Legion spoiler: BM: pet con l'artefatto
  • tazeel 17 dicembre 2015, 18:57 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Guardando in Wowhead ho visto che hanno fatto dei cambiamenti all'artifact di Affinità Animale: ora ha "Equip: Hati will now fights for you has a companion" . Questo porta a delle domande: Hati sarà un extra o l'unico? Cambierà con l'artefatto? E soprattutto COSA DIAVOLO è? 0
  • praystation 17 dicembre 2015, 19:00 praystation

tazeel ha scritto:Guardando in Wowhead ho visto che hanno fatto dei cambiamenti all'artifact di Affinità Animale: ora ha "Equip: Hati will now fights for you has a companion" . Questo porta a delle domande: Hati sarà un extra o l'unico? Cambierà con l'artefatto? E soprattutto COSA DIAVOLO è?

@tazeel guarda qui: http://us.battle.net/wow/en/forum/topic/11883238438

Hati is Skoll's (the spirit wolf from storm peaks) brother At ragnarok , skull will devour the sun, Hati the moon and the world will end

è un lupo ? non so non trovo molte info a parte queste affermazioni :O
    0
  • tazeel 17 dicembre 2015, 19:15 tazeel

@praystation Considerando che l'artefatto del BM è un fucile creato da Mimiron per Thorim, credo proprio di si. 0
  • Greymane 17 dicembre 2015, 19:19 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @praystation

Si, Hati e Sköll sono due lupi fratelli della stirpe maligna, e vengono direttamente dalla mitologia Norrena. Passano la loro vita ad inseguire il Sole e la Luna, per divorarli, e durante il Ragnarök riescono nel loro intendo.
    Se non sbaglio dovrebbero essere collegati in un certo modo a Fenrir (semidio lupo, anch'esso malvagio e ben più potente dei due sopracitati fratellini)
    4
  • Wulgrim 17 dicembre 2015, 19:32 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @Greymane non è che nel Ragnarök riescono, è uno degli eventi che porta a quello essendo proprio esso la fine del mondo. Non mi pare abbiano un legame con lui se non la forma da lupo e che provengono dalla foresta di ferro

Tornando in topic possibile che i bm otterranno di default o attraverso la quest iniziale il suddetto Hati e che poi questo sia un pet aggiuntivo anche se fa strano un effetto ad equip su un'arma artefatto
    0
  • Greymane 17 dicembre 2015, 19:40 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Wulgrim ha scritto:Greymane non è che nel Ragnarök riescono, è uno degli eventi che porta a quello essendo proprio esso la fine del mondo. Non mi pare abbiano un legame con lui se non la forma da lupo e che provengono dalla foresta di ferro

Si beh, è da un po che non leggo cose sulla mitologia in generale, mio errore :good:

Tornando in topic possibile che i bm otterranno di default o attraverso la quest iniziale il suddetto Hati e che poi questo sia un pet aggiuntivo anche se fa strano un effetto ad equip su un'arma artefatto

@Wulgrim

Beh, altre armi hanno effetti ad equip "strani", tipo la falce dell'Affly lock equipaggiandola fa spawnare delle anime che puoi farle "mangiare" all'artefatto per recuperare mana.
    0
  • Wulgrim 17 dicembre 2015, 19:49 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Si posso capire effetti speciali come quella del lock ma con quella o giri con due pet o in automatico tutti quelli che ti sei sbattuto nel tempo a catturare (rari o non) verrebbero tagliati fuori finchè giri con quell'arma, li mi fa strano

Sarebbe troppo radicale veder girare ogni hunter con lo stesso pet visto che questi per tipo danno buff particolari in base al tipo (lupi il crit, i felini forza e agilità, il cinghiale il bleeding debuff, ecc...)
    0
  • tazeel 17 dicembre 2015, 21:21 tazeel

@wulgrim i raid buff sono stati rimossi. Tutti, anche quelli delle altre classi. 0
  • Wulgrim 17 dicembre 2015, 21:44 Wulgrim

Insomma, n'altra porcata 0
  • Greymane 18 dicembre 2015, 00:53 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    tazeel ha scritto:wulgrim i raid buff sono stati rimossi. Tutti, anche quelli delle altre classi.

@tazeel

No aspetta fammi capire, non vedremo più Arcane Intellect, Blessing of Kings? E roba varia? Quindi non solo sui pet? Non ho parole :/
    0
  • Wulgrim 18 dicembre 2015, 01:05 Wulgrim

Infatti per questo mi pare una bella porcata, se prima dovevi almeno cercar di aver un raid un poco misto ora (vedo e prevedo) prenderanno o faranno gruppi dei top dps e gg
    Se c'era proprio una cosa che si salvava era la gestine dei buff così da far un team equilibrato
    1
  • seraknis 18 dicembre 2015, 10:18 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

teoricamente al posto dei buff fissi ci sono dei buff a cd 0
  • TartyMost Valuable Poster 18 dicembre 2015, 12:15 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    seraknis ha scritto:teoricamente al posto dei buff fissi ci sono dei buff a cd

@seraknis non ci sono anche i buff di inscription su boss specifici?
    0
  • seraknis 18 dicembre 2015, 14:17 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Vantus Rune: Xavius
    Use: Increases damage by 10% while fighting Xavius.

You can only use one Vantus Rune per week, and the effect lasts for the entire week.

@Tarty yep
    1