Legion:opinioni sulle classi -Stregone Afflizione
  • grallenMost Valuable Poster 14 luglio 2016, 14:40 grallen
    BattleTag: Grallen#2521

Dal caos si crea l'ordine e dell'ordine si genera il caos.
    Chiunque voglia dare il suo feedback è il benvenuto. Vi lascio con un video del canale youtube FinalBoss.tv

0
  • AndryPi 17 luglio 2016, 11:45 AndryPi

@Malaquire tu hai qualche informazione (anche dettagliata) sul lock Affli? Scelte personali o da consigliare per le spel talenti ect 0
  • R3wu0Redazione 17 luglio 2016, 12:03 R3wu0
    BattleTag: Xly#21584

Passate in Orda. Noi abbiamo Picco del Tuono!!
    Onestamente il lock non l'ho provato sul PTR ma se vuoi provare a vedere giusto per fart un'idea ti lascio il link per i Talenti nuovi e per l'artefatto
    Talenti: http://beta.wowdb.com/talent-calculator#l
    Artefatto: http://beta.wowdb.com/artifact-calculator#lAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Dacci un occhio almeno ti fai un idea di cosa avrai a tua disposizione...per il resto credo che se vuoi delle opinioni ti convenga cercare su youtube o sui teorycrafter
    1
  • AndryPi 17 luglio 2016, 14:01 AndryPi

Grazie! gentilissimo :)
    @R3wu0
    0
  • Greymane 17 luglio 2016, 14:31 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Sellernos

Sicuramente ti sará utile questo video se vuoi continuare a giocare l'Affli Lock in Legion, non so quanto sia dettagliato perchè purtroppo non ho ancora avuto modo di vederlo, ma se hai un'oretta di tempo ti consiglio di darci un'occhiata :good:
    0
  • tazeel 17 luglio 2016, 21:33 tazeel
    BattleTag: tazeel#2894

Phantom singularity sembra fatta apposta per alauriel e krosus, dove ci sono spesso molti addirittura non stackabili. 0
  • Malaquire 18 luglio 2016, 02:02 Malaquire
    BattleTag: Malaquire#2766

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    @AndryPi sì è credo la spec che ho più usato in beta sul warlock... la trovo stilisticamente la "meno peggio", l'idea di fondo rimane la stessa. Applichi i dot, li mantieni up ed hai una discreta mobility e top cleave class. ottima spec in raid.
    Ci sono 2/3 build distinte... una più aoe sustained (completamente inutile), ma molto ben fatta coi seed of corruption che spreaddano su 4 target ed esplodono in contemporanea, una full retard mode in cui tutti i talenti ti danno delle passive e ti ritrovi a giocare con 3 tasti al massimo ( molto debole, utile per uno che ha appena iniziato) ed una con un discreto min maxing con sacrifice+mirror (se il boss sta molto fermo). è di nuovo una spec in parte random dato che il burst viene fatto dalla nuova unstable affliction che, sì è un dot da 8 secondi, ma costa 1 shard ed ogni cast successivo al primo somma i danni all'applicazione del primo dot. Se ti servono più info fai un salto sullo stream che domani do un occhio a quello che è successo in beta dopo il finesettimana e vediamo se sta classe ha ancora ragion d'esistere.
    Ti lascio il link delle 3 spec se vuoi andare più nel dettaglio chiedi pure!

"aoe": http://legion.wowhead.com/talent-calc/w ... ction/Mp8z

"retard" http://legion.wowhead.com/talent-calc/w ... ction/MTnM

"single boss fermo" http://legion.wowhead.com/talent-calc/w ... ction/My90

Cosidera che queste erano le build che più o meno usavo un mesetto fa, poi visti i continui nerf mi son dato al demon hunter tank ( molto più divertente del lock). Al momento destro è la spec più buona in beta per il warlock.
    Di sicuro la nerferanno.

link allo stream:

www.twitch.tv/malaquire
    1
  • Greymane 18 luglio 2016, 15:13 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Malaquire

In poche parole è una spec molto situazionale...2 spec inutili / deboli ed una forte nei fight manichino...
    0
  • Malaquire 18 luglio 2016, 16:36 Malaquire
    BattleTag: Malaquire#2766

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    @Greymane non per forza, ad esempio se metti lo specchio in un fight con add che arrivano ed il seed aoe insieme al nuovo sacrifice le esplosioni si riflettono tutte sul boss grazie allo specchio, quindi puoi fare un filo d'aoe e guadagnarci anche in singolo. Un esempio lampante è scorpiron, il primo boss del secondo raid, arrivano wave di scorpioni che riesci a fare in aoe, le esplosioni che si propagano dai ragnetti ti fanno salire anche in single grazie allo specchio, quindi c'è parecchia sinergia tra tutti i talenti. In pratica sfrutti l'aoe per ammazzare il boss .NOTBAD, quando però il tuo raid avrà abbastanza gear da shottare gli add prima che tu riesca a castare i seed e a farlo esplodere allora questa cosa non avrà più senso. Se fai un cast del seed da 2.2s + 1s di travel time+ 1s per l'esplosione, ma hai un raid che ti shotta tutto in 3s capisci che non sei proprio il capo se usi sta build... Non c'è nulla di fantascientifico. E' abbastanza chiaro che il lock in nessuna delle sue 3 spec avrà un burst aoe come altre classi (dh,war,dk,hunter), cosa abbastanza ridicola dato che siamo una classe pure dps e non esiste che ci manchi una cosa fondamentale in raid e in instance come il burst aoe. Volevano il lock che summosse bestie, picchiasse col suo fuoco da mongolo e che mettesse i suoi dot. Un playstyle obsoleto, ma che può funzionare in progress a basso gear. 1
  • AndryPi 19 luglio 2016, 08:15 AndryPi

@Malaquire
    In poche parole, quale spec giocherai tu? con questo albero talenti dell'artefatto mi hanno messo in difficoltà ahah
    Mi piacerebbe scegliere demonology, la mia spec preferita tra tutte e tre, ma anche affli non è male, destro non so...ho paura diventi noioso e arrivare a ricominciare con un altro artefatto un pò mi annoia :S
    0