Legion - Treasure Demons (il Goblin di Diablo)
  1 ... 345
  • Ramku 13 dicembre 2015, 20:32 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

tazeel ha scritto:Vi ricordo che sbavavamo tutti dietro al garrison e ora lo odiamo.

@tazeel

Pensa che io lo amo tutt'ora ^_^
    0
  • tazeel 13 dicembre 2015, 20:55 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Ramku in generale però è considerata una delle peggiori aggiunte del gioco 0
  • Greymane 13 dicembre 2015, 23:01 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Personalmente trovo che il problema principale che ha portato il garrison è stata la distruzione del mercato, certo il fatto che la gente ci ha fatto le radici non è una cosa secondaria, ma non lo metto in cima alla lista dei problemi portati da essa perchè c'era giá da prima (remember SW ed Ogri durante la Cata). 0
  • Wulgrim 14 dicembre 2015, 00:20 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Greymane ha scritto:certo il fatto che la gente ci ha fatto le radici non è una cosa secondaria, ma non lo metto in cima alla lista dei problemi portati da essa perchè c'era giá da prima (remember SW ed Ogri durante la Cata).

@Greymane però in og e sw vedi gente, nella guarnigione con chi parli? Gli npc?
    0
  • Rekse 14 dicembre 2015, 11:13 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    ciccio44 ha scritto:seraknis non mi riferivo a te XD semplicemente chiarivo due cosette del povero diablo che viene insultato o non capito da quando è uscito (boh)

@ciccio44

Insultato? Io mi ci diverto tuttoggi O_o Mi piacciono le cose diverse però, trovo che il valore aggiunto di ciascun gioco sia anche l'essere originale e diverso dagli altri. Certo, da solo non basta.
    2
  • Ramku 14 dicembre 2015, 11:45 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

tazeel ha scritto:Ramku in generale però è considerata una delle peggiori aggiunte del gioco

@tazeel

Sisi lo so, se alla maggiorparte delle persone non piace evidentemente é venuta male, sono io che gioco a WOW in maniera molto personale ^_^
    0
  • Rekse 14 dicembre 2015, 12:04 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ad essere onesti poteva essere sviluppato molto meglio il Garrison, tuttavia non lo considero certo il male del gioco. Senza grande impegno tra l'altro ho tirato su roba tipo 400k di gold in questa espansione, il 90% dal garrison, non sono mai stato a farmare miniere, erbe, a volte sono andato a farmare pelli, fur e banchetti con il Barn, fine. Quello che volevo maxare l'ho maxato. Ho fatto qualche mount con invasioni e boss summonabile. A me tutto sommato non è dispiaciuto. Se togliamo l'intralcio di inizio espansione dove bloccava il gioco, non è stato poi tutta sta schifezza.
    Il mio problema è stato tirarne su 10 (l'ultimo ancora no, non ho voglia di livellare la maga) e giornalmente tirare su tutto, follower, ecc ecc.. è snervante e ti porta via tutto il tempo. Alla fine mi sono deciso a non filarmi più gli alt o farlo poco, molto meno rispetto alle vecchie espansioni ed il tempo mi è tornato. Questo secondo me poteva essere gestito meglio - il farlo con tanti char.

E, a mio avviso, forse una feature come il Garrison gestita "di gilda", sarebbe stata una bella introduzione. Ma vedo che la blizzard è più orientata al single player che trova occasioni di gioco tramite LFG che ad un discorso corale di gilda.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 14 dicembre 2015, 14:02 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Ramku Neppure io odio il garrison, anzi pur riconoscendone i difetti, resta ancora una delle mie caratteristiche preferite... piuttosto biasimo Blizzard per averlo abbandonato a se stesso non intervenendo con dei correttivi ma soprattutto per non aver dato ai giocatori casual più motivi per uscire dal garrison... 0
  • Greymane 14 dicembre 2015, 14:23 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Wulgrim

Vero era indubbiamente più bello. Non concordo completamente invece sul fatto di parlarsi, alla fin fine il metodo più usato per parlare era la tradechat (come ora, che puoi vedere dal garrison), ogni tanto qualche whisper (a cui puntualmente il 90% della gente non risponde rofl sembra quasi che qualsuno la pensi alla "Tradechat or Riot!!!1!1!11! "

Per lo meno, questo per come l'ho visduta io, ora non so come sia nei server NA, mi mi piaceva che durante la BETA di WoD si era ritornati a fare uso della General Chat (ma questo forse perchè 3/4 della gente si metteva ad esplorare)
    0
  • exca 16 dicembre 2015, 01:14 exca

Hearest thou my voice, still?
    Immagine
    Garrison 2.0
    0
  • Dreden 16 dicembre 2015, 01:49 Dreden
    BattleTag: Dreden#2105

Mi piace disegnare, giocare per le ricompense estetiche e leggere il lore :)
    Speriamo usano l'esperienza del Garrison 1.0 per renderlo piacevole ;) 0
  • Grevier 16 dicembre 2015, 12:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ho aperto per caos l'e-peen topic che si scannano tutti?
    E' qui che si aspettano i giudizi si zio carlo e si guarda il belino di qc?
    1
  • seraknis 16 dicembre 2015, 12:19 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Grevier ha scritto:Ho aperto per caos l'e-peen topic che si scannano tutti?
    E' qui che si aspettano i giudizi si zio carlo e si guarda il belino di qc?

@Grevier ma allora è questo thread che porta alla dislessia! O_O
    0
  • TartyMost Valuable Poster 15 febbraio 2016, 14:52 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Riesumo questa discussione della discordia perché con l'ultima build è apparso il goblin di diablo a Dalaran!
    Uso la foto di wowhead perché la mia è venuta malissimo... poi poveretto quando l'ho beccato la seconda volta era pure incastrato dietro un vaso :P

Immagine

cmq il simpatico elite vaga per le strade di dalaran e quando ho provato ad attaccarlo ha fatto il suo classico portale e se ne è andato via... essendo un'alpha non è detto che rimanga lì, ma se così fosse, prevedo botte di lag pazzesca con tutti che cercheranno di dargli addosso per ucciderlo prima che fugga via. :D
    0
  • grallenMost Valuable Poster 15 febbraio 2016, 16:15 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    cmq il simpatico elite vaga per le strade di dalaran e quando ho provato ad attaccarlo ha fatto il suo classico portale e se ne è andato via... essendo un'alpha non è detto che rimanga lì, ma se così fosse, prevedo botte di lag pazzesca con tutti che cercheranno di dargli addosso per ucciderlo prima che fugga via

Non credo nemmeno io che rimanga a Dalaran ma come immagino se rimanesse la calca che ci sarebbe :D
    1
  1 ... 345