(Legion Spoiler)Alle invasioni iniziali?anche cani e porci..
  • tazeel 05 dicembre 2015, 22:10 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Su wowhead sono uscite alcune missioni del pre event, con anche cosa darà contributo al completamento. Ho notato alcune aggiunte particolari.... tipo Dragonmaw centurion e Grimtotem vagabond.
    Cioè la Legione sta prendendo davvero di tutto.
    0
  • exca 05 dicembre 2015, 22:16 exca

Hearest thou my voice, still?
    Dopo due espansioni a sterminarli ci sono ancora dragonmaw in giro? 0
  • tazeel 05 dicembre 2015, 23:25 tazeel

@exca A quanto pare si 0
  • CTiranno 06 dicembre 2015, 00:32 CTiranno
    BattleTag: CTiranno#2663

Sette è la misura massima di qualsiasi cosa- Dott. Culocane
    @exca
    Vogliamo parlare dei Grimtotem?
    0
  • Greymane 06 dicembre 2015, 01:43 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Lol, sono talmente disperati da aver visto nella Legione l'unica fazione disposta ad accoglierli tra i loro ranghi rofl
    Mi stupisco comunque dei Dragonmaw...loro sanno benissimo cosa significa l'influenza demoniaca, avendo avuto come Chieftain un Fel Orc fino a quando non è arrivata l'Orda di Garrosh e ha dato le armi ai popolani per tirar su una ribellione contro la dittatura del sopracitato Fel Orc; un Warchief considerato da tutto il Clan crudele e spietato e che governava la sua stessa gente col pugno di ferro, togliendo pure loro la libertá di parola (ricorda qualcuno? rofl ).
    Non vedo come possano unirsi alla Legione dopo aver visto cosa è successo al loro ex Warchief al di la del Dark Portal...la "povera" Zaela si rigirerebbe nella tomba se sapesse tutto ciò :O
    1
  • tazeel 06 dicembre 2015, 07:45 tazeel

A me mi stupiscono più i Grimtotem. Pensavo avessero ancora un minimo di decenza e adorassero ancora la Madre Terra (che di sti tempi sta sparendo molto dietro ad An'she nella religione Tauren).

Ah inoltre ci saranno anche lo stormo dei draghi neri e il Martello del Crepuscolo. Proprio di tutto, ragazzi, di tutto!
    0
  • Wulgrim 06 dicembre 2015, 12:04 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Ricordiamo che di Grimtotem ce ne sono di due tipi. I reietti cacciati via da Baine dopo che magatha è stata tolta dal trono usurpato e i grimtotem che invece hanno ripudiato i biechi atti della strega tauren e hanno abbracciato una vita pacifica

I dragonmaw quelli sono peggio delle anguille e sicuramente qualche superstite ci può essere, stessa cosa il martello del crepuscolo non è stato estirpato del tutto basta vedere come benedictus era quasi insospettabile era un fidato gregario del gruppo

Stormo nero teoricamente son tutti finiti tranne il piccolo Wrathion visto che lui ci ha fatto sterminare gli altri, quindi o si è dato da fare o li la cosa la vedo dura
    0
  • tazeel 06 dicembre 2015, 12:28 tazeel

Contrordine, ho sbagliato. Non ho considerato che le quest prendono un area ( quelle degli "accampamenti" della legione) e considerano che tutto quello che c'è dentro sono demoni che danno credito. Ma i vecchi mob ci sono ancora, e appunto nelle paludi grigie una di queste zone è dove c'era un accampamento di dragonmaw, ma non sono loro alleati, anzi combattono una lotta impari : sono dei livello 24 contro livelli 100. Stessa cosa vale per gli altri: i gritotem saranno a mulgore, che sarà invasa. 0
  • tazeel 10 dicembre 2015, 21:27 tazeel

Contro contrordine. Un rapporto della mia intelligence mi ha appena informato di una nuova unità che la Legione intende scagliarsi contro.... i torcimente. Prima ammalano i bersagli, poi li potenziano con l'energia demoniaca. Questo è quello che è successo a fauci di drago e draghi neri, e probabilmente anche agli altri. 0
  • Greymane 11 dicembre 2015, 01:29 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @tazeel

Questa cosa mi ricorda tanto una carta di Magic: Reclutamento Eldrazi, praticamente la creatura "incantata" poteva essere un gattino puccioso ma inevitabilmente diventava un leone gigante dalle 20 teste rofl
    Sono curioso su come impatterá questo Reclutamento della Legione su Lore di Legion, non può essere una cosa a se stante, secondo me ne vedremo di veramente belle (o brutte, molto probabilmente, considerando il tutto)...sembra quasi una seconda sorta di Cataclisma, nel senso: pensate sia possibile che l'ennesima sconfitta della Legione (cosa che avverrá sicuramente...del resto ricordiamoci che siamo i Campioni di Azeroth) porterá anche all'estinzione di alcuni clan, avendoci costretti di conseguenza anche a lottare contro di loro, essendo essi "infatuati"?
    0
  • tazeel 11 dicembre 2015, 06:10 tazeel

@Greymane con alcuni dei sopra citati che verranno infatuati, sarebbe anche ora, dato che sono espansioni intere che li decimiamo. 0