunghi, ma anche li va in base al tempo disponibile / voglia. :good:
    Non vedo l'ora esca il prossimo, anche se ho giá la beta e la sto giocando, mi piacciono troppo i tuoi video rofl
    0
  • RelanceRedazione 18 luglio 2014, 10:34 Relance

Greymane ha scritto:Non vedo l'ora esca il prossimo, anche se ho giá la beta e la sto giocando, mi piacciono troppo i tuoi video rofl

Il bello di un gioco come questo è giocarlo in compagnia, no? ;)
    1