Let's Play #1: Warlords of Draenor BETA- Approdo a Draenor
  • RelanceRedazione 04 luglio 2014, 18:45 Relance
    BattleTag: Relance#2653

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    Primo episodio del mio walkthrough di World of Warcraft - Warlords of Draenor per Battlecraft.it, nel quale muoviamo i primi passi nelle vaste terre di Draenor. Condividete, spolliciate e commentate. Aiutatemi a far crescere questa serie di video, fatti per il vostro divertimento! Adatti a tutta la famiglia, niente tecnicismi strani! (per quelli, dopotutto, ci sono i nostri articoli :D)

18
  • Yardeh 05 luglio 2014, 19:58 Yardeh

-cometaxxx-
    Uahaha grande Rela! ;)
    Secondo me l'inizio era voluto
    nel non trovare il portale dove ci si aspettava che fosse
    :D
    0
  • RelanceRedazione 05 luglio 2014, 20:21 Relance

Sulla mia lapide ci sarà scritto " NON C'è NIENTE DA QUESTA PARTE, PIVELLI!" e " Scusi se non mi alzo."
    No, giuro, tutto in presa diretta! xD Io avevo visto dalla LIVE fatta con Aral e Ru, che il portale era lì dove sono andato. Poi non c'era... e nonostante io l'abbia riassunto in pochi secondi, c'ho messo un po' a vedere Khadgar! :P

Sono andato vicino al cuore di Alamorte, al castello, al porto e ritorno... nada. E poi... puff, eccolo lì. :P
    0
  • Draneth 06 luglio 2014, 11:14 Draneth
    BattleTag: Coroggar#2676

Draneth, Warrior tank ilvl 561 - Pozzo Dell' Eternità
    Spero solo che quella sia la parte dell'evento precedente all'espansione e che Khadgar non stia lì in pianta stabile xD Stona un pò francamente, ma è l'unica cosa che non mi è piaciuta molto. 0
  • RelanceRedazione 06 luglio 2014, 11:46 Relance

Draneth ha scritto:Spero solo che quella sia la parte dell'evento precedente all'espansione

Secondo me è quasi sicuramente un place-holder.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 luglio 2014, 13:30 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Hai sbagliato MMORPG, Lightning sta in Final Fantasy XIV: ARR :P

Il gigantesco Khadgar è messo lì esclusivamente per la beta. L'accesso a Draenor sul server europeo PVP 100 è ancora nella zona dei portali di Cataclysm... e immagino sarà quella la sua posizione nella versione finale.

Ho voluto provare anche io la beta in versione italiana per curiosità e vorrei sparami in bocca... ci ho messo un attimo prima di realizzare che Torvaluna era Shadowmoon Valley! Oltretutto quella scelta arbitraria di localizzazione che ne ha cambiato il significato ha ora meno senso, visto che la gigantesca luna che campeggia sulla valle è tutt'altro che torva! Ma vabbè...

E' vero che han levato parecchie abilità, ma per gli shaman continuano a non bastare le sole due barre!^^;
    0
  • Greymane 07 luglio 2014, 17:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Molto bello ed ironico, aspettiamo il prossimo!!!
    Chissá quante abilitá in meno avrá il Warr
    0
  • RelanceRedazione 07 luglio 2014, 17:34 Relance

Tarty ha scritto:Hai sbagliato MMORPG, Lightning sta in Final Fantasy XIV: ARR :P

è Lydin, non Lightning :P

Greymane ha scritto:Chissá quante abilitá in meno avrá il Warr

Tarty ha scritto:E' vero che han levato parecchie abilità, ma per gli shaman continuano a non bastare le sole due barre!^^

Vedremo, dopotutto si sbloccano con l'avventura... devo solo capire se è una meccanica già implementata oppure no...
    0
  • Yardeh 07 luglio 2014, 17:42 Yardeh

-cometaxxx-
    Anche io ho capito Lightning rofl 1
  • RelanceRedazione 07 luglio 2014, 17:44 Relance

Ops :D 0
  • TartyMost Valuable Poster 08 luglio 2014, 01:29 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Relance ha scritto:
    è Lydin, non Lightning :P

Vedremo, dopotutto si sbloccano con l'avventura... devo solo capire se è una meccanica già implementata oppure no...

Ops^^;

Quelle abilità che danno come ricompensa ero convinta fossero dei place holder. Anche perché sono tutte abilità che già si possiedono. Non so per il War ma nel mio caso trovo strano che ti facciano arrivare fino a liv 90 senza alcune delle abilità fondamentali.
    Sono invece curiosa di capire come funziona la "lotteria" dei bonus alle abilità che ottieni ad ogni level up. Ad esempio per la fase di exp utilizzo la spec elemental, poi al cap passo a Restoration... se si basa sulla spec significa che rischi di perdere dei bonus? Implica che anche nella fase di livellaggio convenga usare in ogni caso la spec primaria?
    0
  • RelanceRedazione 08 luglio 2014, 08:32 Relance

Tarty ha scritto:Anche perché sono tutte abilità che già si possiedono. Non so per il War ma nel mio caso trovo strano che ti facciano arrivare fino a liv 90 senza alcune delle abilità fondamentali.

La cosa è sicuramente in fase di costruzione. Ad esempio, Rigenerazione Furiosa mi è stata effettivamente sbloccata, a differenza, ad esempio, di Lacerazione. Ricordiamoci che ci sarà il boost di un personaggio a livello 90... che abbia a che fare con questa situazione?

Tarty ha scritto:Sono invece curiosa di capire come funziona la "lotteria" dei bonus alle abilità che ottieni ad ogni level up. Ad esempio per la fase di exp utilizzo la spec elemental, poi al cap passo a Restoration... se si basa sulla spec significa che rischi di perdere dei bonus? Implica che anche nella fase di livellaggio convenga usare in ogni caso la spec primaria?

Porrò attenzione sulla questione. In ogni caso, meglio rifarsi sempre ai nostri articoli scritti per informazioni così tecniche, saranno più facili da consultare e più riassuntivi! :D
    0
  • BloorMost Valuable Poster 08 luglio 2014, 13:18 Bloor

http://www.twitch.tv/bloor95
    Posto anche qua il video di un mio gildano che sta facendo una serie di video in italiano su talenti e nuove cose di Draenor, buona visione:
    1
  • Broly 08 luglio 2014, 13:24 Broly

Legends Never Die.
    C'ho la voce da eroinomane!
    #yolo
    0
  • RelanceRedazione 08 luglio 2014, 13:27 Relance

Gli darò certamente un'occhiata! :D 0
  • ciccio44 08 luglio 2014, 17:22 ciccio44
    BattleTag: Attil#2201

“Che può esserci al di sopra di uno che è al di sopra della fortuna?”
    Broly ha scritto:C'ho la voce da eroinomane!
    #yolo

Noto una certa esperienza con il genere.. :good:
    0