Legion Pre-Expansion Patch su PTR
  1234 ... 6  
  • exca 17 giugno 2016, 20:04 exca

Hearest thou my voice, still?
    E' possibile copiare i pg del main account su PTR? 0
  • tazeel 17 giugno 2016, 20:08 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

@si si può a meno che il server malfunzioni 1
  • exca 17 giugno 2016, 20:15 exca

Hearest thou my voice, still?
    Ok grazie, ora fa creare solo pg al 100, aspettero' un altro momento.
    Edit:
    Trovata l'opzione, ma continua a failare.
    0
  • R3wu0Redazione 17 giugno 2016, 20:56 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Vi devo correggere nel PTR ci sono le invasioni ma sono abbastanza buggate...le segna ma potrebbero non esserci. Io a culo ne ho beccate due 0
  • tazeel 17 giugno 2016, 22:12 tazeel

@R3wu0 e infatti non ci sono. Sono passato a tanaris mentre andavo nelle caverne per testare il wardrobe e anche se era segnata come invasa, il massimo di demoni in zone erano i pet degli stregoni. Ammesso che ci fossero stregoni in zona ovvio. 0
  • Greymane 17 giugno 2016, 22:53 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Appena fatta una: ci sono ma si buggano 0
  • R3wu0Redazione 17 giugno 2016, 22:56 R3wu0

No no @tazeel ci sono il problema è che sono buggate, se si attivano non vedi il segnalino, se c'è il segnalino non si attiva l'evento, se l'evento si attiva si blocca alla fine perché non spawna il boss o altre cose...sono riuscito a farne 5/6 e a completarne solo 2 causa bug. Sono carine di per se, andrebbero però randomizzate bene e dovrebbero interessare tutte le zone vecchie... 0
  • TartyMost Valuable Poster 17 giugno 2016, 23:40 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    tazeel ha scritto:Tarty perchè nel PTR a Tanaris e le Marche Occidentali sono segnate come sotto invasione, ma dato che nel ptr non sono ancora arrivate, non c'è niente, e quindi avvisavo il resto della community che anche se sono segnate sotto attacco, di non andarci per quello.

@tazeel E' per quello che invece io pensavo ti riferissi alla beta e quindi ho pensato fosse il bug di cui sopra.

Cmq nell'intervista di Ion ad un certo punto dice che l'evento è anche su Test Server... quindi presumo che le abbiano attivate ma siano tremendamente buggate, peggio che in beta!
    0
  • Greymane 18 giugno 2016, 01:59 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    @Tarty

Si, sono attive come dicevo sopra, solo che giá il PTR è più buggato della beta giá di suo, se poi ci metti pure gli eventi, diventa ingiocabile.

Ah e per la cronaca, è buggato anche lo scenario delle Broken Shores ovviamente (si hanno attivato anche quello).
    0
  • R3wu0Redazione 18 giugno 2016, 08:36 R3wu0

Greymane ha scritto:Ah e per la cronaca, è buggato anche lo scenario delle Broken Shores ovviamente (si hanno attivato anche quello).

@Greymane sul serio l'hanno attivato? Perché l'ho provato e ti blocchi a quando prendi la nave. Il gioco ti dice che devi avere Legion per poter andare in quella zona
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 giugno 2016, 09:11 Tarty

@R3wu0 infatti mi sembra strano che sia attivo... visto che arriva con legion. (boh)
    Magari è un bug..
    0
  • R3wu0Redazione 18 giugno 2016, 09:26 R3wu0

@Tarty non è un bug...semplicemente la quest si attiva in automatico arrivato al livello 100 e tu la puoi anche accettare ma giustamente la chain non prosegue se non hai comprato Legion. E il PTR per ora è ancora impostato come WoD...anche perché se lo impostasser come Legion non cambierebbe quasi nulla rispetto alla beta 1
  • tazeel 18 giugno 2016, 11:04 tazeel

@R3wu0, @Tarty scenario, o piu probabilmente una parte di esso, della broken shore sarà presente nel pre-espansione. Ma alla fine di esso non vai nelle isole, torni dov'eri prima. È solo un assaggio. 1
  • TartyMost Valuable Poster 18 giugno 2016, 11:22 Tarty

@tazeel Sto diventando bipolare con sta cosa test realm/Beta... non capisco più cosa fa parte di legion e cosa del pre evento e ci sono momenti in cu inon capisco se sto giocando alla Beta o al test realm e il peggio è che quando ritorno su WoD cerco le cose di Legion e non mi ritrovo più con il pg (boh) 0
  • Medivh 18 giugno 2016, 11:36 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Di sicuro fa parte del pre evento solo gli invasion demon e basta.

L'invasione delle broken shore viene con Legion visto che dopo finisci a stormheim
    0
  • tazeel 18 giugno 2016, 11:49 tazeel

@Medivh da quel che ho capito io è previsto nel pre espansione, come minimo introduzione alla storia, in modo simile ai bastioni di roccianera superiori in WoD. 0
  • Medivh 18 giugno 2016, 13:35 Medivh

tazeel ha scritto:Medivh da quel che ho capito io è previsto nel pre espansione, come minimo introduzione alla storia, in modo simile ai bastioni di roccianera superiori in WoD.

@tazeel

ne dubito perchè bastioni fa parte del pacchetto base. Stormheim non ne fa parte.
    0
  • Greymane 18 giugno 2016, 13:39 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    Il problema è che tecnicamente non dovrebbe neanche fartela startare quella quest...che senso ha darti la quest, e poi appena sali sulla nave vedere il messaggio: "necessiti di Legion per continuare questa quest"...non ha senso.
    Mi sa che hanno fatto un gran pasticcio rofl
    0
  • tazeel 18 giugno 2016, 13:40 tazeel

@Medivh non era che dopo lo scenario, prima di fare qualsiasi altra cosa, si prende l'artefatto?

Comunque probabilmente ha ragione greymane...
    0
  • Greymane 18 giugno 2016, 13:44 Greymane

- Javik [Mass Effect 3]
    tazeel ha scritto:Medivh non era che dopo lo scenario, prima di fare qualsiasi altra cosa, si prende l'artefatto?

@tazeel

Lo scenario (Horde side) è così:

- Bladefist Bay --> Broken Shore --> Orgrimmar --> Deadwing Pass --> Dalaran --> Ulduar --> Dalaran --> Karazhan --> Dalaran || Scenario Artefatto

Grossomodo gli spostamenti sono questi
    0
  • tazeel 18 giugno 2016, 14:02 tazeel

@Greymane ah ok chiaro. Beh è un introduzione bella lunga, ma è bello non essere che ci troviamo con i fatti già successi che uno sta lì per mezz'ora a cercare di capire. 0
  • Medivh 18 giugno 2016, 14:07 Medivh

Probabilmente lo scenario l'avrò fatto dopo quando non c'era ancora karazhan 0
  • TartyMost Valuable Poster 18 giugno 2016, 17:40 Tarty

Medivh ha scritto:ne dubito perchè bastioni fa parte del pacchetto base. Stormheim non ne fa parte.

@Medivh Mi sa che non hai rifatto il giro tondo.. perchè nel frattempo sono cambiate le cose e han cambiato l'ordine degli eventi.

Lato ally rifatto con il premade oggi: SPOILER ALERT

Draenor--> ricevi la lettere che devi tornare a Stormwind---> [con il premade non ho avuto la parte che ti manda a Deadwing Pass/Ulduar/kharazan**]---> Broken shore scenario---> Torni a Stormwind---> Attacco durante il funerale arrivano gli Illidari---> Khadgar ti riconvoca a Dalaran---> assisti allo spostamento di Dalaran alle Broken isle*---> parte la quest dell'artefatto.

** non c'è quella parte ma khadgar fa riferimento a Jaina che se n'è andata da Dalaran quidni per qualche motivo manca lato alleanza.

* questa parte è nuova, hanno inserito la sequenza in animazione
    0
  • TheDarkLord 18 giugno 2016, 20:55 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Siccome qualcuno qui ne ha già parlato......
    Ma per il trasmog non basta poter "vincolare" il suddetto item?
    Perche per dirvi, comprando il fist dai vendor della vecchia dalaran con l'hunter, è bastato aspettare quel "1 ora e 49 min." per poterlo vincolare e dopo con lo shaman l'aspetto c'è l'avevo (boh)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 19 giugno 2016, 14:52 Tarty

Per quanto riguarda come sarà il flusso di quest, in realtà è ancora in "evoluzione"..

Blizzard ha scritto
    Hi all,

Thanks for the reports on this one. Our next Beta build should contain further changes and fixes to the questlines that take place between Broken Shore and your journey through to your order hall.

These fixes will hopefully be retroactive (you may need to drop the quest you're on), but as with all quest fixes there's a chance only new characters will be fixed.

Thanks for being patient while we finish up the transition from Broken Shore to Dalaran, there's a lot of different phases to take into account to have it all work out.
    0
  1234 ... 6