[Legion spolier] Malfurion e Tyrande
  • Jincio 04 dicembre 2015, 19:20 Jincio
    BattleTag: Jincio#2837

Allora, so che è ancora presto per saltare alle conclusioni, ma da tutto il materiale mostrato mi sembra che non si parli mai ne di Malfurion o Tyrande. Il che mi pare assurdo visto che sono gli unici ad aver sconfitto la "legione vera e propria" per ben due volte! Mi sono perso io qualcosa o pare che abbiano intenzione di non tirarli fuori? 0
  • grallenMost Valuable Poster 04 dicembre 2015, 21:53 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Jincio ha scritto:Allora, so che è ancora presto per saltare alle conclusioni, ma da tutto il materiale mostrato mi sembra che non si parli mai ne di Malfurion o Tyrande. Il che mi pare assurdo visto che sono gli unici ad aver sconfitto la "legione vera e propria" per ben due volte! Mi sono perso io qualcosa o pare che abbiano intenzione di non tirarli fuori?

@Jincio

Malfurion è già stato presentato il suo nuovo modello ma ancora la zona dove sarà coinvolta la battaglia contro Xavius e l'incubo smeraldino no nè ho visto in giro gli scenari per i druidi.

Direi che è appunto presto ma sicuramente ci saranno sicuramente coinvolti anche loro.
    0
  • Rekse 05 dicembre 2015, 10:22 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Magari hanno ben pensato di passare l'espansione sotto le lenzuola, che è quello che farei pure io con Tyrande rofl 2