Legion - Treasure Demons (il Goblin di Diablo)
123 ... 5  
  • grallenMost Valuable Poster 07 dicembre 2015, 17:22 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Ebbene si i Goblin di Diablo sbarcano anche su WoW anche se quest'ultimi saranno dei demoni. Molti giocatori nell'alpha hanno visto apparire questo demone per poi sfuggirgli davanti agli occhi soprattutto per via che sono dei livello 110 contro livelli bassi.

Quando li si combatte appare una barra che scende e che fa presagire che prima si uccide e più alto sarà il valore del bottino ottenuto.

ImmagineImmagine

A quanto pare è legato ad oggetti speciali

Fonte mmo champion
    1
  • Rekse 07 dicembre 2015, 17:27 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    (yawn) 1
  • Yardeh 07 dicembre 2015, 17:28 Yardeh

-cometaxxx-
    ...

sul serio?
    3
  • Wulgrim 07 dicembre 2015, 17:36 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Leggendari che droppano a caso per il mondo
    Ora il treasure goblin
    Gli item con stat random quelle c'erano già dalla mop...

L'unica cosa che mi spiace è che domani / oggi non sia il primo d'aprile
    1
  • Yardeh 07 dicembre 2015, 18:04 Yardeh

-cometaxxx-
    Senza contare che le challange hanno preso spunto dai GRift. Oh tra un pò sbucherà pure Diablo quale reggente della Legione, perchè no? Tanto vale farlo questo benedetto mesh-up.

Ma fino a che sono cosa che migliorano, mi va anche bene, come il trasmo e le challange, ma l'esigenza del goblin, seriamente, dove stava?
    0
  • Wulgrim 07 dicembre 2015, 19:33 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si finchè le cose migliorano ci sta, infatti da wow il trasmo è passato a diablo e li è stato migliorato

Mettere gear con stat a caso e mob in giro per il mondo da farmare per aver la miglior gear con wow non centra nulla. Diablo è un hack and slash wow no, quindi mescolare sti due per me è una gran c*
    0
  • TartyMost Valuable Poster 07 dicembre 2015, 19:39 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Non vorrei farvelo notare ma c'è da parecchio in wow, solo che sono due pet e quindi non ci avete fatto caso.
    Ma è uguale, ha le stesse abilità e quando muore ha l'animazione uguale a quella di diablo che rilascia soldi e tesori... persino un leggendario.

Cmq sulla caccia ai tesori c'è qualcosa in ballo in legion :)
    Immagine
    1
  • Wulgrim 07 dicembre 2015, 19:58 Wulgrim

Se dobbiamo contare anche i pet per "influenza di diablo" allora attenzione ci sono anche protoss e zerg, così come panda e orchi in starcraft

Tarty pls...
    2
  • Elmarco 07 dicembre 2015, 20:53 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    L'era di wow sta calando,benvenuto wod(iablo).

Prossimamente,fra ~8 anni, avremmo wos(tarcraft).

Boh dai,alla fine può esser na cosa simpatica come contorno...spero che non gli diano più di un achi legato ad esso,se inizia a cagar leggendari a gogo mi sa di brutto :(
    0
  • tazeel 07 dicembre 2015, 21:03 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

I tre giochi si citano a vicenda da anni, in starcraft abbiamo i tauren marine e i pendant di argus, in wow c'è una gigantografia di kerrigan nel golem dei cieli, ecc. Non vedo il problema, è solo un rare diverso dal solito. 3
  • calcymon 07 dicembre 2015, 21:05 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Rekse ha scritto:(yawn)

@Rekse

:D approved
    0
  • grallenMost Valuable Poster 07 dicembre 2015, 21:11 grallen

@Yardeh e @Wulgrim

Integro con una nuova foto presa da mmo champion dove vediamo che droppa monete d'oro e queste strane monete le Sanctuary Coins e che servano per ora non si sa.

Immagine

Queste sono le informazioni che sappiamo prese da un commento su wowhead

Dropped by the RARE mob Treasure Demon and can appear in any area where 7.0 Legion mobs are. It is a rare mob, so it will appear as a silver star on your zone map.

Critical Info about Treasure Demon:

Mob is level is ALWAYS max, meaning 110, so it will be extremely tough to kill if not max level before he portals out.
    When Escape Portal is being channeled, you have 5 seconds before it escapes.
    Rewards Sanctuary Coins even if you don't kill him before he escapes. Goes directly into your bags. (i.e. Personal loot)

No word yet in Legion Alpha/Beta on what happens, or special loot, when you actually kill him before escape.
    0
  • Gnàppy 07 dicembre 2015, 21:14 Gnàppy

gnappy#2181
    Bé con l'Alpha abbiamo visto che la legione ha le Carrier dei protos 0
  • TartyMost Valuable Poster 08 dicembre 2015, 00:43 Tarty

Ommioddio Blizzard che cita se stessa mettendo i goblin di diablo in wow... e le pure le astronavi...
    Immagine

è uno dei chiari segni dell'apocalissare di WoW: scappate... WoW è fottuto..
    Capite il dramma? CI SONO I GOBLIN DI DIABLO... cancellate subito le sottoscrizioni, annullate i pre-order...
    E' LA FINE DEL MONDO.

Io dico che c'è pure il cow level e i mini pony! 8)
    4
  • Yardeh 08 dicembre 2015, 01:02 Yardeh

-cometaxxx-
    Contenti voi a ritenervi soddisfatti. Se al posto di integrare praticamente qualsivoglia feature presente in ogni loro prodotto di tutt'altro genere ne ideassero di nuove ed originali, ma... DE GUSTIBUS!
    E le citazioni possono anche starci, il problema non è dicerto quello e non mi sembra che nessuno se ne sia mai lamentato.
    2
  • TartyMost Valuable Poster 08 dicembre 2015, 01:22 Tarty

Yardeh ha scritto:Se al posto di integrare praticamente qualsivoglia feature presente in ogni loro prodotto ne ideassero di nuove ed originali

Tipo... il Garrison?
    3
  • Wulgrim 08 dicembre 2015, 02:05 Wulgrim

Yardeh ha scritto:Contenti voi a ritenervi soddisfatti. Se al posto di integrare praticamente qualsivoglia feature presente in ogni loro prodotto di tutt'altro genere ne ideassero di nuove ed originali, ma... DE GUSTIBUS!
    E le citazioni possono anche starci, il problema non è dicerto quello e non mi sembra che nessuno se ne sia mai lamentato.

@Yardeh quotone, il fattore che annoia / secca non è la citazione ma quello che porta
    Ma pare che la gente legge anche un poco a metà prima di rispondere, il sistema di leggendari da mob random che saranno bis per l'intera exp la trovo la peggio cacata visto che appunto non si è su diablo

Si il garrison era originale e tutto, solo che è stato sviluppato coi piedi e gli scarponi sul lungo andare
    0
  • Elmarco 08 dicembre 2015, 02:43 Elmarco
    BattleTag: Elmarco#2695

Keyrà,schifohealer degli EX :|
    Non è l'autocitarsi,la mia "battuta" si basa sul fatto che wow si sta allineando sempre più con diablo :P
    I drop,gli "ancients" (warforged),ora sti leggendari a caso con proprietà faighe...per carità,carino,ma sempre meno senso del raro (che vabbè,dopo panda si è perso) e sempre più dal sapore di diablo...ora i goblin (magari se ti aprono il portale hai l'abbonamento pagato per 1 trimestre xD )
    0
  • FeriandRedazione 08 dicembre 2015, 09:29 Feriand

Per il mio battletag mandami un mp :)
    Scusate la domanda stupida, ma dove sta scritto che il Treasure Demon droppa leggendari? Poi fosse la prima volta che Diablo e WoW si scambiano feature, io qui leggo quasi solo critiche preventive. 0
  • exca 08 dicembre 2015, 09:54 exca

Hearest thou my voice, still?
    @Feriand
    Esatto, a parte che e' "nuovo" content non sappiamo altro, ovviamente e' lecito, palese in questo caso, speculare sul suo collegamento con i leggendari world drop.
    0
  • FeriandRedazione 08 dicembre 2015, 10:10 Feriand

Questa cosa dei legendary world drop mi è sfuggita, hai un link? 0
  • grallenMost Valuable Poster 08 dicembre 2015, 10:24 grallen

Feriand ha scritto:Questa cosa dei legendary world drop mi è sfuggita, hai un link?

@Feriand

Legion Items Database Now Live - Legendary Items with Effects, New Toys

Saranno world drop a quanto pare tutti i mostri sull'isole disperse potranno darli e se ti uscirà sara bop e adatto alla classe spec che porti in quel momento.

In ogni caso le uniche cose che sappiamo su questo demone è che darà quelle monete token per comprare altri oggetti ma non sappiamo quali.

Sinceramente non vedo il problema anzi per me è simpatico e ragionavo con altri amici miei quanto sarà divertente vedere la gente dannarsi per ucciderlo prima che scappi :D
    1
  • FeriandRedazione 08 dicembre 2015, 10:39 Feriand

Ho visto i leggendari, e sono pezzi d'armature, un po' come i mantelli di MoP.

Capisco che, considerando la natura originaria dei leggendari di WoW, si possa storcere il naso, però ci sono dei chiari riferimenti di lore in ognuno di essi.

Li avranno tutti? Probabilmente si, ma ormai il callo è stato fatto con i mantelli di MoP, gli anelli di WoD e Brandicenere a tutti i palaretri.
    0
  • Dete 08 dicembre 2015, 11:29 Dete

http://eu.battle.net/wow/it/character/pozzo-delleternita/Winternights/simple
    Feriand ha scritto:Li avranno tutti? Probabilmente si, ma ormai il callo è stato fatto con i mantelli di MoP, gli anelli di WoD e Brandicenere a tutti i palaretri.

@Feriand per i leggendari secondo me la regola base deve essere: o sono talmente rari che ne vedi 1-2 per server (drop rate bassisimo all'ultimo boss in mythic per dire), oppure devono averlo tutti buttandoci dentro chain quest e lore.. non si può avere un oggetto così OP che droppa random a mezzo server e all'altra metà no, per mille motivi (posti in raid, rank, ecc)
    0
  • tazeel 08 dicembre 2015, 11:35 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Dete secondo me saranno cose con lo stesso drop rate dell'esperimento b 12....
    Comunque riguardo alla diablizzazione di wow, c'è una risposta: partendo dal fatto che il gameplay di Diablo in confronto a molti mmorpg è pari al mio rating in pvp, è evidente che si sono potuti concentrare di più su altri aspetti come il trasmog, dato che non dovevano occuparsi anche di un ventaglio di contenuti vasto come quello che ha wow. Così molte cose hanno finito per funzionare meglio. E io non vedo il problema di cambiare qualcosa con qualcosa di meglio anche se viene da un altro gioco.
    0
123 ... 5