Legion Pre-Expansion Patch su PTR
  1 ... 3456  
  • TartyMost Valuable Poster 19 giugno 2016, 14:54 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @TheDarkLord Dipende da che tipo di item, se sono oggetti che acquisti dai vendor e possono essere resi entro un tot di tempo, perchè vengano memorizzati deve essere trascorso quel lasso di tempo! 0
  • tazeel 19 giugno 2016, 16:19 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@Tarty ti sei confuso di nuovo... questo è il ptr, non la beta.....

Comunque i server attualmente sono tutti down. Speriamo che arrivino miglioramenti alla segnalazione delle invasioni, Tanaris dovrebbe essere una distesa di vilvetro dal tempo che che è segnata come invasa....
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 giugno 2016, 16:41 Tarty

[quote="tazeel"]Tarty ti sei confuso di nuovo... questo è il ptr, non la beta.....

@tazeel tu mi hai confuso con un maschio invece :(

cmq l'ho postato qui in riferimento alla discussione nei post precedenti riguardo al flusso di quest che ci porterà da WoD a Legion... lo specifico sopra e lo posto anche nella discussione della beta..
    0
  • tazeel 19 giugno 2016, 18:56 tazeel

I server sono di nuovo up. Ora le invasioni sono a nastro: ne finisci una e ne inizia un altra. Ma il boss finale varia. 0
  • R3wu0Redazione 19 giugno 2016, 21:07 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Bene dai...pensavo proprio prima che sarebbe carino se le invasioni non interessasero solo kalimdor e Estern kingdom ma anche Northrend e Pandaria, alla fine il mondo intero è sotto attacco non solo due continenti 0
  • Greymane 20 giugno 2016, 01:46 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    tazeel ha scritto:I server sono di nuovo up. Ora le invasioni sono a nastro: ne finisci una e ne inizia un altra. Ma il boss finale varia.

@tazeel

Allora sono fixate, il boss è fatto per essere random, alcuni sono sempliciotti, altri un po meno (vi auguro di non trovarvi contro la Sargerei che spawna i vulcanetti sennò ci mettete 3 ore ad ammazzarla per via delle persone che schiattano inutilmente su tutto ciò che trovano)
    0
  • exca 20 giugno 2016, 03:46 exca

Hearest thou my voice, still?
    Ma l'evento pre espansione include pure le invasioni dei demoni a stormwind/orgrimmar? Quelle dove diventi demone per intenderci.

btw gg Cavs!
    0
  • tazeel 20 giugno 2016, 04:42 tazeel

@Greymane anche il il demone guardiano non scherza. Mette giù dei globi che fanno danno ad area e nessuno li fila....

@exca non lo so nell'ultima no.
    0
  • exca 20 giugno 2016, 07:02 exca

Hearest thou my voice, still?
    Ok grazie.
    Notavo che i set challenge di mop sono account wide.
    Piacevole sorpresa.
    1
  • tazeel 20 giugno 2016, 20:35 tazeel

Ok i server ptr sono tornati degli sciami di siltidi... gli zeppelin non funzionano, le invasioni sono segnate anche se finite da ore, i portali per orgrimmar non funzionano e la guarnigione fa acqua da tutte le parti. Meno male che c'è ancora un mese prima che sia live. 0
  • kanan 20 giugno 2016, 20:48 kanan
    BattleTag: #2538

Li vedo solo io, o sul Ptr giocano solo hunter? 0
  • TheDarkLord 20 giugno 2016, 21:14 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Volevo fare una domanda pura e semplice, senza stare ad aprire un altro thread:
    Ma quando uscirà Legion, in un server dove vi è il World PvP, nelle isole disperse sarà attivo?
    Io spero sul serio di no, dato che le zone non sono cosi grandi, e tutte le quest sono in comune ally e orda....quindi se ci sarà...non si potrà giocare direi....
    0
  • Greymane 20 giugno 2016, 22:05 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    kanan ha scritto:Li vedo solo io, o sul Ptr giocano solo hunter?

@kanan

Ringrazia il Barrage, completamente Broken.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 20 giugno 2016, 22:30 Tarty

TheDarkLord ha scritto:Ma quando uscirà Legion, in un server dove vi è il World PvP, nelle isole disperse sarà attivo?
    Io spero sul serio di no, dato che le zone non sono cosi grandi, e tutte le quest sono in comune ally e orda....quindi se ci sarà...non si potrà giocare direi....

@TheDarkLord Ho giocato per anni su server pvp lamentandomi che era una stronzata che durante le fasi di exp - che era pve - ci fosse il pvp attivo... e la risposta era sempre la stessa: "hai scelto un server pvp, cazzi tuoi se vuoi farci pve". Ora ti rigiro questa "perla di saggezza" che arriva dai giocatori di crushridge prima e hakkar dopo. ^^

Però, a differenza di allora, puoi salvarti dalle tue stesse scelte e farti invitare su un server pve ad expare ;P
    0
  • Ramku 20 giugno 2016, 23:07 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

TheDarkLord ha scritto:Volevo fare una domanda pura e semplice, senza stare ad aprire un altro thread:
    Ma quando uscirà Legion, in un server dove vi è il World PvP, nelle isole disperse sarà attivo?

@TheDarkLord

Su che anche tu sai benissimo quale sarà la risposta che ti verrà data :D (anzi tarty ci ha già pensato rofl )
    0
  • Deinoforo 21 giugno 2016, 09:19 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    @Tarty

Un'ally buono è un'ally morto.

<3
    0
  • TheDarkLord 21 giugno 2016, 09:25 TheDarkLord

@Tarty Ma io mi riferivo anche dal punto della storia. Cioè dovrebbe essere Alleanza e Orda uniti contro la legione infuocata. Quindi mi sarei aspettato che il world pvp rimaneva ovunque nel mondo ma non nella zona nuova per questo motivo.
    Poi io non mi lamento del fatto del pvp in se, anzi per questo ho scelto questo tipo di server. Ma mi preoccupo perche nel server in cui sono (nemesis), la popolazione quando era "attiva" era di 9k orda e 2k ally, tutto qua.
    Quindi se all'uscita di legion la situazione sarà questa, in una zona piccola come sono le isole disperse......hai pagato un mese di gioco per nulla, perche non puoi giocare alla fin fine. -.-
    Sarei contento se fossi in un server pvp con popolazione equilibrata :D
    0
  • Kurjak 21 giugno 2016, 09:27 Kurjak
    BattleTag: Kurjak#2769

@TheDarkLord Siamo amici su battlenet, se mi vedi online wispami e ti gruppo così vieni a questare su Pozzo :) 0
  • TheDarkLord 21 giugno 2016, 09:33 TheDarkLord

Kurjak ha scritto:TheDarkLord Siamo amici su battlenet, se mi vedi online wispami e ti gruppo così vieni a questare su Pozzo :)

@Kurjak Grazie mille my friend, sarò per sempre in debito con te :D rofl rofl
    Ciò non toglie però che la faccenda in certi server rimanga a dir poco.....sbilanciata :D
    Perche diamine il 90% degli italiani ama gli orchi puzzolenti verdi & co.? rofl
    0
  • Ramku 21 giugno 2016, 10:00 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

TheDarkLord ha scritto:Perche diamine il 90% degli italiani ama gli orchi puzzolenti verdi & co.? rofl

@TheDarkLord

Come si fa a non amarli? <3 <3
    0
  • TheDarkLord 21 giugno 2016, 10:56 TheDarkLord

@Ramku Fa conto che su nemesis questa situazione c'è da parecchio tempo, e molte gilde ally su quel server avevano cambiato fazione proprio per questo motivo, troppi orda rispetto all'alleanza (quindi se non possiamo cambiare situazione, cambiamo fazione!). Ogni volta che loggo li la sera vedo ogni singola città dell'alleanza sotto attacco orda nemico, è mai possibile? Non c'è nessuno ad ostacolarli. Siamo tipo 3 contro 70 rofl rofl rofl 0
  • Deinoforo 21 giugno 2016, 12:18 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    TheDarkLord ha scritto:Perche diamine il 90% degli italiani ama gli orchi puzzolenti verdi & co.? rofl

@TheDarkLord

faccio parte del 10% che ama i tauren <3
    1
  • Greymane 21 giugno 2016, 12:41 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Ragazzi non abbiate troppa paura per eventuali ingaggi involontari durante il leveling, vi basta tirar su un Hunter col Barrage e il problema lo risolvete in pochi secondi rofl
    No vabbeh oltre agli scherzi (fino ad un certo punto, in BG è effettivamente così, penso che la gente ci penserá su prima di ingaggiare perchè con tutti i vari cambiamenti tenere un pack di 3 nemici per molte classi è quasi impossibile, ed ingaggiare qualcuno in pvp rischia seriamente di farvi aggrare mezzo mondo, perchè i nemici sono tanti e sparsi, e se ho visto bene, non hanno una vera e propria path da seguire, gironzolano un po a caso nella loro zona.
    0
  • TartyMost Valuable Poster 21 giugno 2016, 12:43 Tarty

Deinoforo ha scritto:Tarty

Un'ally buono è un'ally morto.

<3

@Deinoforo se sei su server pve non muore nessuno (angel)
    0
  • TheDarkLord 21 giugno 2016, 12:49 TheDarkLord

@Tarty Il pvp è bello se è equilibrato. Non come la politica della blizzard "sbilanciato è bello" rofl rofl rofl rofl 0
  1 ... 3456