Legion:opinioni sulle classi -Stregone Demonologia
  • TheDarkLord 27 luglio 2016, 11:18 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    Continuo a sentire sempre più gente che sostengono che il warlock ora è una classe distrutta, che sarà semi-ingiocabile, che sarà meglio abbandonarlo per giocare un altra classe, ecc ecc....
    Siccome è sempre stato il mio main io ho intenzione di portarlo avanti e di usarlo, ma ho una grande paura che si possa arrivare ad un punto in cui se sei warlock non ti accettano, ti kickano di qua e di la, e altre cose di questo tipo. Le persone che dicono queste cose aumentano sempre di più, sia americani, inglesi, e anche italiani.
    Spero fortemente di sbagliarmi......ma ho un brutto presentimento a riguardo.... ;( ;( ;( ;(
    0
  • aquila 27 luglio 2016, 11:21 aquila

E si ritorna al """"""divertentissimo"""""" destruction!

Per carità il nerf rispecchia a pieno come sarà in Legion, ovvero useless, ma lasciarci il free win in un content inutile ci poteva stare

Immagine
    1
  • TheDarkLord 27 luglio 2016, 11:29 TheDarkLord
    BattleTag: DarkSouls94#2763

"There's always a little light...into the darkness".
    @aquila ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( 0
  • aquila 27 luglio 2016, 11:40 aquila

@TheDarkLord c'è chi sta peggio dai (i Pala che oltre al danno hanno anche la beffa della visuale)

Peccato però che il demo lo salva solo l'artifact full e un sacco di stat, forse in endgame avrà un senso
    0
  • Korinna 27 luglio 2016, 13:18 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Cos'ha che non va il Demo? Anche sui forum inglesi è osannato e io stesso l'ho provato e mi diverte un molto 0
  • aquila 27 luglio 2016, 13:48 aquila

Adesso, o neglio prima dei nerf, era divertente per il fatto che i danni erano senza senso e la quantità di cose "uscite" era enorme. Normalizzata in Legion è una spec nella media la cui rotation alla lunga è monotona.

Attualmente si tratta summonare imp a manetta che a loro volta summonano demoni grazie al tierset per poi potenziarli, dopo sara un summon cani -> potenzia -> REFILL -> summon imp -> potenzia e continua così all'infinito. Non che le altre siano diverse, anzi.... però non è frenetica come lo è ora.

Le lamentele sono derivanti dal fatto che il tierset sia stato nerfato per, giustamente, normalizzare i danni. Tale nerf è costituito da un +8% di chance per firebolt degli imp di summonare dei demoni extra che, con la nuova build, è stata ridotta ad un misero 2% (4 volte meno, il 2% poi è nulla).
    Oltretutto il nerf è fatto su un content e gear che sta andando a morire, dunque insensato. Non so se poi la gente che si stia lamentando è convita che il demo Legion sia quello della prepatch, ma provandolo sono due cose completamente diverse.

Mi spiace un sacco perchè si trattava di uno spam insensato di cose, come da un lato lo credevo quando era ancora su carta.

PS : Non voglio l'easy win eh, ma essendo tutte meccaniche che si andranno a perdere con il cambio gear potevano anche lasciarle, o addirittura, disattivare il set arrivati al 110. come del resto hanno fatto per i vecchi)
    0
  • Korinna 27 luglio 2016, 14:12 Korinna

Ah ok ho capito! Il mio non capire deriva dal fatto che il lock l'ho preso con il boost del preorder di Legion e l'ho preso in mano solo ora quindi non avevo idea di come fosse prima.
    Personalmente cmq a me piace al momento
    0
  • aquila 27 luglio 2016, 14:27 aquila

Bhe se non hai il set allora il nerf per te è indolore :)

Non dico che sia brutto, anzi non mi dispiace affatto, ma la monotonia è tale per il numero di spell. Sicuramente è meno piantato del destruction rofl
    0
  • Korinna 27 luglio 2016, 14:43 Korinna

Sì ho provato prima destro e ... beh ho cambiato subito XD 0
  • AndryPi 27 luglio 2016, 16:13 AndryPi

Anche io ho come main il lock, sapere che non sarà buono per legion mi butta giù. Pensavo di farlo destro a questo punto, ma dopo averlo giocato per due espansioni quasi non mi fa gioire tanto ahah
    Beh al massimo farò il prete shadow XD anche se cambiare main mi rompe :S
    0
  • fox94 27 luglio 2016, 16:17 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @AndryPi
    Affliction maybe?
    0
  • AndryPi 27 luglio 2016, 16:32 AndryPi

Credevo che anche quella fosse nerfata un bel po rispetto a prima ><
    @fox94
    0
  • Korinna 27 luglio 2016, 17:43 Korinna

AndryPi ha scritto:Anche io ho come main il lock, sapere che non sarà buono per legion mi butta giù. Pensavo di farlo destro a questo punto, ma dopo averlo giocato per due espansioni quasi non mi fa gioire tanto ahah
    Beh al massimo farò il prete shadow XD anche se cambiare main mi rompe :S

@AndryPi mi pare un po' prestino per dire cosa sarà buono e cosa no in Legion. E destro l'ho provato, è osceno da giocare almeno in sta patch
    0
  • NZOTH 27 luglio 2016, 17:49 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Non provate a toccarmi il destro BLIZZI e sono non ti più un soldo rofl :D 0
  • NZOTH 27 luglio 2016, 17:51 NZOTH

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Quindi destro morto O_O ho capito vado a farmi il DH come main :good: 0
  • Malaquire 27 luglio 2016, 18:49 Malaquire
    BattleTag: Malaquire#2766

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    Ridicoli semplicemente ridicoli!!! Mage arcane op per una patch intera, ma se il lock è rotto per 1 mese di prepatch sia mai!Comunque si può dire eccome cosa sarà buoni in raid in legion dato che l'80%dei boss nuovi SON stati testati e posso dire che allo stato attuale delle cose destro è mediamente sopra le altre 2, ottima a burstare un target è decente in cleave, affliction re indiscussa dei council fight ma pecca in burst, demo inutile in progress( al momento) 1
  • Korinna 27 luglio 2016, 20:36 Korinna

Malaquire ha scritto:Ridicoli semplicemente ridicoli!!! Mage arcane op per una patch intera, ma se il lock è rotto per 1 mese di prepatch sia mai!Comunque si può dire eccome cosa sarà buoni in raid in legion dato che l'80%dei boss nuovi SON stati testati e posso dire che allo stato attuale delle cose destro è mediamente sopra le altre 2, ottima a burstare un target è decente in cleave, affliction re indiscussa dei council fight ma pecca in burst, demo inutile in progress( al momento)

@Malaquire è stato tutto testato è vero, ma considerando che in tutte le exp i fix si susseguono sempre copiosi al lancio dell'espansione, credo sia ancora presto per dare per spacciata questa o quella spec
    0
  • fox94 27 luglio 2016, 23:03 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @Malaquire
    Come non darti ragione, vedere la gente farsi iron reaver in 15 secondi stackando arcane mages, poi arriva il lock, che viene fixato durante un mese di prepatch in cui i il ranking in generale non frega a nessuno.

Mah (no)
    0
  • Malaquire 28 luglio 2016, 16:22 Malaquire
    BattleTag: Malaquire#2766

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    Già vedremo... Comunque rip demo 2004-2016 0
  • Rekse 29 luglio 2016, 09:14 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Voi warlock piangete troppo poco sui forum, dovreste prendere esempio dai maghi! 0
  • Gilgard 29 luglio 2016, 09:20 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Ma hanno fatto benissimo a nerfare sta schifezza di spec, premendo 3 tasti eravamo 50k sopra agli altri. L'unica cosa che non mi spiego è perchè nerfarla in questo momento, potevano farci divertire ancora questo mesetto prima di legion. Chiaramente demo non sarà una spec utilizzabile in progress, molto probabilmente si utilizzerà quell'altra schifezza di destro nella maggior parte dei fight 2
  • NZOTH 29 luglio 2016, 10:15 NZOTH

Rekse sei insensibile per noi lock 0
  • Rekse 29 luglio 2016, 10:58 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Al contrario, trovo che il warlock sia una delle classi più belle, al contrario del mago e prerirei decisamente vedere warlock che spaccano recount rispetto al solito monospam arcane. 0