[Legion] Trasmog - la caduta di un mercato?
  • Greymane 26 novembre 2015, 21:57 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    tazeel ha scritto:Cioè io però non capisco il problema. Il mercato del trasmog secondo me ha già perso colpi quando hanno fatto si che ogni nabbo potesse farmare ogni raid da Dragon Soul in giù, riducendo il valore dei pezzi del trash di quelle zone allo stesso dei grigi. Ma alla fine, non puoi più fare soldi vendendo quello? Hai mai visto a quanto vendono i pezzi di artigianato? O i prezzi delle gemme della 6.2? Puoi trovarti un altro mercato, come quello del cibo (in legion non ci sarà più la stalla) o quelli sopra citati.
    Io lo chiamo "adattamento". Oppure fai come me. Ho 30k fatti vendendo grigi e verdi agli npc. Ci vuole il suo tempo certo...

@tazeel

Vabbeh, non è che sia un problema, la mia era solo una considerazione, tutto quì; Ovviamente mi adatterò, come ho sempre fatto e come penso tutti faranno. Il fatto che sia molto dietro al mercato del trasmog non significa che non faccia più pezzi d'artigianato rofl
    Dico solamente che quello del Trasmog è un mercato che da un certo punto di vista ha avuto un potenziale, dal momento che l'entrare in questo tipo di mercato non richiede il farmare direttamente gli stessi, ma è possibile farlo anche cercando direttamente altre cose (come pettini e mount run).
    0
  • Deinoforo 26 novembre 2015, 23:36 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    tazeel ha scritto:Ho 30k fatti vendendo grigi e verdi agli npc. Ci vuole il suo tempo certo...

@tazeel

Immagine

Tazeel dopo 80° di vendite di pezzi grigi e verdi xD
    1
  • tazeel 27 novembre 2015, 06:12 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Deinoforo Sarò ancora giovane dentro. 1
  • Deinoforo 27 novembre 2015, 10:45 Deinoforo

micio micio miao miao
    tazeel ha scritto:Sarò ancora giovane dentro.

@tazeel

che poi basta fare trono dei 4 venti e le firelands 25hc per fare soldi
    0
  • Rekse 27 novembre 2015, 10:48 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    @Deinoforo Il trono? Ma se sono 2 boss only e niente trash O_o Cos'è che droppa caterve di gold, i boss? 0
  • Deinoforo 27 novembre 2015, 10:53 Deinoforo

micio micio miao miao
    Rekse ha scritto:Cos'è che droppa caterve di gold, i boss?

@Rekse

è veloce e facile sono circa 125 gold a bos + drop = 300 + gold in 1-2 minuti?:D
    0
  • Greymane 29 novembre 2015, 03:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Grevier ha scritto:Chi comprava prima spesso comprava una volta e basta, poi bancava, non penso cambierà molto.

@Grevier

Comunque mi sa che hai capito male ciò che intendevo (o magari ho scritto male io), intendevo dire che attualmente, se vuoi un pezzo trasmog su più di un personaggi, devi avere una copia del singolo pezzo per ogni pg su cui vuoi moggarlo (quando lo fai diventa bindato). :good:

Comunque io in genere faccio BWL, BoT, To4W, BH e DS in 25 HC, e sono più o meno sugli 8K di gold a pg per un effort di circa un'oretta, anche meno, ma gli spostamenti e DS prendono abbastanza tempo, in più quel raid ha un sacco di RP dentro. 8K sono buoni in un'ora comunque, se uno ha 5 pg e ha abbastanza tempo da dedicarci un'oretta al giorno per 5 giorni, sono circa 40K a settimana
    0