Legion:opinioni sulle classi -Sciamano Elementale
  • TartyMost Valuable Poster 13 agosto 2016, 15:36 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    @Rheas vero, ma ad un certo punto la tua equip full mitico la butti al cesso a favore di blu dalle stat random dove la differenza la fanno, in termini di item level, le rune. E mentre tu sputi sangue per fare due mob passano le altre classi che si fanno easy 4/5 mob. ;D 0
  • Rheas 13 agosto 2016, 18:25 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Tarty ha scritto:Rheas vero, ma ad un certo punto la tua equip full mitico la butti al cesso a favore di blu dalle stat random dove la differenza la fanno, in termini di item level, le rune. E mentre tu sputi sangue per fare due mob passano le altre classi che si fanno easy 4/5 mob. ;D

@Tarty
    Quello è vero xD
    @calcymon
    Non me ne parlare, quel poco di pvp che ho fatto da ele mi han fatto venir voglia di mettere le mani nei capelli, joino solo resto >.>
    0
  • calcymon 14 agosto 2016, 16:38 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

tra ieri e oggi ho fatto un 50 bg, tra tutte le spec
    in 2 ho provato 1vs1 da resto contro degli elemental, praticamente da ele perdi 1vs1 contro gli healer, non ha chiaramente senso
    da enha picchi come i fabbri sotto effetti di stupefacenti, muori male ma ammazzi male, anche in arena
    da healer boh, muori solo focussato da 3 dps, o 2 con le mani

l'unica exp in cui stò chiaramente cercando di vedere in un cambio classe, o al massimo spec, anche perchè in pvp se non fai danno non puoi fare i miracoli

immagino che in pve sia uguale, anche perchè se non hai quel 150% in più di danni sul lavaburst fai meno di monospam frostshock
    0
  • Alessandro7174 16 agosto 2016, 09:41 Alessandro7174
    BattleTag: AlexIce

@Rheas Grazie per il commento!

Io sto provando un tutto quello che è possibile provare in questo momento proprio perchè non voglio abbandonare questa classe. Come voi l'unico che mi ha convinto è resto ma non ho voglia di farmi tutto legion da curatore, anche perché ho già classi dedicate.
    Tra le due classi dps mi ha convinto maggiormente enhancement lo trovo divertente e complesso allo stesso tempo, anche se massimizzare il dps è una fatica assurda, specie quando si muovono...
    A questo punto se le cose rimangono così enhancement sarà la scelta per legion.

Tutti questi dubbi sulla scelta della spec sono dovuti all'artefatto, non avendo tanto tempo per giocare e a quanto si dice già portare al massimo una sola spec richiederà tempo, fare la scelta sbagliata all'inizio potrebbe compromettere l'uso della classe per tutta l'espansione.

Giusto per chiudere continuo a non capire proprio la scelta dell'artefatto. Hanno portato il gioco a un grado di libertà inimmaginabile per chi ha giocato vanilla e TBC e poi limiti tutto inserendo un'arma unica già a livello 100. (boh)
    1
  • Ramku 16 agosto 2016, 10:21 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Alessandro7174 ha scritto:Giusto per chiudere continuo a non capire proprio la scelta dell'artefatto. Hanno portato il gioco a un grado di libertà inimmaginabile per chi ha giocato vanilla e TBC e poi limiti tutto inserendo un'arma unica già a livello 100. (boh)

@Alessandro7174

Pensa che questa é una delle cose che più mi piacciono in Legion.. su Draenor tutti avevano 7-8 pg e ogni pg cambiava talenti e spec a ogni incontro.. invece ora bisognerà concentrarsi principalemnte su una ^_^ (E non é che lo dico perché la mia spec é sgrava, io sono Outlaw :D )
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 agosto 2016, 05:31 Tarty

Ramku ha scritto: su Draenor tutti avevano 7-8 pg e ogni pg cambiava talenti e spec a ogni incontro.. invece ora bisognerà concentrarsi principalemnte su una ^_^ (E non é che lo dico perché la mia spec é sgrava, io sono Outlaw :D )

@Ramku peccato che una gilda che fa raid non può non avere dei curatori o dei tank di riserva, altrimenti se un giorno uno non può ti salta il raid. Questo significa che non tutti possano permettersi il lusso di pensare ad una spec sola, che è indubbiamente la cosa che richiede meno sbattimento.
    0
  • Ramku 18 agosto 2016, 10:26 Ramku
    BattleTag: Ramku#2216

Tarty ha scritto:Ramku peccato che una gilda che fa raid non può non avere dei curatori o dei tank di riserva, altrimenti se un giorno uno non può ti salta il raid. Questo significa che non tutti possano permettersi il lusso di pensare ad una spec sola, che è indubbiamente la cosa che richiede meno sbattimento.

@Tarty

Zitta e grinda per due tu ! :D
    Si lo so il problema degli offspec, specie dei curatori, ma se nella mia gilda il curatore manca, usarne uno con un'artefatto non abbastanza potenziato é un'ottimo modo per trovare a chi dare la colpa ai wipe rofl
    0
  • Klee 18 agosto 2016, 10:52 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Se non erro hanno detto, in una delle varie dev talk, che il secondo artefatto sarà più rapido rispetto al primo perché pusheranno più modi per guadagnare artifact power, quindi per il secondo tier si avrà l'artefatto offspec con un po' di trait utili sbloccati.
    Ma poi la gente non invocava a gran voce il ritorno del grind?
    0
  • seraknis 18 agosto 2016, 11:06 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Klee ha scritto:Se non erro hanno detto, in una delle varie dev talk, che il secondo artefatto sarà più rapido rispetto al primo perché pusheranno più modi per guadagnare artifact power, quindi per il secondo tier si avrà l'artefatto offspec con un po' di trait utili sbloccati.
    Ma poi la gente non invocava a gran voce il ritorno del grind?

@Klee direi pure prima del secondo tier, per fare i primi 13 tratti ci vuole relativamente poco quando inizi ad avere un po' di artifact knowledge
    0
  • Klee 18 agosto 2016, 11:11 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Mi sembra corretto, soprattutto per le classi dps puro. 0
  • Imrazor 18 agosto 2016, 11:45 Imrazor

Prima del secondo tier è una pia illusione. Offspeccare con 10 lvl di artifact (già a 13 è una certa spesa) forse può essere utile per i dung o per l'open world. Ma non credo sia così viabile per il content raid sopra la difficoltà nm.
    al netto del grind/farm delle world quests per gli AP (allora in quel caso, se farmi come un dannato, puoi uppare il secondo artifact)
    0
  • TartyMost Valuable Poster 18 agosto 2016, 14:39 Tarty

Sapete vero che una volta completato l'artefatto si sbloccano i rank "paragon"? Che sono altri 20 livelli aggiuntivi che richiedono botte da milioni di AP? 0
  • seraknis 19 agosto 2016, 08:00 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Tarty ha scritto:Sapete vero che una volta completato l'artefatto si sbloccano i rank "paragon"? Che sono altri 20 livelli aggiuntivi che richiedono botte da milioni di AP?

@Tarty si ma proprio per questo e per l'impatto relativo che hanno sulle performance avere 2 (o anche 3) artefatti al 34 una volta ottenuti buoni valori di AK non dovrebbe essere questa impresa megagalattica.
    Vedo più problemi ad accaparrarsi le Relic giuste :D
    0
  • Rheas 19 agosto 2016, 13:00 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Tarty ha scritto:Sapete vero che una volta completato l'artefatto si sbloccano i rank "paragon"? Che sono altri 20 livelli aggiuntivi che richiedono botte da milioni di AP?

@Tarty
    Non ne avevo idea, grazie xD
    Io per come ho visto non so quando e come potrò cominciare l'arma da OS, forse quando arriverò ai "paragon"
    0
  • Imrazor 19 agosto 2016, 14:20 Imrazor

@seraknis

si ma proprio per questo e per l'impatto relativo che hanno sulle performance avere 2 (o anche 3) artefatti al 34 una volta ottenuti buoni valori di AK non dovrebbe essere questa impresa megagalattica.
    Vedo più problemi ad accaparrarsi le Relic giuste :D

Come timesink hai l'accumulo delle resources da spendere per le research sull'artifact, e non sono a buon mercato come ad esempio le garrison resources e c'è da considerare il fatto che, almeno per l'esperienza in beta, prima delle world quests al 110 accumuli praticamente nulla in termini di AP. Come dici tu poi entra in gioco il fattore relic (han tolto le armi ma anche se con impatto minore alcune relic saranno BiS).
    0