Legion - Vecchi e nuovi portali a Dalaran
  • Ainaglar 02 febbraio 2016, 10:45 Ainaglar

grallen ha scritto:Insomma sembra che Dalaran come per Wotlk ritornerà in legion ad essere il centro nevralgico dell'espansione. Siete contenti di questo?

Contento? No.
    Deluso? Nemmeno.
    Semplicemente non mi cambia una beneamata cippalippa...
    Ogni espansione ha il proprio city hub e Dalaran è in assoluto il più comodo (per chi progetta) dato che fluttua e lo sposti dove vuoi senza dover dare eccessive giustificazioni.
    Lato player che stia volando o sia piantata per terra, l'importante è avere un hub sul posto dove poter fare TUTTO (portali, token, vendor, banca, asta, riparazioni, transmo...etcetc) poiché perdere complessivamente un'oretta a settimana di spostamenti da un luogo all'altro è inaccettabile (ahimé), mica i giocatori stanno li a montare gli sportelli alle biciclette...
    La cosa a tratti comica è che ci si lamenta che il mondo è vuoto.

Sul discorso del dispendio di risorse inutili per risistemare la timeline dal livello 1 al livello 100 ci sarebbe da parlare molto.
    Brevissimamente, per un giocatore già endgame il discorso è valido, l'opposto per un nuovo giocatore che approccia a wow.
    Premesso però che di norma il nuovo giocatore spesso approccia al gioco guardando i 100 livelli da expare come una "perdita di tempo", filosofia più o meno condivisibile che personalmente aborro (in questo caso detto proprio alla Mughini), ed aggiungendoci che giustamente ad un player già endgame tutto ciò risulterebbe "marginale" ai fini del giudizio sul gioco stesso (come giustamente già esemplificato con Cataclysm), resterebbe solo da capire quali siano i target di mamma Blizzy, ultimamente sempre più imperscrutabili.
    Proprio su questo punto (al contrario che in passato) non ho visto/vedo molta chiarezza, spero che in Legion possano tornare ai loro standard.
    0
  • Rekse 02 febbraio 2016, 11:00 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ainaglar ha scritto:La cosa a tratti comica è che ci si lamenta che il mondo è vuoto.

@Ainaglar

Ma infatti. Il punto è che il mondo è vuoto, una parte di player se ne lamenta, ma poi la maggior parte delle persone comunque non entra nelle zone nemmeno quando è in levelling ma livella coi dungeon e la gear heirloom e/o facendo bg e la gear heirloom corrispondente. Se hanno da skillare una professione "è una palla tornare nelle vecchie zone" e pretendono di poterla fare tutta nell'espansione in corso. Si lamentano che non esista il world pvp e però, puntualmente, non tolgono le chiappe da orgrimmar/stormwind/shattrath/dalaran/ecc ecc...fino all'espansione in corso.
    0
  • Greymane 02 febbraio 2016, 15:05 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Sarò strambo io ma a me piace livellare rofl
    Poi sto periodo che non ho na cippa da fare oltre a stare davanti l'AH la voglia di livellare un pg crescea dismisura, ma ho ginito gli slot per i character -.-
    0
  • R3wu0Redazione 02 febbraio 2016, 15:23 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Greymane ha scritto:Sarò strambo io ma a me piace livellare rofl

@Greymane tranquillo che siamo in due adesso sono partito a farmi un pg nuovo livellando (only quest come il mio solito) senza heirloom e usando la mount solo dal liv 40 in poi; inoltre mi sono lanciato nella Ironman challenge su un server inglese...per la serie la noia regna XD
    0
  • Ainaglar 02 febbraio 2016, 15:27 Ainaglar

@Greymane @R3wu0 non c'è due senza tre... :good: 0
  • TartyMost Valuable Poster 02 febbraio 2016, 19:13 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    cmq a Dalaran non 'è il portale per Dalaran nè per Dreanor 0
  • Yardeh 02 febbraio 2016, 19:23 Yardeh

-cometaxxx-
    Il che logicamente avrebbe senso. Poi bisognerà vedere se li inseriranno comunque per comodità. 1
  • Ainaglar 03 febbraio 2016, 10:14 Ainaglar

Tarty ha scritto:cmq a Dalaran non 'è il portale per Dalaran....

@Tarty sarebbe come cercare google su google :D
    1
  • TartyMost Valuable Poster 03 febbraio 2016, 14:06 Tarty

@Ainaglar c'era del sarcasmo.. del resto anche se c'è una logica farà cmq sorridere il fatto che prima o poi avrai cmq l'esigenza di andare da Dalaran a Dalaran. :D mentre nel secondo caso, proprio manco ci pensano a farci ritornare su draenor (a parte che magari ci lasciano a stone del garrison), ma se ci vuoi tornare hai da soffrire! 0
  • Kurjak 03 febbraio 2016, 14:24 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

Ok domanda niubbissima ma nel live (6.2.2) esiste un portale per Dalaran (ovviamente quella vecchia nel Northrend)? Da dove? Io ogni volta che ci vado ci perdo mezz'ora... 0
  • Neph 03 febbraio 2016, 14:37 Neph
    BattleTag: PM

Kurjak ha scritto:Ok domanda niubbissima ma nel live (6.2.2) esiste un portale per Dalaran (ovviamente quella vecchia nel Northrend)? Da dove? Io ogni volta che ci vado ci perdo mezz'ora...

@Kurjak
    C'è un portale per Dalaran nei rispettivi Shrine di Pandaria, se hai fatto le challenge in MoP ci arrivi in mezzo secondo usando il Path of the Mogu King.
    Personalmente uso l'item dell'ultima questa per la Shadowmourne, il Jaina's Locket.
    0
  • Medivh 03 febbraio 2016, 15:37 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Basta l'anello di dalaran... 0
  • grallenMost Valuable Poster 03 febbraio 2016, 16:06 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Tarty ha scritto:cmq a Dalaran non 'è il portale per Dalaran nè per Dreanor

@Tarty

Non ci sarà portale per Dalaran Wotlk ma c'è comunque un portale per il Tempio della Lega dei Draghi e così l'arrivo a Nordania è assicurato.

Per Draenor in effetti non c'è niente ma se ci fanno tenere l'Hearthstone per la Guarnigione non sarà di certo un grosso problema.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 03 febbraio 2016, 16:23 Tarty

@grallen come risposto sopra, c'era del sarcasmo. Non mi stupirei invece se le due stone, quella per lo shipyard e quella per la guarnigione le trasformassero in toy. ^^;

Sono curiosa invece di vedere come differenzieranno per i maghi il teleport per Dalaran dal teleport per Dalaran.
    0
  • grallenMost Valuable Poster 03 febbraio 2016, 16:27 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    @Tarty

Non mi stupirei invece se le due stone, quella per lo shipyard e quella per la guarnigione le trasformassero in toy. ^^;

Speriamo di no :)

Sono curiosa invece di vedere come differenzieranno per i maghi il teleport per Dalaran dal teleport per Dalaran.

Domanda interessante O_O
    0
  • Medivh 04 febbraio 2016, 09:41 Medivh

Allo stesso modo con cui hanno differenziato la nagrand vecchia e nuova

Nagrand (outland)
    Nagrand

Indi

Dalaran (Northrend)
    Dalaran
    0
  • Yardeh 04 febbraio 2016, 10:49 Yardeh

-cometaxxx-
    Probabilmente leveranno il portale dell'Antica Dalaran, sostituendolo con quello di Wrath. Io spero di no, è uno scherzetto che funziona ancora e con la nuova exp sarà più facile cascarci! Aò alle volte me lo son fatto pure da solo per disattenzione rofl . 0
  • Zener 04 febbraio 2016, 12:46 Zener

un nano è per sempre
    Medivh ha scritto:Basta l'anello di dalaran...

@Medivh
    già
    ma a quale Dalaran ti porterà?
    1
  • Medivh 04 febbraio 2016, 23:16 Medivh

rofl rofl 0